xbox One FIFA 17

Pubblicità
Offline dunque in generale si comporta più che bene...
Assolutamente si. Online ho provato soltanto il Pro Club ma non è attendibile perché avevamo giocatori bassi di overall quindi girava tutto con una velocità molto contenuta e godibile. Per la prova vera e propria online bisognerà aspettare il gioco finale.

Assolutamente si. Online ho provato soltanto il Pro Club ma non è attendibile perché avevamo giocatori bassi di overall quindi girava tutto con una velocità molto contenuta e godibile. Per la prova vera e propria online bisognerà aspettare il gioco finale.
Bene...comunque grazie per la tua disponibilità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bene...comunque grazie per la tua disponibilità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Figurati, per qualsiasi cosa chiedete pure! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vabbè niente dagli ultimi commenti terrò in considerazione pure fifa..

Vabbè niente dagli ultimi commenti terrò in considerazione pure fifa..
Sempre, noi ci mettiamo i soldi...dobbiamo considerare tutto con coerenza. Questi post mi hanno ingolosito e poi con le slide posso giostrarmi come voglio.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il commento di Simo80 mi ha hyppato come pochi:asd:

Considerando che ormai gioco per l'80% solo offline, direi ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora che esca la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Super contento per la nuova veste grafica. Dai video non mi convinceva più di tanto, invece, stando a quanto dice simo, sembra davvero ben fatta...era anche ora, sono 5 anni che vanno avanti con lo stesso motore grafico:asd:

Guarda ovviamente i video ingannano, vengono sempre alterati in termini di velocità e di qualità grafica. Posso dirti che complessivamente la grafica è un altro pianeta, ho rimesso fifa 16 sembra un gioco di 3-4 anni fa. Pulizia, texture e illuminazione sono un altro pianeta e qui il frostbite si fa sentire.
Cmq la prova vera e propria ci sarà giocando 2-3 mesi online, poche storie. Di base però posso dirti che è davvero bello, un altro gioco rispetto al 16 anche se dai video non sembra.

Quanto sto godendo con i tiri è qualcosa di inaudito. Per me sono stati sempre una pecca...adesso partono delle botte assurde, tese e potenti. Per non parlare del tiro rasoterra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ovviamente dipende sempre dalla posizione del giocatore, dalla postura e dal tasto corsa più o meno spinto...altrimenti parte il tiro morbido e brutto a vedersi. Ho fatto un gol con Salah pazzesco....diagonale ad incrociare sul piede sinistro....botta secca.....è partito un siluro terra aria sul secondo palo. Speriamo che qualche patch malefica non rovini tutto questo. :tragic:
Beh sì in effetti fidarsi di un video è assolutamente contro producente...

Speriamo solamente che poi non cambino nulla con le patch, ma sono fiducioso da come hai detto tu.

Ho fatto altre 3-4 partite...sensazioni sempre più che positive. Ovviamente bisogna vedere online...ma offline è davvero godibile.

Un po di cosette che ho notato e che nn avevo scritto prima:

- la rimessa laterale adesso permette di fare qualche passo a destra e sinistra

- i contrasti sembrano più precisi specie in fase di replay, ho subito un rigore caviglia contro piede e l'impatto era reso in maniera impeccabile, sembrava reale.

- ho provato il controllo manuale, diciamo che siamo ai livelli di fifa 16 non ho notato cambiamenti

- la cpu in fase di possesso arretra spesso indietro cercando anche il passaggio al portiere

- i rigori sono un altra bellissima novità davvero... addirittura (come per le punizioni) con lo stick destro prima di calciare possiamo spostare il giocatore dove vogliamo

- l'illuminazione è strepitosa, continuo a dirlo di giorno soprattutto sembra una partita vera….siamo a livelli vicino al fotorealismo…..cancellate i video che girano…..speriamo che online nn ci sia troppo downgrade.

Ho provato a fare altre due partite al pro club e non mi hanno entusiasmato molto. Una soprattutto troppo veloce ma probabilmente dovuta alle persone con cui giocavo che correvano esclusivamente tutte dietro al pallone.

Finora i miei giudizi sono esclusivamente offline....spero vivamente che online sia cosi godibile. Incrociamo le dita.

Più vedo gameplay, e più trovo il gioco semplicemente TERRIFICANTE.
Dai videogameplay su youtube c'è veramente poco di cui essere contenti...però le parole di Simo dicono il contrario. :kep88:

Dai videogameplay su youtube c'è veramente poco di cui essere contenti...però le parole di Simo dicono il contrario. :kep88:
Si, mi sa che dobbiamo solo aspettare la demo. Come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

simo sono un manualista..volevo chiederti se si difende bene,se il sistema di protezione è buono,se i contrasti sono migliorati e se le scivolate sono più efficaci...a velocità lenta il ritmo è buono o frenetico?

Ho fatto altre 3-4 partite...sensazioni sempre più che positive. Ovviamente bisogna vedere online...ma offline è davvero godibile.
Un po di cosette che ho notato e che nn avevo scritto prima:

- la rimessa laterale adesso permette di fare qualche passo a destra e sinistra

- i contrasti sembrano più precisi specie in fase di replay, ho subito un rigore caviglia contro piede e l'impatto era reso in maniera impeccabile, sembrava reale.

- ho provato il controllo manuale, diciamo che siamo ai livelli di fifa 16 non ho notato cambiamenti

- la cpu in fase di possesso arretra spesso indietro cercando anche il passaggio al portiere

- i rigori sono un altra bellissima novità davvero... addirittura (come per le punizioni) con lo stick destro prima di calciare possiamo spostare il giocatore dove vogliamo

- l'illuminazione è strepitosa, continuo a dirlo di giorno soprattutto sembra una partita vera….siamo a livelli vicino al fotorealismo…..cancellate i video che girano…..speriamo che online nn ci sia troppo downgrade.

Ho provato a fare altre due partite al pro club e non mi hanno entusiasmato molto. Una soprattutto troppo veloce ma probabilmente dovuta alle persone con cui giocavo che correvano esclusivamente tutte dietro al pallone.

Finora i miei giudizi sono esclusivamente offline....spero vivamente che online sia cosi godibile. Incrociamo le dita.
Ok fuori dal campo il gioco è ***..aspetto di provare con mano se pure in campo è così..

serie a tutta licenziata?

simo sono un manualista..volevo chiederti se si difende bene,se il sistema di protezione è buono,se i contrasti sono migliorati e se le scivolate sono più efficaci...a velocità lenta il ritmo è buono o frenetico?
Guarda come già detto sopra lo posso giocare solo offline. Il sistema difensivo è lo stesso di fifa 16 diciamo ho notato però che si riesce a difendere e coprire la palla in maniera migliore. I contrasti sono migliorati in termini di precisione, risulta tutto più "reale" nel senso ogni minimo contatto è riprodotto in maniera perfetta e soprattutto ne hanno inseriti di nuovi anche per quel che riguarda il corpo a corpo, per intenderci le situazioni senza palla ne fischia di più e ce ne sono molti di più da prendere in considerazione. Le scivolate cerco di usarle molto poco ma da quel che ho visto mi sembrano più decisive specie nei recuperi puliti, nel 2016 fischiava troppo spesso fallo ed era molto difficile fare una scivolata pulita (per intenderci alla nainggolan) mentre qui ho fatto dei bellissimi interventi da tergo in modo pulito ed efficace. A velocità lenta il ritmo è perfetto provato specialmente con squadroni. Speriamo nell'online e nelle patch malefiche.

Ok fuori dal campo il gioco è ***..aspetto di provare con mano se pure in campo è così..
Bisogna vedere online e sperare che il gioco finale sia cosi godibile.

serie a tutta licenziata?
Si tutta licenziata tranne i loghi ufficiali seria A tim.

Beh, di solito le patch e tutto il resto vanno a "colpire" il gioco online, l'offline non dovrebbe risentirne (IN TEORIA). Speriamo bene:asd:

Guarda come già detto sopra lo posso giocare solo offline. Il sistema difensivo è lo stesso di fifa 16 diciamo ho notato però che si riesce a difendere e coprire la palla in maniera migliore. I contrasti sono migliorati in termini di precisione, risulta tutto più "reale" nel senso ogni minimo contatto è riprodotto in maniera perfetta e soprattutto ne hanno inseriti di nuovi anche per quel che riguarda il corpo a corpo, per intenderci le situazioni senza palla ne fischia di più e ce ne sono molti di più da prendere in considerazione. Le scivolate cerco di usarle molto poco ma da quel che ho visto mi sembrano più decisive specie nei recuperi puliti, nel 2016 fischiava troppo spesso fallo ed era molto difficile fare una scivolata pulita (per intenderci alla nainggolan) mentre qui ho fatto dei bellissimi interventi da tergo in modo pulito ed efficace. A velocità lenta il ritmo è perfetto provato specialmente con squadroni. Speriamo nell'online e nelle patch malefiche.

Bisogna vedere online e sperare che il gioco finale sia cosi godibile.

Si tutta licenziata tranne i loghi ufficiali seria A tim.
grazie simo:gab:

La CPU fa circolare palla realisticamente o fa sempre 157 passaggi e numeri prima di tirare? Un real rispetto a un Cagliari gioca in maniera differente o il possesso palla risulta uguale da una squadra all'altra?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ma sul tubo esiste solo la partita di reus tra l'altro giocata in due che non fa testo?? :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro