xbox One FIFA 17

Pubblicità
Non per contraddirti ma non ci credo neanche se lo vedo, impossibile non sia stato pubblicizzato contando quanti pre-order e abbonamenti all'access in più avrebbero fatto.

E' sicuramente la versione di prova di 10 ore. Come per tutti gli altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il bundle con One e Fifa non usciva con una settimana d'anticipo? Magari lo rilasciano prima anche con EA Access...

Ma il bundle con One e Fifa non usciva con una settimana d'anticipo? Magari lo rilasciano prima anche con EA Access...
Esatto, il bundle esce il 22, quindi sicuramente è il gioco completo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il motore grafico era un pó obsoleto e il passaggio al frostbite era necessario..temo peró che per una buona ottimizzazione servirá tempo, probabilmente i risultati li vedremo con fifa 18
Beh ma sui giochi di calcio tendono a lasciare quasi sempre lo stesso motore grafico.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non per contraddirti ma non ci credo neanche se lo vedo, impossibile non sia stato pubblicizzato contando quanti pre-order e abbonamenti all'access in più avrebbero fatto.
Beh certo tutto puo essere figurati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non credo che giocare Fifa 17 una settimana prima porti la gente a fare il pass di EA senza contare il tempo di download per la maggior parte della ciofeca della rete web italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh certo tutto puo essere figurati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non credo che giocare Fifa 17 una settimana prima porti la gente a fare il pass di EA senza contare il tempo di download per la maggior parte della ciofeca della rete web italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti basi solo sugli italiani senza contare il resto dell'utenza mondiale, non hai idea di cosa farebbe la gente per sbustare una settimana prima...

Madonna chi tristezza... Quando la smetteranno di fare copia/incolla dal precedente? :facepalm:
Hanno imparato da konami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io avendo saltato un giro magari trovo qualche trofeo diverso :Morrisfuma:

Speriamo esca una settimana prima con l'Access ma ci credo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto, il bundle esce il 22, quindi sicuramente è il gioco completo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vi confermo che l'anno scorso col gioco nel bundle ci ho giocato senza limiti di tempo da una settimana prima, così come questo del 22 settembre.

Del resto se si ha il codice il gioco è tuo, per lo store è "acquistato" e quindi perchè dovrebbe bloccarmi?

UNICA ACCORTEZZA SE AVETE IL BUNDLE: RISCATTATE IL GIOCO SENZA EA ACCESS. Che è ciò che feci e credo che per quello non mi abbia imposto blocchi perchè lo vede come gioco acquistato e non come "prova EA ACCESS".

Inoltre... l'altro giorno ho fatto il preorder dallo store (per scaricarmi i 40gb e poi annullarlo così da averlo gia scaricato per il 22 con EA ACCESS :morristend:) e ovviamente in preorder il gioco "non era mio" e quindi me lo bloccava. Ma se è mio perchè no?

Sul sito dove ho acquistato il gioco a 48€ leggevo di utenti che lo scorso anno hanno avuto il codice 2gg prima. Quindi direi che chi ha il codice ci gioca. A meno che EA non metta chissà che blocco... ma che gliene frega alla fine. Hai comprato il bundle, hai speso 300€... gioca :morristend::game:

Ultima modifica:
Vi confermo che l'anno scorso col gioco nel bundle ci ho giocato senza limiti di tempo da una settimana prima, così come questo del 22 settembre. Del resto se si ha il codice il gioco è tuo, per lo store è "acquistato" e quindi perchè dovrebbe bloccarmi?

UNICA ACCORTEZZA SE AVETE IL BUNDLE: RISCATTATE IL GIOCO SENZA EA ACCESS. Che è ciò che feci e credo che per quello non mi abbia imposto blocchi perchè lo vede come gioco acquistato e non come "prova EA ACCESS".

Inoltre... l'altro giorno ho fatto il preorder dallo store (per scaricarmi i 40gb e poi annullarlo così da averlo gia scaricato per il 22 con EA ACCESS :morristend:) e ovviamente in preorder il gioco "non era mio" e quindi me lo bloccava. Ma se è mio perchè no?

Sul sito dove ho acquistato il gioco a 48€ leggevo di utenti che lo scorso anno hanno avuto il codice 2gg prima. Quindi direi che chi ha il codice ci gioca. A meno che EA non metta chissà che blocco... ma che gliene frega alla fine. Hai comprato il bundle, hai speso 300€... gioca :morristend::game:
Perdonami ma non sono riuscito a capire cosa volevi dire...cosa vuol dire riscattare il gioco senza access?

Io ho access e avrò il codice del gioco con la console....cosa dovrei quindi fare?

Inoltre cosa intendevi dire che hai fatto l ordine del gioco per scaricarlo ma poi annullarlo per poi averlo già il 22 con access?

Potresti spiegare un po meglio per favore?

Grazie

Perdonami ma non sono riuscito a capire cosa volevi dire...cosa vuol dire riscattare il gioco senza access?Io ho access e avrò il codice del gioco con la console....cosa dovrei quindi fare?

Inoltre cosa intendevi dire che hai fatto l ordine del gioco per scaricarlo ma poi annullarlo per poi averlo già il 22 con access?

Potresti spiegare un po meglio per favore?

Grazie
Allora...

Io non avevo Mai posseduto una Xbox One prima del bundle dell'anno scorso. Quindi quando ho ricevuto tutto avevo da riscattare il gioco e un mese di EA Access. Ma io non avevo attivato subito Access ma bensì riscattato solo il gioco. Credo che questo sia stato il motivo per il quale io ho potuto giocarci senza limiti. se tu hai attivo access mi sa che devi sottostare al limite delle 10 ore.

Sullo store tu puoi pre ordinare il gioco a € 63... Se fai il preordine ti fa scaricare subito i 40gb di gioco in attesa del 29 settembre. Io l'ho preordinato così da avere già scaricato i 40gb prima del 22 quando Access ci permetterà il download della versione completa. Così, il 22, non devo aspettare le ore del download.

Fatto questo e avendolo trovato a 48€, ho contattato assistenza MS e annullato preordine (cosa prevista da MS visto che wando lo preordini ti dice che puoi annullare in ogni momento).

Ultima modifica:
Nel primo pomeriggio la demo dovrebbe essere disponibile nello store neozelandese...per tutti i possessori di console xbox basta collegarsi al sito xbox.com, loggarsi, cambiare nazione in fondo a sinistra e mettere in coda la demo.

Sono curioso di vedere eventuali differenze con la beta che ho provato per 10 gg. :game:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono curioso di vedere eventuali differenze con la beta che ho provato per 10 gg. :game:
Come era il ritmo e la fisica della palla rispetto al 16?

Come era il ritmo e la fisica della palla rispetto al 16?
Offline il ritmo ottimo, la fisica nettamente migliorata...specie su cross e tiri...! I tiri sono finalmente belli tesi...

Online ho fatto 20-25 partite, la maggior parte di esse godibili e con un buon ritmo...però mi sono capitate 4-5 partite troppo veloci che facevano diventare il titolo troppo simile al 16. Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Niente demo finora ma hanno messo anche il coro islandese... :ivan:

Match day atmosphere

Feel that match day experience in FIFA 17 with our most realistic recreation of stadium sounds yet.

Two new PA announcers will bring the game to life, including goal scorers and lineups, while we're adding over 500 new chants, making FIFA 17's crowds the most vibrant and dynamic to date. New additions this year include the Icelandic Huh and many new high quality chants from La Liga, Premier League and Championship clubs, alongside the iconic Hala Madrid anthem.
https://www.easports.com/fifa/news/2016/fifa-17-presentation?utm_campaign=fifa17_hd_ww_ic_ic_fb_presentation-fb-12-09-16&utm_source=facebook&utm_medium=social&cid=17612&ts=1473700154180

:ivan: :ivan: :ivan:

FIFA 17: le modalità della prova EA Access

Electronic Arts ha rivelato quelli che saranno i contenuti disponibili con la prova EA Access di FIFA 17. Gli utenti avranno dieci ore di gioco a disposizione per FIFA Ultimate Team e ci sarà “un po’ di tempo” anche per la campagna single player the Journey anche se a tal proposito non sono stati forniti ulteriori dettagli.

L’anno scorso EA, con FIFA 16, aveva offerto dieci ore di gioco con qualsiasi modalità presente all’interno del titolo. Ricordiamo infine che FIFA 17 sarà disponibile dal 29 settembre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Spaziogames

FIFA 17: le modalità della prova EA Access

Electronic Arts ha rivelato quelli che saranno i contenuti disponibili con la prova EA Access di FIFA 17. Gli utenti avranno dieci ore di gioco a disposizione per FIFA Ultimate Team e ci sarà “un po’ di tempo” anche per la campagna single player the Journey anche se a tal proposito non sono stati forniti ulteriori dettagli.

L’anno scorso EA, con FIFA 16, aveva offerto dieci ore di gioco con qualsiasi modalità presente all’interno del titolo. Ricordiamo infine che FIFA 17 sarà disponibile dal 29 settembre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Spaziogames

Dare tutto il gioco come al solito era troppo mainstream? Così è una demo allungata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro