xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il problema invece è proprio quello anzi si fa pure con il portiere ...
- - - Aggiornato - - -

Magari non si potesse fare piu
Io quello che ho notato in FIFA 16 è proprio l'impossibilità di andarsene con i giocatori veloci, proprio grazie alla rinnovata solidità dei difensori. Un giocatore, per dire, come Mertesacker, che fino all'anno scorso aveva prezzi bassissimi su UT, quest'anno costa un botto proprio perché, pur essendo molto lento, tiene benissimo col fisico anche gli attaccanti veloci.

FIFA 16 è moooooolto diverso da FIFA 15, che è stato senza tema di smentita il peggio FIFA dal 2008 ad oggi.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, a proposito, ma la seconda settimana di pacchetti oro per la Deluxe Edition a voi è arrivata?

io so solo che preso bene dalla demo ho acquistato qualcosa che al momento presenta difetti congeniti da generazioni... ho notato che i passaggi schizzano dal piede per arrivare lentissimi al ricevente che spesso rimane fermo ad aspettare, i portieri sono piazzati spesso male e sono poco reattivi salvo in alcuni frangenti e permangono i surreali arcobaleni da centrocampo... poi sarà più lento ma la confusione a centrocampo con rimpalli e scontri arraffazzonati non aiuta la ricerca del gioco palla a terra... la difficoltà rimane mal calibrata e contro la cpu si assiste alle solite sgroppate sulla fascia con palla lunga ed ai soliti recuperi matematici quando sono io a portare palla sulla fascia... in sostanza vedo un gioco ancora impostato sull'errore, nel senso che l'utente non puo' che aspettare l'errore della cpu per poter recuperare palla mentre la cpu non fatuca a rubarla all'utente, quando quel passaggio ogni 3 riesce, anticipando sempre il movimento e facendo interventi tempestivi... poi è vero che escono delle buone trame di gioco ma quando si è in difficoltà basta sfruttare quelle 2 meccaniche solite come il cross teso rientrando verso il centrocampo che manda in bambola la difesa...

Ragazzi, una domanda. Nella modalità carriera se non faccio l'allenamento individuale i giocatori non crescono come gli scorsi fifa?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io un difetto un pò fastidioso che ho trovato riguarda i portieri; non so voi, ma spesso e volentieri mi è capitato di trovarli fuori area quasi e con un pallonetto segnare facilmente. In una partita ho fatto due gol così...anche perché, altra cosa, ho notato che in questo fifa i pallonetti sono molto più facili da fare rispetto all'anno scorso. Per il resto, come alcuni di voi già hanno detto, si fa molta più fatica a segnare, anche in area di rigore. Ieri mi sono trovato contro uno che aveva curtouis e ha fatto i miracoli tacci sua! Neanche a dirlo infatti man of the match...

Inviato dalla Loggia Nera

Cominciato la carriera con il Milan a difficolta campione e con impostazioni semi , modificando un po le slide vengono fuori bellissime partite contro la cpu , la prima di campionato ho fatto 1 a 1 a Firenze e vinto2 a 0 in casa con l Empoli , ora modificando le slide la cpu fa meno tiki taka. Ho lasciato per l utente tutto a 50 e per la cpu go modificato errore passaggi 59 velocità tiri 48 velocità passaggi 45 marcatura 45 errore controllo di prima 55 . Tempo 7 minuti

Ultima modifica da un moderatore:
E sarebbero ideali ad ogni livello di difficoltà? Perché mi ricordo che li modificai qualche Fifa fa, ma in base al livello di difficoltà utilizzato dovevo sistemarli sempre.
si si assolutamente si consigliato soprattutto per gli ultimi

si si assolutamente si consigliato soprattutto per gli ultimi
Grazie allora in questi giorni li provo. Speriamo di sistemare la situazione perché mi blocco sempre fra Esperto e Campione. Non sono molto forte, ma Esperto mi risulta semplice e a Campione prendo le mazzate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però scusate, io ad esperto avevo messo accelerazioni 45 e mi sembrava troppo lenta, a 33 che roba viene fuori??

sarà, ma per me sto Fifa16 é una bomba di gioco...davvero ben fatto,chi lo critica non lo capisco,siam davanti al potenziale gioco di calcio più bello di sempre...ed io ho provato ogni Pes e Fifa dal 1995 in poi...e li ho quasi sempre giocati entrambi,sia su pc che consolle...poi fate e dite quello che volete,ma è il gioco che più si avvicina al calcio reale (e la velocità vedendo ieri sera napoli juve è verosimile...

io so solo che preso bene dalla demo ho acquistato qualcosa che al momento presenta difetti congeniti da generazioni... ho notato che i passaggi schizzano dal piede per arrivare lentissimi al ricevente che spesso rimane fermo ad aspettare, i portieri sono piazzati spesso male e sono poco reattivi salvo in alcuni frangenti e permangono i surreali arcobaleni da centrocampo... poi sarà più lento ma la confusione a centrocampo con rimpalli e scontri arraffazzonati non aiuta la ricerca del gioco palla a terra... la difficoltà rimane mal calibrata e contro la cpu si assiste alle solite sgroppate sulla fascia con palla lunga ed ai soliti recuperi matematici quando sono io a portare palla sulla fascia... in sostanza vedo un gioco ancora impostato sull'errore, nel senso che l'utente non puo' che aspettare l'errore della cpu per poter recuperare palla mentre la cpu non fatuca a rubarla all'utente, quando quel passaggio ogni 3 riesce, anticipando sempre il movimento e facendo interventi tempestivi... poi è vero che escono delle buone trame di gioco ma quando si è in difficoltà basta sfruttare quelle 2 meccaniche solite come il cross teso rientrando verso il centrocampo che manda in bambola la difesa...
hai esattamente elencato una buona parte dei difetti storici di fifa, che si porta ancora oggi nonostante si voglia a tutti i costi dire il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per migliorare i portieri ed i passaggi puoi solo modificare le slide e risolvi in parte, ma per il resto non puoi fare molto. Tenendo presente che online è tutt'altra storia.

hai esattamente elencato una buona parte dei difetti storici di fifa, che si porta ancora oggi nonostante si voglia a tutti i costi dire il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer migliorare i portieri ed i passaggi puoi solo modificare le slide e risolvi in parte, ma per il resto non puoi fare molto. Tenendo presente che online è tutt'altra storia.
Potrei darvo.ragione ma si passa da gente che mi dice che uguale al 2015 a me che sembra totalmente un altro.gioco.

Qua c e qualcuno che non ne capisce di calcio e vede le cose.sempre in un modo.

Io credo che gran parte dei commenti vengono da gente occasionale o da persone che non amano il nuovo metodo di gioco.

Per me.potenzialmente è il miglior FIFA a cui ho mai.giocato

Inviato da Honor 7

A me sto gioco pare davvero tanta, tanta, tanta roba

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Potrei darvo.ragione ma si passa da gente che mi dice che uguale al 2015 a me che sembra totalmente un altro.gioco.Qua c e qualcuno che non ne capisce di calcio e vede le cose.sempre in un modo.

Io credo che gran parte dei commenti vengono da gente occasionale o da persone che non amano il nuovo metodo di gioco.

Per me.potenzialmente è il miglior FIFA a cui ho mai.giocato

Inviato da Honor 7
che vuoi che ti dica, io questa "rivoluzione" non l'ho vista dalla demo ed infatti non mi ha convinto per poterlo valutare un titolo next gen. A mio parere fifa non l'ha fatto il salto definitivo sulla next gen, forse perchè le mie aspettative erano alte dopo tanti anni di minestra riscaldata. Sia a livello di gameplay che di miglioramento estetico dei calciatori.

Possiamo dire che è migliorato in qualche frangente nel controllo di palla (a patto che si tocchino le slide, altrimenti si vola), ma volti e fisici sono sempre gli stessi. Se penso che il volto Barzagli è così da secoli, come tanti altri rimasti inalterati da dopo i mondiali :bah!:

Fossi inglese, chiaramente prenderei Fifa...però sono italiano, ed il nostro campionato con la B, a mio modo di vedere è curato per meno di un 50%

che vuoi che ti dica, io questa "rivoluzione" non l'ho vista dalla demo ed infatti non mi ha convinto per poterlo valutare un titolo next gen. A mio parere fifa non l'ha fatto il salto definitivo sulla next gen, forse perchè le mie aspettative erano alte dopo tanti anni di minestra riscaldata. Sia a livello di gameplay che di miglioramento estetico dei calciatori.Possiamo dire che è migliorato in qualche frangente nel controllo di palla (a patto che si tocchino le slide, altrimenti si vola), ma volti e fisici sono sempre gli stessi. Se penso che il volto Barzagli è così da secoli, come tanti altri rimasti inalterati da dopo i mondiali :bah!:

Fossi inglese, chiaramente prenderei Fifa...però sono italiano, ed il nostro campionato con la B, a mio modo di vedere è curato per meno di un 50%
Non ti seccare ma perché il gioco lo valuti dai volti o dai fisici?

Poi vedi sulla parte se tocchi le slides il gioco.vola io sono in totale disaccordo.

Per me non c entra nulla.l rispetto al 15,/tutto più lento

Perché vediamo le cose in maniera opposta?

Inviato da Honor 7

Quest'anno sembra un gran gioco. Bello anche nei particolari. Come l'arbitro che fa le righe sul campo nelle punizioni. Con la pioggia cambia molto la giocabilita'. Hanno messo anche la neve ??

Noto qualche rallentamento nel frame rate. Anche voi ?!

Ragazzi, una domanda. Nella modalità carriera se non faccio l'allenamento individuale i giocatori non crescono come gli scorsi fifa?

si crescono lo stesso

- - - Aggiornato - - -

ho fatto già una stagione con la carriera, che dire.. IMMENSO... TRAVOLGENTE... è cambiata tantissimo, per esempio c'è differenza quando incontri le squadre nel girone d'andata, e le ultime 10 partite del girone di ritorno, per esempio la mia carriera con il Dortmund dopo lo scontro diretto al Signal Iduna Park (atmosfera travolgente in casa) vinto a **** contro il Bayern 1-0 avevo 8 punti di vantaggio, beh da lì in poi ho incontrato molte squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere che all'inizio del secondo tempo si mettevano tutte dietro la linea della palla :morris82:... tanto che anche Pardo ad inizio ripresa diceva che la squadra avversaria decideva di chiudersi per poi ripartire, ho anellato 0-0 a raffica vincendo solo contro quelle a metà classifica e alla fine ho perso il Deutsche Meisterschale per 2 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png, è cambiato il modo di difendere della cpu, si sa chiudere bene alcuni filtranti non ci casca più i cross sono più difficili ti aggredisce, ho notato che si adatta al tuo sistema di gioco tanto che molte volte cambiando in corso il modulo durante la partita vanno un pò in confusione, lo so che la maggior parte di voi gioca a FUT o online ma non sapete quello che vi perdete

Quest'anno sembra un gran gioco. Bello anche nei particolari. Come l'arbitro che fa le righe sul campo nelle punizioni. Con la pioggia cambia molto la giocabilita'. Hanno messo anche la neve ??
Noto qualche rallentamento nel frame rate. Anche voi ?!

Rallentamenti non ne noto

Inviato da Honor 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro