Se è come dici tu bene! La serie b al solito ha le squadre non licenziate?
Allora la serie B sulla beta ha tutti i nomi reali ma le squadre licenziate sono: Carpi, Cesena, Frosinone e Verona. Non se nel frattempo prenderanno altre licenze.
Anch'io parlavo di console... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Siamo quasi coetanei comunque!

Ti chiedo l'unica cosa che mi interessa di Fifa 17, di cui non hanno minimamente accennato fino ad oggi: com'è impostato stavolta il calcio femminile? Ci sono solo le 12 nazionali del 16? O hanno messo cose nuove?
Grazie. :cat:
Ci sono soltanto le 12 nazionali: Australia, Brasile, Canada, China Pr, inghilterra, Francia, Germania, Italia, Messico, Spagna, Svezia, Stati Uniti.
Grazie per il post intanto,dai video visti questo fifa mi aveva convinto meno della difesa del crotone,mentre dalla tua discrezione sembra ottimo,l'arbitro che ferma il gioco mi ha esaltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque in serie a quanti stadi licenziati ci sono?
Si ovviamente sono i pareri dopo una mattinata di partite. I problemi (se ce ne sono) come sempre escono fuori alla lunga, ma per adesso è davvero ottimo. Per quanto riguarda gli stadi nella beta ce ne sono circa 80 se nn ricordo male, italiani abbiamo: Juventus Stadiu, Stadio Olimpico di Roma e San Siro.
Ottimo questo aspetto...felice anche per il resto (con una menzione per la Premier)...ma la questione del peso del giocatore mi fa molto piacere...
Si dipende molto dal tipo di giocatore e dalla corporatura.
i volti dell' inter come sono? spero almeno decenti...naturalmente se non ti scoccia controllare giustamente ....ricordo nei vecchi fifa zanetti aveva il volto fake
Ho provato a fare un derby di Milano, Inter vs Milan e avevo questa formazione:
Handanovic - identico (scan face)
D'ambrosio - identico (scan face)
Murillo - cosi e cosi
Miranda - identico (scan face)
Caner - molto somigliante
Medel - identico (scan face)
Kondogbia - molto somigliante
Brozovic - identico (scan face)
Banega - identico (scan face)
Perisic - identico (scan face)
Icardi - identico (scan face)
Per altre curiosità rimango a disposizione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif