D
DaViBrA
Per chi ha il gioco originale...cambia molto dalla demo?lo hanno stravolto come sempre??Un'altra cosa...per chi lo ha prenotato da media world c'è possibilità di averlo prima del 24?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te lo avevo detto scorsa volta.Sisi
- - - Aggiornato - - -
Ok ragazzi ho capito come funziona il gioco ed è un ottimo gioco.
Preso dalla frustrazione della mancanza di semplicità dei vecchi fifa ho insultato i programmatori ma in realtà han creato un gioco abbastanza realistico che rende piacevoli le partite.
La regola di base è semplice: Un passaggio difficile sarà difficile.
Darla di prima tipo flipper di fifa 13-14-15 non si può più fare.
La palla, anche se avete i comandi su assistito, va data quando si ha la certezza di "vedere" il compagno e la possibilità del passaggio. Come se fossimo in campo, darla di spalle e di prima equivarrà ad un errore nel 99% dei casi. Darla di prima con un avversario che ci pressa equivarrà ad un rischio medio di sbagliare il passaggio.. Ecc ecc.
Diciamo che la regola per non sbagliare è controllarla e darla dopo che il giocatore ha spazio e ha "visto" il compagno davanti o dietro di se.
Probabilmente chi gioca in manuale da tanto si troverà meglio perché probabilmente la logica è quella... Passala se puoi passarla o rischi di perderla.
- - - Aggiornato - - -
Gran bel gioco. A parte i portieri scarsissimi che la rimettono al centro.. E certe dinamiche della palla... E certi tiri "standard" sotto all'incrocio... È un gioco probabilmente da 9.5.
zucche flybeardonline in stagioni se scegli donne giochi con donne. Si trovano anche avversari....Sapete invece se è permessa amichevole online mista?
- - - aggiornato - - -
dopo ti aggiungo. Lascia ganetag
Non ho notato...Ragazzi ma è normale che il gioco soffre di cali di frame?? Giocato una decina di partite in multiplayer (no online..) sulla stessa console, ma ci sono cali molto fastidiosi.
No no, corri sulla fascia e cala il frame.. O quando ci sono molti giocatori in una zona, il frame cala e si vede un vistoso calo di frame. Preciso che faccio parte del programma preview.. Ma non credo centri qualcosa, gli altri game vanno bene.Non ho notato... Ma parli delle animazioni?
OK zucche ti addo agli amici e ti invito nel club
Anche io sono preview e non ho caliNo no, corri sulla fascia e cala il frame.. O quando ci sono molti giocatori in una zona, il frame cala e si vede un vistoso calo di frame. Preciso che faccio parte del programma preview.. Ma non credo centri qualcosa, gli altri game vanno bene.
sisi si può, quando trovi la squadra avversaria premi Y e aggiungi un ospite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi è possibile giocare online con un ospite?in pratica in due sulla stessa console vs online
Sono senza parole...sento domani un pò in generale la gente cosa pensa, in caso annullo la prenotazione su AmazonÈ tornato fifa 15. Prima della patch si sbagliava tanto ora il solito flipper di prima.Bentornato fifa 15 2.0![]()
io parlo del gioco online sperimentato con Dario come da lui detto qui sopra.Siccome "ho cambiato idea in 24h" so per certo che quello che ho giocato poco fa non era lo stesso gioco del pomeriggio perché in questi giorni lamentavo proprio la difficoltà nel fraseggio assistito ed ora quello stesso fraseggio avviene con MOLTA meno difficolta (checché ne dica Dario...). Comunque provate e poi saprete dire.Prima di farsi influenzare da utenti che hanno già dimostrato di agitarsi per nulla per poi cambiare idea nel giro di 24 ore, date un occhiata sul web almeno ai cambiamenti che ha portato la patch e a "recensioni" un po' più dettagliate di "oddio è tornato fifa 15!!!"
Questo è uno screen trovato su forum EA:
Visualizza allegato 159252
A parte questo, c'è stata una discussione relativa al nuovo update ed eccezion fatta per pochi utenti che subito hanno gridato allo scandalo (coincidenza gente che si lamentava dopo una sconfitta, mentre alcuni poco dopo si sono rimangiati tutto dicendo "falso allarme") la stra grande maggioranza non ha notato nessun cambiamento significativo nel gameplay.
Alcuni hanno provato addirittura a creare occasioni principalmente con LB+Y e neanche con l'assistito gli è andata bene come nel 15. Altri contro CR7 - Messi - Best in match Draft non hanno sofferto la loro velocità.
Non ha tutti i torti. Esagera quando parla di FIFA 15 anche perché su ONE (o sbaglio?) non ci ha mai giocato. Hanno rivisto la percentuale di errori. Meglio così che prima era esagerata. Per il resto così la manovra e più fluida e divertenteio parlo del gioco online sperimentato con Dario come da lui detto qui sopra.Siccome "ho cambiato idea in 24h" so per certo che quello che ho giocato poco fa non era lo stesso gioco del pomeriggio perché in questi giorni lamentavo proprio la difficoltà nel fraseggio assistito ed ora quello stesso fraseggio avviene con MOLTA meno difficolta (checché ne dica Dario...). Comunque provate e poi saprete dire.
Offline non lo so, capace che sia rimasto tutto invariato ma tanto con le slides importa poco. Si risistemam il problema è online e stasera mi è parso di rivedere più fifa 15 che non il sedici giocato in questi 5gg.
Poi fate voi... Avrei anche dei video ma nemmeno ci perdo tempo.atpat:
Quel PIÙ FLUIDA che stona... Perché è ciò che per me è un difetto ;pNon ha tutti i torti. Esagera quando parla di FIFA 15 anche perché su ONE (o sbaglio?) non ci ha mai giocato. Hanno rivisto la percentuale di errori. Meglio così che prima era esagerata. Per il resto così la manovra e più fluida e divertente
Inviato da Honor 7