Guarda ovviamente i video ingannano, vengono sempre alterati in termini di velocità e di qualità grafica. Posso dirti che complessivamente la grafica è un altro pianeta, ho rimesso fifa 16 sembra un gioco di 3-4 anni fa. Pulizia, texture e illuminazione sono un altro pianeta e qui il frostbite si fa sentire.
Cmq la prova vera e propria ci sarà giocando 2-3 mesi online, poche storie. Di base però posso dirti che è davvero bello, un altro gioco rispetto al 16 anche se dai video non sembra.
Quanto sto godendo con i tiri è qualcosa di inaudito. Per me sono stati sempre una pecca...adesso partono delle botte assurde, tese e potenti. Per non parlare del tiro rasoterra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ovviamente dipende sempre dalla posizione del giocatore, dalla postura e dal tasto corsa più o meno spinto...altrimenti parte il tiro morbido e brutto a vedersi. Ho fatto un gol con Salah pazzesco....diagonale ad incrociare sul piede sinistro....botta secca.....è partito un siluro terra aria sul secondo palo. Speriamo che qualche patch malefica non rovini tutto questo. :tragic: