xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sei un pazzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho voluto "rischiare", pur con la consapevolezza che ci giocherò pochissimo, solo per dare una seconda possibilità a un gioco che negli anni mi ha dato molto. E' lo stesso, identico ragionamento che ho fatto ai tempi di PES 2009, che infatti fu l'ultimo PES prima del 2014 (con una parentesi nel 2011) che decisi di prendere.

Se FIFA dovesse restare a prendere polvere, l'anno prossimo prenderò solo PES.

Ho voluto "rischiare", pur con la consapevolezza che ci giocherò pochissimo, solo per dare una seconda possibilità a un gioco che negli anni mi ha dato molto. E' lo stesso, identico ragionamento che ho fatto ai tempi di PES 2009, che infatti fu l'ultimo PES prima del 2014 (con una parentesi nel 2011) che decisi di prendere.
Ma pes lo prendi lo stesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma pes lo prendi lo stesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Anniversary Edition già prenotata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anniversary Edition già prenotata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quindi ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
PES è l'unico multipiattaforma che compro per PS4, per via dei file opzioni.

Ok già detta così va meglio...prenotare solo fifa al buio non ha senso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok già detta così va meglio...prenotare solo fifa al buio non ha senso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh no, non sono così sprovveduto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda io a giugno avevo già prenotato fifa. Poi è uscito il trailer di fifa con le fike e sono iniziati i primi dubbi. Poi tante news inutili sull'UT e altri dubbi.

Il primo video trailer sul gioco e rivedo gli stessi volti e fisici fantasy, allora ho disdetto tutto e girato su PES, senza nemmeno provare la demo, perchè io altre stagioni farlocche con i giocatori con le spalle da rugbysti ed i volti da trans non la faccio più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
guarda io a giugno avevo già prenotato fifa. Poi è uscito il trailer di fifa con le fike e sono iniziati i primi dubbi. Poi tante news inutili sull'UT e altri dubbi.Il primo video trailer sul gioco e rivedo gli stessi volti e fisici fantasy, allora ho disdetto tutto e girato su PES, senza nemmeno provare la demo, perchè io altre stagioni farlocche con i giocatori con le spalle da rugbysti ed i volti da trans non la faccio più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E su questo, francamente, non posso darti torto, perché anche io sono stato e sono tuttora attanagliato da parecchi dubbi...

Nuovo video che indubbiamente affascina e che lascia trapelare una cura per i dettagli notevole!

Se solo la Serie A avesse avuto la stessa cura di Premier e Bundesliga... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma quest'anno,salvo miracoli o un disastroso online,penso proprio che,almeno inizialmente,andrò di PES! :game:

Oggi sono andato a prenotarlo :nfox: secondo voi ci farà bestemmiare come al solito per quanto riguarda i bug? :l4gann://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Solito video che mostra tutto eccetto il gameplay...:sad2:
E quel poco che si vede, sembra IDENTICO a Fifa 15. Ormai vedo sempre le solite stronzate, sempre gli stessi modi di fare gol ecc. Addirittura non noto differenze grafiche, nemmeno nelle corporazioni dei giocatori. Diciamoci la verità, a Fifa, adesso, togli le licenze e FUT, e morirebbe tranquillamente. Io sono un fissato per gli stadi e le maglie, e quindi questo Fifa da 'sto punto di vista promette tanto. Il problema è che poi non mi diverto a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma tutta la vita PES quest'anno, ormai alla demo ci sto giocando fisso ogni giorno, ed ogni giorno scopro qualcosa in più che me lo fa apprezzare.

Ritornando al video, il gameplay per fortuna loro non si vede molto. Meglio far vedere gli arbitri che usano lo spray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ma solo a me, dopo aver visto PES, i volti di Fifa (corpi compresi) mi fanno abbastanza cagare?

Classico video che non ha senso, ma solo io ho la sensazione che rispetto agli altri anni siano usciti pochissimi video ufficiali?

Comunque aspetto sempre la demo perche provare valutare un gioco dai soli video non è di certo una prova corretta, c'è da dire però che nei video visti le magagne sembrano rimaste, anche se uno dei primi mi aveva dato altre sensazioni. Mah aspettiamo l'8 settembre e vediamo anche perche mancherebbe una sola settimana all'uscita di PES

Classico video che non ha senso, ma solo io ho la sensazione che rispetto agli altri anni siano usciti pochissimi video ufficiali?
Comunque aspetto sempre la demo perche provare valutare un gioco dai soli video non è di certo una prova corretta, c'è da dire però che nei video visti le magagne sembrano rimaste, anche se uno dei primi mi aveva dato altre sensazioni. Mah aspettiamo l'8 settembre e vediamo anche perche mancherebbe una sola settimana all'uscita di PES
Più che altro sono usciti pochissimi gameplay, ma hanno pompato stronzate come FUT e il calcio femminile (sì, perché il calcio femminile è totalmente inutile, inserito in questo modo).

Ma aspettare una demo prima di parlare di gameplay no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' quello che ho detto infatti voglio provare con mano, ma di certo già adesso il ritmo si vede che è estremamente veloce, ma ripeto il giudizio finale verrà dato a demo provata, anche perchè il primo video Barcellona - Chelsea mi era piaciuto da vedere e sembrava che avessero cambiato rotta, invece negli ultimi è l'anticalcio

E' quello che ho detto infatti voglio provare con mano, ma di certo già adesso il ritmo si vede che è estremamente veloce, ma ripeto il giudizio finale verrà dato a demo provata, anche perchè il primo video Barcellona - Chelsea mi era piaciuto da vedere e sembrava che avessero cambiato rotta, invece negli ultimi è l'anticalcio
Si, il problema di questi video è che riprendono sessioni di gioco fatte in situazioni dove non è possibile studiare bene il gameplay. Voglio dire, noto giocate che io non farei mai ad esempio. Invece di partire sparato per la profondità o per la giocata individuale, preferisco girare un pò palla in attesa di capire quale sia l'azione giusta da fare per andare in porta. Sappiamo tutti quanto questo gioco si presti orami alle solite cacate arcade, ma molto fa chi prende in mano il pad e gioca.

A me interessa principalmente constatare se quanto detto dai programmatori sia vero: rendere i difensori più forti rispetto agli attaccanti, in modo da rendergli la vita difficile senza dribbling o scatti fulminanti che rendono le difese impotenti. Vedere l' i.a. della cpu a livello avanzato come si comporta e sperare in un gioco difficile ma intelligente.

A me il multiplayer non interessa perchè non ho il piacere di giocare con gente random. Eventualmente solo con gente selezionata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco perchè aspetto la Demo prima di prendere una decisione (che per inciso non è prendere Fifa o Pes, ma decidere di astenermi dal giocare ad un gioco di calcio per quest'anno oppure no dal momento che il gioco Konami ancora non mi convince del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica:
Si, il problema di questi video è che riprendono sessioni di gioco fatte in situazioni dove non è possibile studiare bene il gameplay. Voglio dire, noto giocate che io non farei mai ad esempio. Invece di partire sparato per la profondità o per la giocata individuale, preferisco girare un pò palla in attesa di capire quale sia l'azione giusta da fare per andare in porta. Sappiamo tutti quanto questo gioco si presti orami alle solite cacate arcade, ma molto fa chi prende in mano il pad e gioca.
A me interessa principalmente constatare se quanto detto dai programmatori sia vero: rendere i difensori più forti rispetto agli attaccanti, in modo da rendergli la vita difficile senza dribbling o scatti fulminanti che rendono le difese impotenti. Vedere l' i.a. della cpu a livello avanzato come si comporta e sperare in un gioco difficile ma intelligente.

A me il multiplayer non interessa perchè non ho il piacere di giocare con gente random. Eventualmente solo con gente selezionata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco perchè aspetto la Demo prima di prendere una decisione (che per inciso non è prendere Fifa o Pes, ma decidere di astenermi dal giocare ad un gioco di calcio per quest'anno oppure no dal momento che il gioco Konami ancora non mi convince del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Come mai,se posso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Personalmente,quest'anno,se non fosse per i dubbi sulla stabilità dell'online,e sul rammarico di "perdere" Bundesliga e Premier fatta da ***,avrei già fatto la mia scelta senza grosse remore... :game:

Se mettevano fut nel calcio femminile, tutti i BM sarebbero impazziti su youtube e vai di spacchettamento a due mani ?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro