perchè dici? ha cambiato il gameplay?In compenso ha rovintato il gameplay rendendo fifa 16 un fifa 15 DLC 2
ah ok ho letto:
in effetti lo riprendeveo ieri dopo qualche giorno e mi sembrava piu' veloce, tanto che ho abbassato le slidei PROBLEMI che aveva Fifa 15, li ha anche questo dopo l'ultimo aggiornamento.
Adesso il gioco, anche in manuale, è più veloce. Ieri con un mio amico abbiamo fatto tempo da 10 minuti, manuale, lenta, rose online. A fine partita sono stati fatti 39 tiri dei quali 19 in porta. Una roba inconcepibile.
Prima dell'ultima patch il gioco era davvero figo, perchè i difensori rimanevano nelle loro posizioni e il centrocampo sembrava avesse un ruolo chiave. Finalmente giocava anche lui. Adesso non è più così'. Adesso si creano gli stessi buchi in difesa che si creavano nel 15, i difensori ogni tanto con il loro raptus di follia salgono e lasciano la posizione e quando ti trovi ad inseguire l'attaccanta con il difensore, ogni tanto, ti accorgi che il tuo difensore trotterella e non corre in modo da permettere all'avversario di tirare in porta. ASSURDO.
Prima non era possibile saltare tutti i giocatori con un uomo. Adesso invece muovendosi solo con lo stick sinistro, puoi saltare tutta la squadra, cosa che si faceva con il 15.
Il gioco rimane comunque migliore del 15, mi diverte e ci gioco volentieri, ma è peggiore rispetto a quello che ci hanno fatto provare nella demo e i primi 20 giorni. Questo FIFA non è il prodotto che hanno venduto ma un prodotto che hanno modificato. Come se si fossero rimangiati il lavoro fatto.
Ultima modifica da un moderatore: