xbox One FIFA 17

Pubblicità
Prendi la ps4 ci sta pure Gix ™ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gli juventini dovrebbero comprare FIFA su One anche solo per il fatto che tra le leggende del fut ci sia il Capitano. :leon:

Sembra che ci sia un aggiornamento per la beta, ma personalmente ancora non l'ho ricevuto. Su twitter parlano di 29 GB di aggiornamento :morris82::morris82::morris82:

Considerando che la beta pesa circa 28 GB se nn ricordo male....parliamo di un estensione o di una modifica totale. Forse hanno inserito modalità o migliorie. Vi aggiorno..che paura. :tragic:

Sembra che ci sia un aggiornamento per la beta, ma personalmente ancora non l'ho ricevuto. Su twitter parlano di 29 GB di aggiornamento :morris82::morris82::morris82:
Considerando che la beta pesa circa 28 GB se nn ricordo male....parliamo di un estensione o di una modifica totale. Forse hanno inserito modalità o migliorie. Vi aggiorno..che paura. :tragic:
vai facci sapere.....

Mah oddio, personalmente trovo cento volte meglio fifa 16 che il 15. Quest'ultimo è stato il capitolo peggiore della "saga" per quanto mi riguarda, un obbrobrio.

Gli juventini dovrebbero comprare FIFA su One anche solo per il fatto che tra le leggende del fut ci sia il Capitano. :leon:
A parte che quando giocavo su 360 non ho mai e dico mai visto una leggenda...fortunato chi potrà giocare con Alex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A parte che quando giocavo su 360 non ho mai e dico mai visto una leggenda...fortunato chi potrà giocare con Alex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
beh grazie, le leggende sono un'esclusiva Xbox One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh grazie, le leggende sono un'esclusiva Xbox One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io vi odio tutti.....voglio le leggende :tragic:

Veramente c'erano pure su 360 a suo tempo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque è ora che facciano qualcosa per far giocare tutti con le leggende e non solo chi spende millemila euri per i FUT Points... E' inutile che la spacciano come grande esclusiva quando poi non c'è modo di giocarci... :bah!:

Veramente c'erano pure su 360 a suo tempo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci stanno pure su fifa 17 .figurati se rinunciano ai soldi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah quindi ci sono pure su 360? Non lo sapevo :morris82:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ah quindi ci sono pure su 360? Non lo sapevo :morris82:
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Confermato ho letto la news di spazio alcuni giorni fa

guardando una 50 ina di video su twitch.....si signori una 50 ina :rickds::rickds: mi piace come gioca la cpu a volte sembra un umano, c'è stato espulsione di un difensore per la cpu e subito c'è stato il cambio fuori un centrocampista dentro un difensore

però ho notato che nella beta le squadre italiane hanno il logo della serie A, puoi confermare simo??' questa cosa è strana

Ultima modifica da un moderatore:
guardando una 50 ina di video su twitch.....si signori una 50 ina :rickds::rickds: mi piace come gioca la cpu a volte sembra un umano, c'è stato espulsione di un difensore per la cpu e subito c'è stato il cambio fuori un centrocampista dentro un difensoreperò ho notato che nella beta le squadre italiane hanno il logo della serie A, puoi confermare simo??' questa cosa è strana
Si confermo. Però devo controllare se hanno i kit vecchi o s'è qualcosa sotto. Ad esempio ho visto un video della Roma col kit vecchio e ci sono in giro tutte beta diversa da quello che ho capito. Dopo controllo sulla mia se i kit sono nuovi e se il logo seria a tim compare su tutte. Sono in attesa dell'aggiornamento, probabilmente aprirà altre modalità. Vi aggiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

guardando una 50 ina di video su twitch.....si signori una 50 ina :rickds::rickds: mi piace come gioca la cpu a volte sembra un umano, c'è stato espulsione di un difensore per la cpu e subito c'è stato il cambio fuori un centrocampista dentro un difensoreperò ho notato che nella beta le squadre italiane hanno il logo della serie A, puoi confermare simo??' questa cosa è strana
io ho visto una 20ina di video e onestamente ci vedo le solite dinamiche di gioco che non variano da FIFA10. Non capisco come ogni anno abbiano introdotto qualcosa (mi ricordo il 10 , la fisicita o nel 13, la qustione stanchezza, infortuni e scatti prolungati) per poi eliminare il tutto in un colpo solo nelle versioni successive.

Ogni anno leggo (e mi ci metto anche io) gli stessi commenti: stiamo ad analizzare il motore grafico quando il problema era il gameplay.

Prenotato ieri da MediaWorld a 49 euro 90 cent! :kappe://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ottimo prezzo!

Ho ricevuto l'aggiornamento della beta, 28,61 GB (praticamente una nuova beta)...vediamo se hanno introdotto nuove modalità e cambiamenti sul gameplay. Stasera sul tardi il responso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho ricevuto l'aggiornamento della beta, 28,61 GB (praticamente una nuova beta)...vediamo se hanno introdotto nuove modalità e cambiamenti sul gameplay. Stasera sul tardi il responso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Facci sapere soprattutto se il ritmo di gioco dopo questo aggiornamento è aumentato o diminuito...

Le patch in FIFA storicamente sono sempre "pericolose"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille caro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Guardatevi questo video post-aggiornamento della beta!

Fate presto prima che lo cancellano!

Godibilissimo a parer mio! :game:

Da come ho capito avrai le maglie aggiornate e messi biondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq tienici aggiornati come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mia domanda rimane la stessa anche per il post-aggiornamento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie in anticipo per l'eventuale risposta! :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro