Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
notevoli...Ragazzi è uscito un video sulle facce di Fifa 17 sulla Juventus (Volti + DAB DANCE) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
http://www.fandififa.it/2016/07/fifa-17-juventus.html
(è il sito ufficiale del network di Fifa... non so se posso postarlo senza problemi)
Soprattutto dab dance fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi è uscito un video sulle facce di Fifa 17 sulla Juventus (Volti + DAB DANCE) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
http://www.fandififa.it/2016/07/fifa-17-juventus.html
(è il sito ufficiale del network di Fifa... non so se posso postarlo senza problemi)
Effettivamente non sono il massimo piuttosto preferivo il solito Messi con qualcuno affianco sulla copertina però ho votato Hazard visto che è l'unico che mi ispira un poco .Solo sti quattro pupazzi? :hm: Ridatemi Alex, maledetti. :l4gann:
Io volevo vedere il Pado in copertina, altro che Hazard e Reus, qua parliamo di un campione mistico.Solo sti quattro pupazzi? :hm: Ridatemi Alex, maledetti. :l4gann:
Non so però sarebbe figo vedere uno dei 4 più Zazá o Pellé sulla copertina nostrana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif .Ma non è che metteranno quello che vince tra sti 4 più l'atleta "immagine" dei vari paesi?![]()
Tanto io la copertina italiana la schifo a prescindere. :ryo:Non so però sarebbe figo vedere uno dei 4 più Zazá o Pellé sulla copertina nostrana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif .
Bello si. Ma le lamerate dietro io le ho già immaginate.Fighissime queste feature sulle palle inattive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
prima settimana : capolavoro assoluto gioco più ragionato.La maglia sulla schiena che si stropiccia è molto realistica, sembra davvero confezionato bene ma sono sicuro che i bimbi alla lunga con le loro pressioni alla EA lo renderanno il solito festival dell' irrealismo.
Ma che poi a me va benissimo che FUT sia fatto in quel modo (più o meno), ma evitassero di rendere una ***** anche il gioco offline. Tanto la maggior parte dei bm gioca solo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprima settimana : capolavoro assoluto gioco più ragionato.seconda settimana : prima patch, festival del ping pong, come in ogni fifa dal 12 a questa parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif