xbox One FIFA 17

Pubblicità
il problema non e' il motore di gioco , ma ilgameplay raccapricciante con una fisica al limite del ridicolo peggiorata nell'arco degli ultimi 3 anni. Ma vabbe se e' piaciuto il 16 , non dico nulla

Piaciuto è una parola grossa. Mi sono accontentato visto la concorrenza ridicola. Quest'anno la fisica è completamente diversa rispetto allo scorso anno. Almeno cosi appare dai video. Pad alla mano si vedrà. Ma peggio di FIFA 16 non può essere. Inoltre sul fronte grafico, che io ritengo importante pure, grazie al Frostbite si è assottigliata di brutto la differenza con PES, specie nei volti. La grafica di PES era l'unica cosa davvero superiore a FIFA. Quest'anno manco questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SE riesci prendi pes e se non ti convince lo dai per fifa....io che gioco principalmente offline deciso , quest anno fiducia a fifa
Prenderli entrambi mi scoccia..certo sarà dura resistere dal 15 al 29..:facepalm:

La juve è l'ultimo dei problemi avendo la ps4..
Sostanzialmente essendo pes identico all'anno scorso con il 50% di licenze in meno e nessuna novità di rilievo riguardo le modalità di gioco volevo dare una chance a fifa(avendo saltato il 16 a pie pari)..ma per farlo devo testare con mano la demo..

Abbè se sei uno di quelli che ha il tempo e la pazienza di passare ore col modding buon per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima degli aggiornamenti. Io ho giocato a Fifa 16 sia per old gen che current gen. E devo dire che il gioco senza aggiornamenti per i bimbi era davvero un bel gioco (parlo dell'edizione su current gen).
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ma giocare con i fenicotteri non era il max..

- - - Aggiornato - - -

Abbè se sei uno di quelli che ha il tempo e la pazienza di passare ore col modding buon per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro su pe2016 ho già le divise nuove e c'è ancora lo stadium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro su pe2016 ho già le divise nuove e c'è ancora lo stadium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A sto punto ti conviene tenerti PES2016 e prendere FIFA 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A sto punto ti conviene tenerti PES2016 e prendere FIFA 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Penso sia quello che accadrà se poi fifa dovesse stufare verso gennaio se ne può riparlare nel mentre che i geni di konami rilasciano gli stadi e le squadre(quelle poche) di champions

Però rimane sempre il fatto che di video su fifa non ve ne sono..quindi devo aspettare la demo

Penso sia quello che accadrà se poi fifa dovesse stufare verso gennaio se ne può riparlare nel mentre che i geni di konami rilasciano gli stadi e le squadre(quelle poche) di champions
Però rimane sempre il fatto che di video su fifa non ve ne sono..quindi devo aspettare la demo
Ci sono un bel pò di video gameplay sulla beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non è il massimo ma meglio di niente

Guarda su twitch. .è pieno d video

Il 14 per me era il compromesso migliore come giocabilità, davver un gran bel gioco.

Da quello che so io 13-14 settembre.
Sì bello ci gioco ancora ora, cmq tornando al 17 ho letto che i volti del napoli fanno abbastanza pena confermi?

L'ultimo fifa che comprai fu quello della nuova gestione della difesa (forse il 2012...non ricordo bene). Da lì decisi di non comprare più giochi di calcio annualmente fino a quando non ritenevo che i cambiamenti fossero tali da sembrare un gioco del tutto nuovo. Quest'anno pare quello giusto, ma oltre al fatto che ho perso l'abitudine ai giochi di calcio, quest'anno esce gears 4 (motivo per cui ho una one) e un battlefield veramente ispirato... Sono indeciso se prenderlo...:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì bello ci gioco ancora ora, cmq tornando al 17 ho letto che i volti del napoli fanno abbastanza pena confermi?
C'è il video in una news di spazio a parte insigne ed Hamsik che fecero lo scan nel 2013 il resto abbastanza penoso

Ma giocare con i fenicotteri non era il max..
- - - Aggiornato - - -

Come i fenicotteri?????? Parli della fisica dei giocatori??????

Come i fenicotteri?????? Parli della fisica dei giocatori??????
Delle proporzioni fisiche...

Cmq stavo vedendo su Twitter alcune foto dei giocatori..sembrano proporzionati stavolta..

Delle proporzioni fisiche...
Cmq stavo vedendo su Twitter alcune foto dei giocatori..sembrano proporzionati stavolta..
Meglio così, non ci crederai ma vedrai che anche io prenderò la One a Settembre:rickds: (proprio con il Bundle di Fifa 17).

13/14 settembre...:facepalm:
Speravo almeno una settimana prima in modo da poter decidere serenamente cosa scegliere :facepalm:

Cmq spero quello che scrivi sui modelli fisici sia vero..ho ripreso in mano la demo del 16..e sono raccapriccianti..
I modelli fisici sono un altra storia proprio. Finalmente non ci sono più alieni/fenicotteri, è tutto proporzionato e ben curato. Il frostbite ha sistemato tutta la parte tecnica, diciamo che non ha più nulla da invidiare alla concorrenza sotto l'aspetto della fisicità e dei volti (parlo di quelli con scan face che cmq sono aumentati a dismisura).

Ma già solo dal fronte tecnico il Frostbite da le piste a fifa 16. L'altro giorno l'ho rimesso su per confronto con i video gameplay del 17. Sembra un gioco di 5 anni fa minimo. E questo solo sul fronte tecnico. Sulla giocabilità non mi esprimo al 100%, aspetto il gioco finale neanche la demo. Mi sta dando delle ottime impressioni. In ogni caso, dovesse essere come FIFA 16 pazienza. Mi sono divertito con quello mi divertirò anche con questo. Ma non compro certo PES per avere licenze ridicole e lo stadio del barcellona fotorealistico.
Quoto, da fifa 16 a fifa 17 ci passano 3-4 anni buoni. E' un altro mondo ragazzi, come dicevo qualche post fa oggi ho fatto il parallelo stessa partita prima sulla beta del 17 poi sul 16.....beh ho dovuto spegnere dopo 3 minuti e penso che lo cancellerò pure. Non ha più senso giocare a fifa 16. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Già che ci sei comprato pure la one, e giocati fifa :patpat:
Disse colui che ha già prenotato fifa...:pffs:

- - - Aggiornato - - -

Meglio così, non ci crederai ma vedrai che anche io prenderò la One a Settembre:rickds: (proprio con il Bundle di Fifa 17).
Prendi la ps4 ci sta pure Gix ™ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Disse colui che ha già prenotato fifa...:pffs:
Li ho prenotati entrambi come ben sai :patpat:

Vi aspetto dopo la seconda patch, il tempo che i bm inglesi piangono, e via di nuovo casco in testa e si va a zappare campi:asd:

Pensa ai kit piuttosto :patpat:

Da mediaworld è prenotabile a 49€ senza portare nulla.

Li ho prenotati entrambi come ben sai :patpat:Vi aspetto dopo la seconda patch, il tempo che i bm inglesi piangono, e via di nuovo casco in testa e si va a zappare campi:asd:

Pensa ai kit piuttosto :patpat:
Giocherò sempre offline senza scaricare patch santiddio :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro