xbox One FIFA 17

Pubblicità
Dai i video i portieri hanno sempre lo stesso comportamento. Speriamo almeno che su i calci d angolo hanno fixxato
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
È una cosa che odio nel 16, anche perchè sono liberi di prendere a pugni gli avversari senza fare mai fallo. Mi va bene le uscite, ma quando è troppo...

mirare con lo stick destro mi sembra davvero strano... come fai a mirare e poi cliccare sul tasto del tiro senza perdere la posizione scelta?... :morristend:
Si è cosi, infatti la difficoltà sta proprio in quello...perchè lui memorizza la direzione appena prende la rincorsa e poi premi il tasto del tiro per la potenza e per calciare. C'è anche un video in merito...

Guarda la beta è finita il 28 agosto e sinceramente non è che mi ricordo benissimo questo particolare. L'unica cosa che posso dirti è che hanno riscritto parecchi comportamenti dei portieri....movenze comprese.

Un commento di max 400 caratteri..la solita ea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi fosse interessato ad un torneo a numero chiuso full manual mi contatti in privato. stiamo organizzando "altrove". 1/2 partite a settimana, campionato all'italiana 20 squadre (senza doppioni). inizierà un mesetto dopo il D1.

bye.....che tra una settimana poi avrò da pensare ad NBA 2k17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Trovato (e preso) in digitale a 48€! Mai pagato così poco un FIFA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lo preferisco all'edizione fisica perchè tanto starebbe per 12 mesi nella console a girare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica:
Domandina: di solito quando esce un nuovo fifa, nel precedente (in questo caso fifa16), si riescono a trovare giocatori online almeno fino a quando fifa 17 uscirá su ea access cioè verso marzo aprile?

Domandina: di solito quando esce un nuovo fifa, nel precedente (in questo caso fifa16), si riescono a trovare giocatori online almeno fino a quando fifa 17 uscirá su ea access cioè verso marzo aprile?
Sì trovano tranquillamente

Lo sviluppatore EA Sports ha pubblicato l'elenco completo delle nazionali femminili che troveremo nel nuovo FIFA 17. Vi ricordiamo che anche in questo capitolo della serie non sarà possibile organizzare partite miste con squadre maschili, ecco la lista:
Germania

Stati Uniti d'America

Francia

Svezia

Inghilterra

Brasile

Canada

Australia

Spagna

Cina

Italia

Messico

Olanda

Norvegia

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/239876/fifa-17-le-nazionali-femminili-presenti.aspx
Come se fosse la normalità e ci dev'essere per principio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In quale sport ci sono partite ufficiali donne contro uomini? Ma dai su, dove li prende Spaziogames i newser? Al discount? :rickds:

Comunque solo due nazionali aggiunte e una già si conosceva.

tumblr_lj0fpiOrFl1qibz0jo1_r2_500.png

quando sarà attiva la web app?

Demo bella corposa. Sono curioso di provarlo. Magari cambio idea e prendo Fifa e non Pes. Ne dubito ma tentar non nuoce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto che avrà un nuovo motore grafico. Vi sembra migliore rispetto al 16 a questo punto ??
Il motore grafico era un pó obsoleto e il passaggio al frostbite era necessario..temo peró che per una buona ottimizzazione servirá tempo, probabilmente i risultati li vedremo con fifa 18

Curioso di provare la demo. Dai video mi sembra troppo uguale al 16, se è così quest'anno mi prendo PES su PC (che dalla demo mi è piaciuto) e lo moddo pesantemente.

Comunque guardando il derby di Manchester si capisce da che tipo di calcio prende ispirazione la ea. Anzi Fifa sembra lento rispetto a questa partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FIFA 17: Il titolo arriverà con una settimana di anticipo su EA Access

Electronic Arts, rispondendo alla domanda di un utente su Twitter, ha confermato che FIFA 17 sarà scaricabile con una settimana di anticipo dai possessori di un abbonamento EA Access.

Ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal prossimo 29 settembre per Sony Playstation 4, Playstation 3, Microsoft Xbox One, Xbox 360 e Windows PC. E' prevista inoltre una versione per dispositivi mobile iOs e Android.

Spaziogames

Comunque guardando il derby di Manchester si capisce da che tipo di calcio prende ispirazione la ea. Anzi Fifa sembra lento rispetto a questa partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti ho visto vari video sul tubo di utenti inglesi beh lì velocità lenta non esiste.

FIFA 17: Il titolo arriverà con una settimana di anticipo su EA Access

Electronic Arts, rispondendo alla domanda di un utente su Twitter, ha confermato che FIFA 17 sarà scaricabile con una settimana di anticipo dai possessori di un abbonamento EA Access.

Ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal prossimo 29 settembre per Sony Playstation 4, Playstation 3, Microsoft Xbox One, Xbox 360 e Windows PC. E' prevista inoltre una versione per dispositivi mobile iOs e Android.

Spaziogames

Sicuramente si riferisce alla versione di prova con durata di 10 ore altrimenti lo avrebbero scritto anche sui muri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente si riferisce alla versione di prova con durata di 10 ore altrimenti lo avrebbero scritto anche sui muri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me invece si riferisce alla piena versione in DD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro