xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In compenso ha rovintato il gameplay rendendo fifa 16 un fifa 15 DLC 2
perchè dici? ha cambiato il gameplay?

ah ok ho letto:

i PROBLEMI che aveva Fifa 15, li ha anche questo dopo l'ultimo aggiornamento.
Adesso il gioco, anche in manuale, è più veloce. Ieri con un mio amico abbiamo fatto tempo da 10 minuti, manuale, lenta, rose online. A fine partita sono stati fatti 39 tiri dei quali 19 in porta. Una roba inconcepibile.

Prima dell'ultima patch il gioco era davvero figo, perchè i difensori rimanevano nelle loro posizioni e il centrocampo sembrava avesse un ruolo chiave. Finalmente giocava anche lui. Adesso non è più così'. Adesso si creano gli stessi buchi in difesa che si creavano nel 15, i difensori ogni tanto con il loro raptus di follia salgono e lasciano la posizione e quando ti trovi ad inseguire l'attaccanta con il difensore, ogni tanto, ti accorgi che il tuo difensore trotterella e non corre in modo da permettere all'avversario di tirare in porta. ASSURDO.

Prima non era possibile saltare tutti i giocatori con un uomo. Adesso invece muovendosi solo con lo stick sinistro, puoi saltare tutta la squadra, cosa che si faceva con il 15.

Il gioco rimane comunque migliore del 15, mi diverte e ci gioco volentieri, ma è peggiore rispetto a quello che ci hanno fatto provare nella demo e i primi 20 giorni. Questo FIFA non è il prodotto che hanno venduto ma un prodotto che hanno modificato. Come se si fossero rimangiati il lavoro fatto.
in effetti lo riprendeveo ieri dopo qualche giorno e mi sembrava piu' veloce, tanto che ho abbassato le slide

Ultima modifica da un moderatore:
io ho preso sia fifa che pes quindi non mi interessa proprio di tifare per uno o per l'altro....

sto testando più a fondo fifa in questi giorni e mi chiedo: ma possibile che ci siano le calamite sui pali?

la media è di 5 o 6 a partita, a volte se ne prendono anche una decina.

Il gioco secondo me va benino ma la fisica del pallone è buona solo fino alla trequarti. in area di rigore la palla ha una fisica discutibilissima a mio avviso .... devono correggerla questa cosa. I tiri partono in maniera troppo improbabile.

E poi troppi troppi troppi pali inspiegabili, soprattutto nelle sfide online. ieri ho perso una partita on line 1 a 0 ma il mio avversario ne ha presi 7, e io alla fine potevo pareggiare su rigore discutibile che ho anche sbagliato:rickds:, per fortuna del mio avversario altrimenti penso che il suo controller avrebbe fatto una brutta fine:predicatore:

io ho preso sia fifa che pes quindi non mi interessa proprio di tifare per uno o per l'altro....sto testando più a fondo fifa in questi giorni e mi chiedo: ma possibile che ci siano le calamite sui pali?

Il gioco secondo me va benino ma la fisica del pallone è buona solo fino alla trequarti. in area di rigore la palla ha una fisica discutibilissima a mio avviso .... devono correggerla questa cosa. I tiri partono in maniera troppo improbabile.

E poi troppi troppi troppi pali inspiegabili, soprattutto nelle sfide online. ieri ho perso una partita on line 1 a 0 ma il mio avversario ne ha presi 7, e io alla fine potevo pareggiare su rigore discutibile che ho anche sbagliato:rickds:, per fortuna del mio avversario altrimenti penso che il suo controller avrebbe fatto una brutta fine:predicatore:
le calamite sui pali ci sono sempre state

io ho preso sia fifa che pes quindi non mi interessa proprio di tifare per uno o per l'altro....sto testando più a fondo fifa in questi giorni e mi chiedo: ma possibile che ci siano le calamite sui pali?

io non ho il tiro manuale e prendo pali a non finire...dicono che mettendo i tiri a manuale cio' non accade

- - - Aggiornato - - -

ah e cmq i rigori sono cosi' da anni e sinceramente fanno abbastanza cagare...non c'è un modo per renderli migliori?

Non c'è verso, con la cpu è sempre 1 tiro 1 gol.

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Io ho il tiro manuale e di pali ne prendo meno, ma sempre oltre la media. Io parlo degli avversari, cioè non è possibile giocare on line e vedere l'avversario che prende palo traversa una partita si e una no.

Il gameplay va sistemato c'è poco da fare al momento di simulativo c'è solo l'arbitraggio e il risultato finale, che spesso è under 3.5 e ben volentieri under 2.5. Ma nel gioco da area di rigore ancora non ci siamo sia manuale sia assistito poco cambia.

Domani prendo pes e vediamo come va.... quest'anno volevo evitarmelo il doppio titolo calcistico ma non si scappa:sisi:

sto facendo il secondo anno col borussia dort. ho comprato sturridge e diuof spendendo una follia e non ci sono nella rosa...è un bug o cosa?

no non è un bug è peggio, è il sistema mercato che è piu' arzigogolato della realta'. quando accetto una proposta, il contratto è concluso nella legge di ogni paese, in fifa 16 c'è bisogno dell'accettazione dell' accettazione della proposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

ovviamente avevo skippato credendo di aver gia' conluso l'affare, come è normale che sia ....

va beh meglio ho preso walcott al posto di sturridge, che è piu' veloce

Ieri ho vinto tutte e 4 le partite del draft online..come premio cosa mi danno? Un pacchetto oro premium e due oro maxi..ma stiamo scherzando? Se ho recuperato i 15k sono fortunato..questo mi sembra più un premio se ne vinci 3..ma se vinci tutte le partite almeno un pacchetto solo giocatori rari ci sta..io ho trovato solo young venduto a 2 mila e 5..non si possono vincere tutte le partite e rischiare di non guadagnare nemmeno i crediti spesi...è vero che ti diverti usando i vari Ronaldo e Messi..ma datemi almeno un pacchetto solo giocatori cavolo

A te caro,dimmi cosa ne pensi:
UTENTE/CPU

Velocità Scatto 47/47

Accelerazione 49/49

Errori Tiri 50/48

Errori Passaggi 50/53

Velocità Tiri 50/50

Velocità Passaggi 49/49

Frequenza Infortuni 50/50

Gravità Infortuni 50/50

Abilità Portiere 50/50

Piazzamento Marcatura 50/50

Frequenza Inserimenti 50/50

Altezza Difesa 50/50

Lunghezza Difesa 50/50

Ampiezza Difesa 50/50

Posizione Esterni 50/50

Barra di Potenza 49

Errore Tocco di Prima 50/50

IMPOSTAZIONI DI GIOCO

Livello: Esperto/Campione

Velocità di Gioco: Lenta

Durata Tempo: 8 Minuti

Visuale: Default

Comandi: Full Manual
CARO le ho provate io. Lo trovo ancora un "pelo" veloce tu che ne pensi?

Con quelle impostazioni la cpu è ancora troppo metronomo con i passaggi, abbassando un po la precisione mi ci trovo abbastanza bene

Ho appena fatto le 3 partite peggiore a stagioni online dopo averne avute 20 a favore.

Giocatori fermi, portiere che para l impossibile e pali nuovamente a raffica.

Mah va a periodi, che schifo

Inviato da Honor 7

Con quelle impostazioni la cpu è ancora troppo metronomo con i passaggi, abbassando un po la precisione mi ci trovo abbastanza bene

prova anche alzando Errore Tocco di Prima ( sia per te che per la CPU) io l ho impostato a tipo 90 per entrambi

mi rimangio tutto, ieri è tornatoo il frame rate scabroso. non capisco davvero...

mi viene il dubbio che possa dipendere dalla connessione ai server EA (anche se sto parlando del single palyer, sia chiaro, se non sarebbe chiaramente lag), oppure dipenda dal vpr che magari non copre certe magagne (ho sentito dire che alcuni televisori mascherano certi rallentamenti dovuti al gioco, per quanto la cosa mi appaia strana oltrechè apparentemente senza senso).

io mi rifiuto di credere che la versione xone abbia un frame rate peggiore delle versioni 360 degli ultimi 5 anni

prova anche alzando Errore Tocco di Prima ( sia per te che per la CPU) io l ho impostato a tipo 90 per entrambi
Ad ora mi va abbastanza bene, sarà che sto facendo la Championship e i giocatori sono quelli che sono

io uso tutto a 50, velocita' veloce, velocita' passaggi 57 (trovo i passaggi lentissimi), difficolta' campione.

forse dovrei abbassare alcuni parametri sul marcamento, la cosa che mi fa incazzare se usi squadre senza fenomeni, e' che se scatti in area e superi il difensore, vieni ripreso 4 volte su 5. è irreale, se un difensore viene saltato con uno scatto, prima che ti riprenda devi avere il tempo di tirare.

la difesa è troppo piazzata...anche abbassando ad esperto cambia poco...

l'ia mi fa incazzare...

- - - Aggiornato - - -

poi evidentemente non ho capito come si fanno i cross a full manual, perchè se il giocatore è in velocita' e crossa, me la butta sempre fuori, i cross rientranti mi riescono solo da fermo, boh

CARO le ho provate io. Lo trovo ancora un "pelo" veloce tu che ne pensi?
Posso chiederti se hai giocato di mattina,o di sera?

Perchè adesso molti di voi sorrideranno,ma ho notato una cosa che sembra folle da affermare...

La mattina,il gioco risulta godibilissimo a livello di velocità di gioco,ritmo,e reattività...pallone e giocatori dotati dell'inerzia giusta...

Dal tardo pomeriggio,e la sera soprattutto,il gioco "impazzisce",e diventa notevolmente più veloce e frenetico,con calciatori che sembrano schizzare a volte...

Anche l'anno scorso succedeva questo,ma magari lo si notava meno perchè il gioco era già veloce di default...

Colpa dei server EA?Semplice suggestione?

Non lo so,ma VI GIURO che è così,e anche su un altro forum famoso ormai ne stanno parlando da settimane...

Comunque stamattina ho finalmente cominciato una Carriera con la Juventus,con le mie impostazioni,e posso dirvi che il gioco era ottimo,davvero divertente e realistico!Inoltre ho notato che nella Carriera il consumo della stamina è gestito molto meglio rispetto a Calcio d'inizio!

Ancora con sta storia di mattina e sera...eddai su...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso chiederti se hai giocato di mattina,o di sera?Perchè adesso molti di voi sorrideranno,ma ho notato una cosa che sembra folle da affermare...

La mattina,il gioco risulta godibilissimo a livello di velocità di gioco,ritmo,e reattività...pallone e giocatori dotati dell'inerzia giusta...

Dal tardo pomeriggio,e la sera soprattutto,il gioco "impazzisce",e diventa notevolmente più veloce e frenetico,con calciatori che sembrano schizzare a volte...

Anche l'anno scorso succedeva questo,ma magari lo si notava meno perchè il gioco era già veloce di default...

Colpa dei server EA?Semplice suggestione?

Non lo so,ma VI GIURO che è così,e anche su un altro forum famoso ormai ne stanno parlando da settimane...

Comunque stamattina ho finalmente cominciato una Carriera con la Juventus,con le mie impostazioni,e posso dirvi che il gioco era ottimo,davvero divertente e realistico!Inoltre ho notato che nella Carriera il consumo della stamina è gestito molto meglio rispetto a Calcio d'inizio!
Ti ho risposto nell'altro thread. Hai ragione, perche a volte ho giocato di mattina verso le 8.30 (2 partite cosi) e poi il pomeriggio verso le 6 e' diverso ed e' anche palese la cosa

- - - Aggiornato - - -

Quando scrivi di cose che non conosci,o peggio,che non hai(in questo caso FIFA 16),sei semplicemente inutile,oltre che fastidioso,e mi stupisco che il ban che hai avuto un pò di tempo fa non ti abbia insegnato niente...cerca di essere più costruttivo e utile nei tuoi post,piuttosto che provocare o scrivere qualcosa tanto per...anche perchè non sei più un ragazzino penso...buona serata...
Per esperienza: evita di rispondergli. L'argomento che hai presentato l'ho notato anche io e penso che dipenda dalla qualità delle connessione. A mio avviso il gioco fa una sorta di compensazione della latenza aumentato la velocità di gioco (seppur rimane il lag nei controlli). Questo di mattina e' pressoche nullo e sembra di giocare offline dopo pranzo diventa tutto veloce e meno controllabile.

Ti ho risposto nell'altro thread. Hai ragione, perche a volte ho giocato di mattina verso le 8.30 (2 partite cosi) e poi il pomeriggio verso le 6 e' diverso ed e' anche palese la cosa
- - - Aggiornato - - -

Per esperienza: evita di rispondergli. L'argomento che hai presentato l'ho notato anche io e penso che dipenda dalla qualità delle connessione. A mio avviso il gioco fa una sorta di compensazione della latenza aumentato la velocità di gioco (seppur rimane il lag nei controlli). Questo di mattina e' pressoche nullo e sembra di giocare offline dopo pranzo diventa tutto veloce e meno controllabile.
Grazie caro,anche perchè pazzo non sono,e in un forum concorrente(ogniocchio) di "esperti" di Fifa,la cosa l'hanno "studiata" a dovere,ed è appunto evidente,oltre che fastidiosa,e difficlmente risolvibile,visto che anche i Fifa passati soffrivano di questo strano fenomeno!

- - - Aggiornato - - -

occhio che saccuta di sera scrive più veloce... :morristend:
Ahahahahahahah bella questa! ;p:asd:

Grazie caro,anche perchè pazzo non sono,e in un forum concorrente(ogniocchio) di "esperti" di Fifa,la cosa l'hanno "studiata" a dovere,ed è appunto evidente,oltre che fastidiosa,e difficlmente risolvibile,visto che anche i Fifa passati soffrivano di questo strano fenomeno!
- - - Aggiornato - - -

Ahahahahahahah bella questa! ;p:asd:
Ma guarda sono dell'idea che un gioco di calcio come FIFA o PES anche piccoli scostamenti di latenza ed input lag inficiano pesantemente sul gioco. Questi gioco basano molto (anche dovuto al gioco) al tempismo. Di pomeriggio si abbassa drasticamente la manovrabilità del gioco col risultato che in difesa e in attacco sembrano fermi e ritardati. Su FIFA (se ci giochi da tempo) sai che al 90% e' passaggio o tiro sbagliato o intervento a vuoto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro