Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, il bundle esce il 22, quindi sicuramente è il gioco completo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa il bundle con One e Fifa non usciva con una settimana d'anticipo? Magari lo rilasciano prima anche con EA Access...
Beh ma sui giochi di calcio tendono a lasciare quasi sempre lo stesso motore grafico.Il motore grafico era un pó obsoleto e il passaggio al frostbite era necessario..temo peró che per una buona ottimizzazione servirá tempo, probabilmente i risultati li vedremo con fifa 18
Beh certo tutto puo essere figurati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon per contraddirti ma non ci credo neanche se lo vedo, impossibile non sia stato pubblicizzato contando quanti pre-order e abbonamenti all'access in più avrebbero fatto.
Madonna chi tristezza... Quando la smetteranno di fare copia/incolla dal precedente?Lista Obiettivi disponibile. :game:
Ti basi solo sugli italiani senza contare il resto dell'utenza mondiale, non hai idea di cosa farebbe la gente per sbustare una settimana prima...Beh certo tutto puo essere figurati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non credo che giocare Fifa 17 una settimana prima porti la gente a fare il pass di EA senza contare il tempo di download per la maggior parte della ciofeca della rete web italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno imparato da konami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMadonna chi tristezza... Quando la smetteranno di fare copia/incolla dal precedente?![]()
Vi confermo che l'anno scorso col gioco nel bundle ci ho giocato senza limiti di tempo da una settimana prima, così come questo del 22 settembre.Esatto, il bundle esce il 22, quindi sicuramente è il gioco completo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perdonami ma non sono riuscito a capire cosa volevi dire...cosa vuol dire riscattare il gioco senza access?Vi confermo che l'anno scorso col gioco nel bundle ci ho giocato senza limiti di tempo da una settimana prima, così come questo del 22 settembre. Del resto se si ha il codice il gioco è tuo, per lo store è "acquistato" e quindi perchè dovrebbe bloccarmi?
UNICA ACCORTEZZA SE AVETE IL BUNDLE: RISCATTATE IL GIOCO SENZA EA ACCESS. Che è ciò che feci e credo che per quello non mi abbia imposto blocchi perchè lo vede come gioco acquistato e non come "prova EA ACCESS".
Inoltre... l'altro giorno ho fatto il preorder dallo store (per scaricarmi i 40gb e poi annullarlo così da averlo gia scaricato per il 22 con EA ACCESS :morristende ovviamente in preorder il gioco "non era mio" e quindi me lo bloccava. Ma se è mio perchè no?
Sul sito dove ho acquistato il gioco a 48€ leggevo di utenti che lo scorso anno hanno avuto il codice 2gg prima. Quindi direi che chi ha il codice ci gioca. A meno che EA non metta chissà che blocco... ma che gliene frega alla fine. Hai comprato il bundle, hai speso 300€... gioca :morristend::game:
Allora...Perdonami ma non sono riuscito a capire cosa volevi dire...cosa vuol dire riscattare il gioco senza access?Io ho access e avrò il codice del gioco con la console....cosa dovrei quindi fare?
Inoltre cosa intendevi dire che hai fatto l ordine del gioco per scaricarlo ma poi annullarlo per poi averlo già il 22 con access?
Potresti spiegare un po meglio per favore?
Grazie
Come era il ritmo e la fisica della palla rispetto al 16?Sono curioso di vedere eventuali differenze con la beta che ho provato per 10 gg. :game:
Offline il ritmo ottimo, la fisica nettamente migliorata...specie su cross e tiri...! I tiri sono finalmente belli tesi...Come era il ritmo e la fisica della palla rispetto al 16?
https://www.easports.com/fifa/news/2016/fifa-17-presentation?utm_campaign=fifa17_hd_ww_ic_ic_fb_presentation-fb-12-09-16&utm_source=facebook&utm_medium=social&cid=17612&ts=1473700154180Match day atmosphere
Feel that match day experience in FIFA 17 with our most realistic recreation of stadium sounds yet.
Two new PA announcers will bring the game to life, including goal scorers and lineups, while we're adding over 500 new chants, making FIFA 17's crowds the most vibrant and dynamic to date. New additions this year include the Icelandic Huh and many new high quality chants from La Liga, Premier League and Championship clubs, alongside the iconic Hala Madrid anthem.
Dare tutto il gioco come al solito era troppo mainstream? Così è una demo allungataFIFA 17: le modalità della prova EA Access
Electronic Arts ha rivelato quelli che saranno i contenuti disponibili con la prova EA Access di FIFA 17. Gli utenti avranno dieci ore di gioco a disposizione per FIFA Ultimate Team e ci sarà “un po’ di tempo” anche per la campagna single player the Journey anche se a tal proposito non sono stati forniti ulteriori dettagli.
L’anno scorso EA, con FIFA 16, aveva offerto dieci ore di gioco con qualsiasi modalità presente all’interno del titolo. Ricordiamo infine che FIFA 17 sarà disponibile dal 29 settembre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.
Spaziogames