Si, il problema di questi video è che riprendono sessioni di gioco fatte in situazioni dove non è possibile studiare bene il gameplay. Voglio dire, noto giocate che io non farei mai ad esempio. Invece di partire sparato per la profondità o per la giocata individuale, preferisco girare un pò palla in attesa di capire quale sia l'azione giusta da fare per andare in porta. Sappiamo tutti quanto questo gioco si presti orami alle solite cacate arcade, ma molto fa chi prende in mano il pad e gioca.
A me interessa principalmente constatare se quanto detto dai programmatori sia vero: rendere i difensori più forti rispetto agli attaccanti, in modo da rendergli la vita difficile senza dribbling o scatti fulminanti che rendono le difese impotenti. Vedere l' i.a. della cpu a livello avanzato come si comporta e sperare in un gioco difficile ma intelligente.
A me il multiplayer non interessa perchè non ho il piacere di giocare con gente random. Eventualmente solo con gente selezionata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco perchè aspetto la Demo prima di prendere una decisione (che per inciso non è prendere Fifa o Pes, ma decidere di astenermi dal giocare ad un gioco di calcio per quest'anno oppure no dal momento che il gioco Konami ancora non mi convince del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)