xbox One FIFA 17

Pubblicità
È un altro fifa,più lento e ragionato ( cit. )
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ogni anno ripetiamo le stesse cose. La demo è quasi la stessa della prima versione 2016 con qualche variazione in certe dinamiche.

Il gioco è ormai quello.

P.s. dopo avere testato per bene PES ed ora che è un gioco come si deve, vengono fuori le magagne di FIFA.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ovviamente vinco 2-0 al 70esimo e dopo dieci minuti 2-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

- - - Aggiornato - - -

Si qualche piccolo cambiamento c'è... I portieri sembrano più reattivi nelle rimesse con le mani... Ma niente di che... Solita roba lontanissima dal realismo. Il fatto.xhe L'arbitro non abbia la bomboletta fa capire come questi vadano al risparmio?

Perché lonline della concorrenza fa cagare e per giocare una partita ci sono due minuti di prepartita...

Fondamentalmente questo...

Sto giocando IL VIAGGIO. Si può scegliere una qualsiasi squadra si premier preferita ma non so se poi si finisce lo stesso al ManUtd

- - - Aggiornato - - -

Ne IL VIAGGIO si può essere solo ATT, COC, AD o AS

- - - Aggiornato - - -

Ok in pratica dopo il provino la squadra la scegli tu tra le venti di PL. Lagente ti fa notare che nei top team vedi poco il campo.

- - - Aggiornato - - -

La demo è giocabile senza limitazioni.

Perché lonline della concorrenza fa cagare e per giocare una partita ci sono due minuti di prepartita...

Sto giocando IL VIAGGIO. Si può scegliere una qualsiasi squadra si premier preferita ma non so se poi si finisce lo stesso al ManUtd

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Ok in pratica dopo il provino la squadra la scegli tu tra le venti di PL. Lagente ti fa notare che nei top team vedi poco il campo.

- - - Aggiornato - - -

Però la concorrenza Quest anno ha livello di gameplay ha lasciato FIFA alla preistoria

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Differenze dalla Demo?

Ma è come la demo o no? Perché se uguale, sticazzi, a me andava benissimo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma non è vero ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto un parere concreto e costruttivo da chi ha provato l'access.

Ma è come la demo o no? Perché se uguale, sticazzi, a me andava benissimo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Provato, secondo me è un pelino più veloce il gameplay rispetto alla demo...

Provato, secondo me è un pelino più veloce il gameplay rispetto alla demo...
ottima notizia insomma, ma già la demo dopo la patch risultava essere più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque boh, io ce l'ho prenotato, sono pure passato da euronics l'altro giorno per disdire la prenotazione ma mi hanno detto che non era possibile...valli a capire.

Lo proverò giusto per curiosità, ma già so che sarà un fifa 16.5 con la grafica leggermente migliorata.

ottima notizia insomma, ma già la demo dopo la patch risultava essere più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque boh, io ce l'ho prenotato, sono pure passato da euronics l'altro giorno per disdire la prenotazione ma mi hanno detto che non era possibile...valli a capire.

Lo proverò giusto per curiosità, ma già so che sarà un fifa 16.5 con la grafica leggermente migliorata.
Il feeling che mi ha dato provandolo in una partita: Napoli - Manchester City è stato quello di FIFA 16 per l'appunto, con giusto qualche miglioramento grafico, ma il gameplay mi è sembrato proprio simile, un pelo più lento di fifa 16.

Ma non è vero ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pes 2015, ultimo avuto, uno strazio. Matchmaking lento e prepartita infinito dato che da tipo 120 secondi per le modifiche. Magari nel 2016 han cambiato qualcosa ma FIFa, su questo, è un razzo. Due click e sto giocando online.:morristend:

Pes 2015, ultimo avuto, uno strazio. Matchmaking lento e prepartita infinito dato che da tipo 120 secondi per le modifiche. Magari nel 2016 han cambiato qualcosa ma FIFa, su questo, è un razzo. Due click e sto giocando online.:morristend:
PES online fa abbastanza caga*e, su quello son d'accordo. Offline però non c'è storia secondo me

Letta la recensione di Spazio,e anche quelle di due autorevoli siti!

Gioco sublime,poco da dire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma già dalla demo si era intuito che la strada era quella buona!

Non vedo l'ora di andarlo a ritirare appena disponibile! :game:

Mi sono appena visto un twitch su un paio di match offline,e la velocità era PERFETTA!

Il feeling che mi ha dato provandolo in una partita: Napoli - Manchester City è stato quello di FIFA 16 per l'appunto, con giusto qualche miglioramento grafico, ma il gameplay mi è sembrato proprio simile, un pelo più lento di fifa 16.
quello che temevo...alla fine lo proverò, vediamo se mi convince. Mal che vada lo rivendo e tanti saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto un parere concreto e costruttivo da chi ha provato l'access.
Ci ho giocato ieri notte e stamattina. Certamente è un passo avanti, ma online è una pena unica

Letta la recensione di Spazio,e anche quelle di due autorevoli siti!Gioco sublime,poco da dire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma già dalla demo si era intuito che la strada era quella buona!

Non vedo l'ora di andarlo a ritirare appena disponibile! :game:

Mi sono appena visto un twitch su un paio di match offline,e la velocità era PERFETTA!
Gioco sublime? Mah...capisco che siete fissati ma adateci piano.

Se è sublime Quest anno pes cos'è? Il miglior gioco di calcio mai fatto?

Ma poi quella IA inguardabile. Boh

Recensione di Fifa 17

B5IP8wp.png

Con il campionato di calcio ormai in pieno svolgimento, gli appassionati di videogiochi non vedono l'ora di rituffarsi sui campi da gioco virtuali per giocare con la propria squadra del cuore: in Italia tutto questo è particolarmente sentito. Dopo tutto da noi il calcio è considerato come un'immensa religione che ha la sua celebrazione, settimanale o infra, nella partita, e il suo apice dell'interesse videoludico nell'uscita dei vari Fifa e PES, sempre accompagnati da un hype che non trova pari negli altri generi. Dopo anni di passaggio dovuti all'arrivo delle console di nuova generazione, l'uscita della demo di Fifa 17, finalmente spinta dal motore proprietario Frostbite, ha riavvicinato parte della fanbase alla saga grazie alle migliorie evidenti apportate da EA al proprio titolo più importante.

Il gioco completo sarà stato all'altezza delle varie attese?

Recensione Completa

letta la recensione questa mattina....direi che sembra che toccheremo apici di grandiosità quest'anno!

la DEMO mi sta piacendo molto! sto apprezzando tantissimo la gestione/protezione della palla!

I rigori mi piacciono, così come i calci d'angolo....le punizioni invece non ho ancora avuto modo di tirarle....sti arbitri che da 10 anni non fischiano mai...:tragic:

- - - Aggiornato - - -

Gioco sublime? Mah...capisco che siete fissati ma adateci piano.Se è sublime Quest anno pes cos'è? Il miglior gioco di calcio mai fatto?

Ma poi quella IA inguardabile. Boh

io parlo da ex pessaro convinto (nel lontano 2006 ero il numero 400 al mondo)...ma dopo aver provato la demo non sono rimasto particolarmente colpito...e bada che non sto parlando di licenze o altro, puramente di gioco pad alla mano. Poi forse mi sono abituato al gameplay di FIFA e ci può stare....ma la prima partita nella demo di FIFA che ho fatto quest'anno (modalità VIAGGIO) mi ha veramente emozionato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro