7
761-176
Hanno ottimizzato il matchmaking per area geografica. Se fate caso, di default, si gioca spesso se non sempre contro italiani
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
trovo spesso italiani infatti, l'unica pecca per me è che contro gli italiani laggo di più rispetto agli stranieriHanno ottimizzato il matchmaking per area geografica. Se fate caso, di default, si gioca spesso se non sempre contro italiani
Questo è ovvio, visto le reti di cacca che abbiamo in Italiatrovo spesso italiani infatti, l'unica pecca per me è che contro gli italiani laggo di più rispetto agli stranieri![]()
Anche io... Va in impostazioni e togli il controllo geograficotrovo spesso italiani infatti, l'unica pecca per me è che contro gli italiani laggo di più rispetto agli stranieri![]()
Ti quoto, anche se il gioco cmq e divertente e più equilibratoquesto fifa comunque le sue magagne continua ad avercele...ora non si segna più partendo da centrocampo, ma 9/10 dal calcio d'angolo, con il giocatore vicino se si è bravi a skillare si arriva in area di rigore e ti fanno il fallo al 99%...
facendo così sto viaggiando alla media di un rigore a partita..
è vero, quest'anno non è un flipper ma potevano chiamarlo tranquillamente fifa calcetto 16
si cerca sempre di andare davanti al portiere e passare la palla, perchè hanno reso i portieri OP sui tiri normali.
badate queste lamentele provengono da uno che ha un rateo di 2.1 W/L //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quindi evitate di attaccarmi dicendo "passa a pes".
su questo ti do ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi quoto, anche se il gioco cmq e divertente e più equilibrato
Inviato da Honor 7
Veramente è proprio quello che lo fa campare. Poi può non piacere (io non ne vado matto) ma alla fine dei conti i soldi si fanno grazie a fut, e loro devono pensare a fare quelli, mica a produrre giochi per amore della cultura.UT è il male di FIFA.
Si, ma se mi producono un gioco che mi fa schifo, non ci gioco. Non glielo compro e non campano con i miei soldi. Il senso era quello.Veramente è proprio quello che lo fa campare. Poi può non piacere (io non ne vado matto) ma alla fine dei conti i soldi si fanno grazie a fut, e loro devono pensare a fare quelli, mica a produrre giochi per amore della cultura.
Ti dico solo che giocavo in questi in quasi full auto tranne per cross e passaggi , le partite sono decise dalla CPU.Allora ragazzi, qualcuno mi dice com'è la situazione online dopo l'ultima patch? Mi interessa sapere soprattutto come va in stagioni online, perchè praticamente gioco solo questa modalità, NO UT.
Stavo per prendere il gioco, ma gli ultimi commenti mi hanno scoraggiato e allarmato, in pratica è la solita storia degli ultimi anni o no? Il gioco è stato rovinato da questo ultimo aggiornamento o no? Il momentum esiste ancora in maniera così lampante?
Rispondete sinceramente (se volete, ovviamente). Grazie.
ma dove a quel prezzo!Appena preso in digitale a 25€redicatore: grande occasione..stasera sul tardi si gioca :game: