Ciao, guarda se mi dici a che livello di difficoltà faccio qualche prova. Finora ho provato a semi-pro e professionista cosi ho avuto più possibilità e spazi per tirare e fare cross. Comunque come già detto qualche post dietro a professionista è gia interessante, la cpu cerca molto di allungarsi e di cercare spazi, addirittura alcune volte è ripartita anche dal portiere. Solo una volta ho notato una IA abbastanza monotona, roma - juve la cpu controllava la veccjia signora e faceva girare troppo la palla con troppi passaggi corti e veloci.La CPU fa circolare palla realisticamente o fa sempre 157 passaggi e numeri prima di tirare? Un real rispetto a un Cagliari gioca in maniera differente o il possesso palla risulta uguale da una squadra all'altra?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Oggi voglio mantenere difficolta professionista e provo un confronto con squadre di livello inferiore. Già ieri ho fatto leicester - chelsea 0-0 a professipnista bellissima partita con occasioni da entrambe le parti.
Oggi provo con squadre di rango molto diverso.
Se avete domande o se volete qualche prova specifica chiedete pure. Sono qui apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif