xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno ottimizzato il matchmaking per area geografica. Se fate caso, di default, si gioca spesso se non sempre contro italiani

Hanno ottimizzato il matchmaking per area geografica. Se fate caso, di default, si gioca spesso se non sempre contro italiani
trovo spesso italiani infatti, l'unica pecca per me è che contro gli italiani laggo di più rispetto agli stranieri:rickds:

trovo spesso italiani infatti, l'unica pecca per me è che contro gli italiani laggo di più rispetto agli stranieri:rickds:
Questo è ovvio, visto le reti di cacca che abbiamo in Italia:rickds::rickds::rickds:

Ma perchè gli arbitri ammoniscono ad ogni minimo fallo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

questo fifa comunque le sue magagne continua ad avercele...

ora non si segna più partendo da centrocampo, ma 9/10 dal calcio d'angolo, con il giocatore vicino se si è bravi a skillare si arriva in area di rigore e ti fanno il fallo al 99%...

facendo così sto viaggiando alla media di un rigore a partita..

è vero, quest'anno non è un flipper ma potevano chiamarlo tranquillamente fifa calcetto 16

si cerca sempre di andare davanti al portiere e passare la palla, perchè hanno reso i portieri OP sui tiri normali.

badate queste lamentele provengono da uno che ha un rateo di 2.1 W/L //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi evitate di attaccarmi dicendo "passa a pes".

questo fifa comunque le sue magagne continua ad avercele...ora non si segna più partendo da centrocampo, ma 9/10 dal calcio d'angolo, con il giocatore vicino se si è bravi a skillare si arriva in area di rigore e ti fanno il fallo al 99%...

facendo così sto viaggiando alla media di un rigore a partita..

è vero, quest'anno non è un flipper ma potevano chiamarlo tranquillamente fifa calcetto 16

si cerca sempre di andare davanti al portiere e passare la palla, perchè hanno reso i portieri OP sui tiri normali.

badate queste lamentele provengono da uno che ha un rateo di 2.1 W/L //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi evitate di attaccarmi dicendo "passa a pes".
Ti quoto, anche se il gioco cmq e divertente e più equilibrato

Inviato da Honor 7

Ti quoto, anche se il gioco cmq e divertente e più equilibrato
Inviato da Honor 7
su questo ti do ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le partite tennistiche ci sono ancora, ma sono l'eccezione e non la consuetudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

UT è il male di FIFA.
Veramente è proprio quello che lo fa campare. Poi può non piacere (io non ne vado matto) ma alla fine dei conti i soldi si fanno grazie a fut, e loro devono pensare a fare quelli, mica a produrre giochi per amore della cultura.

Oggi mi son capitate delle partite stranissime a UT.

Contro di uno mi son trovato 2 volte davanti al portiere e i miei giocatori hanno ciccato il tiro entrambe le volte, poi ho ricevuto un rigore a favore che ho tirato molto forte anche se poco angolato e il portiere avversario me l'ha bloccato. Ho subito goal su un calcio d'angolo sul quale credo abbia attivato uno schema perchè nella mia area di rigore in pratica c'erano solo 3 difensori. Alla fine sono riuscito a pareggiarla quella partita all'ultimo minuto (non chiedetemi come, sono stato fortunato) ma ho come l'impressione che il mio avversario stesse usando dei cheat (esistono?).

In un'altra partita, invece, ho giocato contro qualcuno che definire più forte di me è dire poco, era totalmente di un altro livello,sapeva sempre quando stavo per attaccare il suo portare di palla e puntualmente facevo la figura del fesso. Nonostante ciò non è stato bravo a finalizzare ed io sono stato anche un po' fortunato. Riusciva sempre a fermare i miei contropiedi ma nel secondo tempo ci ha pensato lui a rendermi le cose facili, si è fatto un autogoal che mi ricorda molto quello di De Sciglio a Parma dell'anno scorso e da quel momento non è stato più molto lucido e mi ha concesso anche il raddoppio. Per farvi capire al termine della partita ho visto i voti dei miei giocatori: il voto più alto (8,3) l'ha ricevuto il portiere mentre per il resto della squadra non si è andati sopra il 7,5 e sapete benissimo che per FIFA questi voti non sono niente!

Consiglio per una squadra per farmi la prima carriera? Pensavo il Toro o il Notthingham Forest

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Veramente è proprio quello che lo fa campare. Poi può non piacere (io non ne vado matto) ma alla fine dei conti i soldi si fanno grazie a fut, e loro devono pensare a fare quelli, mica a produrre giochi per amore della cultura.
Si, ma se mi producono un gioco che mi fa schifo, non ci gioco. Non glielo compro e non campano con i miei soldi. Il senso era quello.

Quest'anno comunque il momentum é troppo invadente, dopo aver vinti 5-6 partite col pro club i nostro bot iniziano a passare male sempre, i nostro giocatori che sbagliano passagi facili...

Allora ragazzi, qualcuno mi dice com'è la situazione online dopo l'ultima patch? Mi interessa sapere soprattutto come va in stagioni online, perchè praticamente gioco solo questa modalità, NO UT.

Stavo per prendere il gioco, ma gli ultimi commenti mi hanno scoraggiato e allarmato, in pratica è la solita storia degli ultimi anni o no? Il gioco è stato rovinato da questo ultimo aggiornamento o no? Il momentum esiste ancora in maniera così lampante?

Rispondete sinceramente (se volete, ovviamente). Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Se qualcuno vuole fare gli obiettivi relativi all'online, mi aggiunga! :morris82: mi mancano solo quelli relativi alle amichevoli online e proclub (oltre a quello dei 50 gol con il calciatore di UT) per millarlo...:morris82:

Allora ragazzi, qualcuno mi dice com'è la situazione online dopo l'ultima patch? Mi interessa sapere soprattutto come va in stagioni online, perchè praticamente gioco solo questa modalità, NO UT.
Stavo per prendere il gioco, ma gli ultimi commenti mi hanno scoraggiato e allarmato, in pratica è la solita storia degli ultimi anni o no? Il gioco è stato rovinato da questo ultimo aggiornamento o no? Il momentum esiste ancora in maniera così lampante?

Rispondete sinceramente (se volete, ovviamente). Grazie.
Ti dico solo che giocavo in questi in quasi full auto tranne per cross e passaggi , le partite sono decise dalla CPU.

Ci sono cose allucinanti: ho preso pali (e non ti parlo del palo preso ma di COME viene preso) che prenderesti il gioco e lo butteresti dalla finestra. Cosa che non mi 'e capitata solo 1 volta ma sistematicamente. In 10 partite o piu ne ho presi 20 di cui alcuni davanti alla porta sbagliati palesemente dal giocatore.

Questo si somma, agli innumerovoli passaggi errati , la gestione della difesa tattica e i propri giocatori che sia in attacco che in difesa fanno cose strane.

Non e' per ammazzare il gioco, che trovo meglio del 15, ma in certi momenti si assiste ad una sensazione che va fuori controllo, per bilanciare il gioco.

Lo trovo assurdo, anche perche nelle precedenti edizioni non era cosi marcata la cosa.

Vi registrerei le partite con un mio amico di ieri sera. Qualcosa di allucinante

Appena preso in digitale a 25€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif grande occasione..stasera sul tardi si gioca :game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro