xbox One FIFA 17

Pubblicità
Dare tutto il gioco come al solito era troppo mainstream? Così è una demo allungata
Casulamente sbloccano la modalità dove guadagnano i miliardi, ormai dovrobbero fare il gioco con il titolo Fut 17 visto che il resto è solo un contorno, abbastanza vergonosi.

Provato la cosa della Nuova Zelanda...nada, niente demo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Domani, in teoria, a che ora dovrebbe uscire sullo store ita?

Provato la cosa della Nuova Zelanda...nada, niente demo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngDomani, in teoria, a che ora dovrebbe uscire sullo store ita?
La mattina di solito aggiornano...altrimenti se ne parla nel pomeriggio.

Proverò anche io domani su Xbox360

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Bene, quest'anno risparmierò i 4 € dell'abbonamento EA Access: di FUT non mi frega niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda visto che non scarico demo al day one da una vita, per i non Gold ci sta sempre la fregatura che devono attendere una settimana ? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda visto che non scarico demo al day one da una vita, per i non Gold ci sta sempre la fregatura che devono attendere una settimana ? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso proprio di si.

su One mi sembra di no

Doveva uscire oggi, vediamo nel pomeriggio.

Ho letto un commento su instagram, pc e xbox ore 12.00, playstation ore 16.00

Prendetela con le pinze perché la fonte è totalmente casuale, non voglio responsabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto un commento su instagram, pc e xbox ore 12.00, playstation ore 16.00
Prendetela con le pinze perché la fonte è totalmente casuale, non voglio responsabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E si va ad accendere la console

(Ma perché ogni anno mi devo sempre uccidere per 'ste ***** di demo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro