nik0nik0nik0
Professionista
- Iscritto dal
- 10 Gen 2013
- Reazioni
- 4
ahahah dai ma non è possibile ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se sono validi 9 o 19 non ricordo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse porto fifa 15 e nba 2k15 al gamestop, quanto lo pagherei?
non penso proprio che siano validi, però naturalmente non spenderei 70..Se sono validi 9 o 19 non ricordo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io a luglio portai PES 2015 e WWE 2K15 per prenotare PES 2016 e sono risultati validi. Quindi non tutte le tue speranze sono perdute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon penso proprio che siano validi, però naturalmente non spenderei 70..
ma online non ci stanno promozioni?
A me PES2015 10 gg fa è risultato valido certo poi le liste cambianonon penso proprio che siano validi, però naturalmente non spenderei 70..
ma online non ci stanno promozioni?
sconti portando giochi usati? purtroppo da me mw ha chiusoPer chi chiedeva al Mw 1 gioco della lista e 10 euro. All'unieuro ed euronics fanno pure forti sconti. Ormai prendere un gioco al dayone al GS è da folli.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
L'inter :morristend:invece ci sono
La versione di prova includerà la seguenti 12 squadre: Manchester City Chelsea PSG Real Madrid Barcellona Borussia Dortmund Inter Borussia Moenchengladbach Club Altético River Plate Seattle Sounders FC Germania (Nazionale femminile) USA (Nazionale femminile)
L hai visto su YouTube?mamma mia..ho visto un video tra 2 utenti in assistito...la partita era 5-4 mi pare...davvero ho visto l'anticalcio...come ha fatto ea a ridurlo cosi?aldilà dell'assistito,è un flipper assurdo,il centrocampo non esiste..attacco vs difesa...palla incollata ai piedi...:tragic: