xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
... non per fare polemiche ma essere d'accordo su Chiellini 87 proprio no eh ... e ci vuoi mettere pure bonucci a 85... se non giocassero nella juve non finirebbero una partita :rickds:
Fammi capire, i valori di fifa sono TUTTI sballati quando si tratta di premier ed in Italia si tengono sempre bassi pure sui giovani e tu critichi giusto i valori di quei pochi giocatori italiani a cui hanno dato un valore alto? Fra l'altro giocatori nazionali fra i migliori difensori d'europa. Vabbè dillo che sei solo anti juve :bah!:

E poi certo, le vedi le partite degli altri campionati? Sai quante cappelle si sparano in difesa? Certo ci sono grandi difensori anche in premier ed in liga, mentre chiellini e bonucci, perchè italiani e juventini allora sono scarsi? No comment, gioca all'UT che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fammi capire, i valori di fifa sono TUTTI sballati quando si tratta di premier ed in Italia si tengono sempre bassi pure sui giovani e tu critichi giusto i valori di quei pochi giocatori italiani a cui hanno dato un valore alto? Fra l'altro giocatori nazionali fra i migliori difensori d'europa. Vabbè dillo che sei solo anti juve :bah!:E poi certo, le vedi le partite degli altri campionati? Sai quante cappelle si sparano in difesa? Certo ci sono grandi difensori anche in premier ed in liga, mentre chiellini e bonucci, perchè italiani e juventini allora sono scarsi? No comment, gioca all'UT che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/quote

scusa ma chi ha detto che sono scarsi? ma partite di chiellini ne hai viste qualcuna? io ho solo detto che secondo me 87 è eccessivo (a dire il vero qualsiasi valore sopra 80 sarebbe troppo per uno che tocca tre palloni a partita e una decina di caviglie avversarie)

Fammi capire, i valori di fifa sono TUTTI sballati quando si tratta di premier ed in Italia si tengono sempre bassi pure sui giovani e tu critichi giusto i valori di quei pochi giocatori italiani a cui hanno dato un valore alto? Fra l'altro giocatori nazionali fra i migliori difensori d'europa. Vabbè dillo che sei solo anti juve :bah!:E poi certo, le vedi le partite degli altri campionati? Sai quante cappelle si sparano in difesa? Certo ci sono grandi difensori anche in premier ed in liga, mentre chiellini e bonucci, perchè italiani e juventini allora sono scarsi? No comment, gioca all'UT che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/quote

scusa ma chi ha detto che sono scarsi? ma partite di chiellini ne hai viste qualcuna? io ho solo detto che secondo me 87 è eccessivo (a dire il vero qualsiasi valore sopra 80 sarebbe troppo per uno che tocca tre palloni a partita e una decina di caviglie avversarie)
Seee ciao... vabbè te le partite le vedi in spezzoni su 90° minuto. Lasciamo perdere e gioca con i difensori stranieri che sono più forti e luccisosi :rickds::rickds:

raga,fatevelo dire da chi ci lavora su quegli overall..contano pochetto,un giocatore non risulta più buono solo perchè ha un overall più alto

comunque riferirò al collega juventino i vostri giudizi:rickds:

Ma le vedi le partite di Chiellini...basta citare l'ultima contro Malta..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se non ti chiami fabio cannavaro, nesta o maldini, la cappellata ogni tanto ti capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma poi l'overall di questo fifa, tiene conto dell'annata scorsa, quindi per me è strameritato, considerando quello fatto dalla squadra dove gioca anche chiellini.

poi ripeto, sarò sfigato io, ma ogni volta che ho visto delle partite dei vari hummels, ramos e boateng, non è che mi abbiano impressionato più di tanto, però posso capirlo che magari fanno gli "scavetti", hanno un pò di dribbling, ma alla fine sono più ballerini in difesa...

per dirla tutta piquè per me è molto più forte di quei tre nella realtà, nonostante abbia l'ovr inferiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq chiudiamola qui, tanto anche quest'anno ci saranno gli squadroni con cr7 e messi, asfaltati dagli ibarbo/doumbia/emenike di turno, quindi parliamo di aria fritta :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma tanto per come è fatto fifa i migliori giocatori sono e saranno sempre ibarbo e compagnia da 75 con velocità a 90 :rickds:

Tra due giorni c'è la demo...:o...come passa in fretta il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tanto per come è fatto fifa i migliori giocatori sono e saranno sempre ibarbo e compagnia da 75 con velocità a 90 :rickds:
appunto, puoi spenderti tutto uno stipendio dietro i vari ronaldo-messi-robben-ibra, ma tanto se il gioco vuole fartele prendere da ibarbo e doumbia, non c'è verso :rickds:

dal primo minuto al 90' più tempi supplementari i giocatori hanno mantenuto una velocità di movimento ed esecuzione elevatissima... dal video vedo ogni passaggio una vera e propria scheggia a prescindere dalla posizione del corpo e la stamina sembra solo un indicatore messo lì per riempire la l'hud... sulla fisica di quella specie di pallina di das microscopica che vorrebbe simulare un pallone magari ne parlo dopo aver provato la demo, ma già da adesso mi sembra sempre un oggetto che reagisce a modo suo

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

dal primo minuto al 90' più tempi supplementari i giocatori hanno mantenuto una velocità di movimento ed esecuzione elevatissima... dal video vedo ogni passaggio una vera e propria scheggia a prescindere dalla posizione del corpo e la stamina sembra solo un indicatore messo lì per riempire la l'hud... sulla fisica di quella specie di pallina di das microscopica che vorrebbe simulare un pallone magari ne parlo dopo aver provato la demo, ma già da adesso mi sembra sempre un oggetto che reagisce a modo suo
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
A me sono sembrati dei missili impazziti i giocatori...

A me sono sembrati dei missili impazziti i giocatori...
In scatto anche a me, però da fermo il controllo palla pare un po' più lento, infatti spesso in fifa per l'effetto pattinamento del giocatore su se stesso, si rischiava spesso di incartarsi da soli con il pallone. Però è una sensazione che ho avuto a tratti, perché in certi momenti tutto ripartiva in modo arcade con scatti, tiri, passaggi veloci e potenti oltre che precisi sa qualsiasi posizione vengano effettuati

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

beh quel video è sempre da colonia, quindi è la stessa build che abbiamo visto in altri video, e che probabilmente vedremo nella demo... la versione finale sarà poi diversissima come al solito.

ma detto questo, dubito che vedremo i cambiamenti che molti desiderano.. finché la ea non ci sbatte la faccia, continuerà nella sua direzione

A me la velocità di gioco non mi dispiace. Per me il solito problema è che il centrocampo non gioca, è un continuo ribaltamento di fronte.

Velocità e ritmo voglio vederlo anzi provarlo con le mie mani anche se naturalmente l'assistito non aiuta, visto che è una continua ricerca del passaggio di prima e ribaltamento di fronte che non fa altro che sembrare tutto ipersonico.

Ma quello che non capisco la stanchezza ha effetti? No perchè a me sembra che vadano sempre uguali, e i passaggi ma a che velocità vengono fatti, perchè sembrano dei tiri in porta

Se penso che quando gioco online,potrei essere a giocare con quel simpaticone di destra e che una piccola parte della mia vita l'ho condivisa con lui, mi viene di prendere il live e gettarlo nella tazza del bagno!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro