xbox One FIFA 17

Pubblicità
Sono riuscito ad accedere alla web app di fut, ho aperto i pacchetti ma il mercato è chiuso :bah!:
a me fa accedere anche al mercato, gia presi Medel, biglia, joao mario e bonaventura :game:

Ragazzi con Access attivo giocate 10 ore e prendendolo dallo store giocate dalle 2.00 del 29/09.

Io invece l'ho preso da un sito che lanno scorso lo diede due giorni prima e spero lo diano presto presto.

L'unica condizione, credo, per giocarci prima è avere un codice e non avere attivo access

Stamattina mi diceva che non ero stato scelto ma oggi pomeriggio sono entrato, ho aperto i soliti pacchetti monnezza (l'unico appena appena decente è biglia) solo che anche mandando la gente sulla lista trasferimenti non me li fa mettere sul mercato

tramite ea access potremo scaricarlo a partire da stanotte alle 00.00?

ragazzi se a qualcuno interessa anche io sto vendendo il codice fifa 17 che riceverò con la console.. sto aprendo il topic in mercatino ma se siete interessati piemmatemi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

tramite ea access potremo scaricarlo a partire da stanotte alle 00.00?
Guarda non vorrei illuderti ma... dalle 2 è piu' logico... ma "passando" per EA ACCESS è capace che se ne parli anche domani in giornata dopo le 10

Mi raccomando chi lo prende con access posti le impressioni

- - - Aggiornato - - -

ragazzi se a qualcuno interessa anche io sto vendendo il codice fifa 17 che riceverò con la console.. sto aprendo il topic in mercatino ma se siete interessati piemmatemi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png
Se hai modo di contattarmi, potrebbe interessarmi il codice

Ultima modifica da un moderatore:
Disponibile al download per chi ha EA Access.
Vero, però bisogna andarci dallo store e non dall'app dell'ea accesss.

Messo in download

Che palle io ce lho gia' scaricato. Mi si apre, parte, sigla, mi ha messo dentro Manchester Chelsea subito :morristend: (BOH!) uscito, chiesto impostazioni, accetta licenza.... premo start e dice "SERVE UN PROFILO CON ABBONAMENTO ACCESS E L'ACCESSO ALLA PROVA DI FIFA 17. ABBONATI ECC".

Ovviamente sono abbonato :morristend:evidentemente bisogna aspettare mezzanotte se non le 2 (per la mezzanotte ora di greenwich).

- - - Aggiornato - - -

Chiuso e riaperto, avvisato delle dieci ore e si va! Faccio partita online a stagioni! Ma non trova nessuno giustamente. Ora trovato uno. Gioco. A dopo

- - - Aggiornato - - -

Chiuso e riaperto, avvisato delle dieci ore e si va! Faccio partita online a stagioni! Ma non trova nessuno giustamente. Ora trovato uno. Gioco. A dopo

Che palle io ce lho gia' scaricato. Mi si apre, parte, sigla, mi ha messo dentro Manchester Chelsea subito :morristend: (BOH!) uscito, chiesto impostazioni, accetta licenza.... premo start e dice "SERVE UN PROFILO CON ABBONAMENTO ACCESS E L'ACCESSO ALLA PROVA DI FIFA 17. ABBONATI ECC".
Ovviamente sono abbonato :morristend:evidentemente bisogna aspettare mezzanotte se non le 2 (per la mezzanotte ora di greenwich).

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Sicuro? Io ho in lista gente che ci sta già giocando.

-edit-

Ah ok, ho letto il seguito dopo. Dacci le tue impressioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Ultima modifica da un moderatore:
Prime impressioni ... Che tristezza. Fifa 16.5. Telecronaca sempre identica. Solite frasi.

- - - Aggiornato - - -

Soliti slalom solita roba. Boh.

- - - Aggiornato - - -

Giocatore che in scivolata esultando infila tutte le gambe nel tabellone. Ho salvato il video ahaah

- - - Aggiornato - - -

Mah, veramente deludente. Sti ca..i delle facce nuove. Il feeling è estremamente simile a Fifa16 e siccome durante la partita il 95% del tempo la visuale è da lontano... Cambia veramente poco.

Animazioni simili, quasi tutto uguale. I corner in quel modo sono nel 99% dei casi piazzabili dove si vuole e pur non avendo fatto gol la prendevo sempre io.

Se può interessare a qualcuno, online il cursore dell'avversario sui corner ovviamente non si vede.

Altra cosa... Ho girato al volo le modalità e son sempre le solite... Speravo avessero inserito un 2v2 con partner casuale ma niente. Tutto uguale. Han cambiato i menù.

- - - Aggiornato - - -

Trovato Barzagli in un pacchetto. Ole...

Prime impressioni ... Che tristezza. Fifa 16.5. Telecronaca sempre identica. Solite frasi.
- - - Aggiornato - - -

Soliti slalom solita roba. Boh.

- - - Aggiornato - - -

Giocatore che in scivolata esultando infila tutte le gambe nel tabellone. Ho salvato il video ahaah

- - - Aggiornato - - -

Mah, veramente deludente. Sti ca..i delle facce nuove. Il feeling è estremamente simile a Fifa16 e siccome durante la partita il 95% del tempo la visuale è da lontano... Cambia veramente poco.

Animazioni simili, quasi tutto uguale. I corner in quel modo sono nel 99% dei casi piazzabili dove si vuole e pur non avendo fatto gol la prendevo sempre io.

Se può interessare a qualcuno, online il cursore dell'avversario sui corner ovviamente non si vede.

Altra cosa... Ho girato al volo le modalità e son sempre le solite... Speravo avessero inserito un 2v2 con partner casuale ma niente. Tutto uguale. Han cambiato i menù.

- - - Aggiornato - - -

Trovato Barzagli in un pacchetto. Ole...
È un altro fifa,più lento e ragionato ( cit. )

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro