xbox One FIFA 17

Pubblicità
Ho un problema con FUT. Dopo aver scaricato la prova di 10 ore con EA Access avvio il gioco mi carica le preferenze vecchie, i punti, il livello quando entro in ultimate team non ho la squadra che ho creato nel 2010 ma una nuova con data di creazione al 2016.
Ho reinstallato Fifa 16 sono entrato in ultimate team e mi ritrovo con la squadra vecchia se vado sul 17 cancello la squadra e rientro mi fa creare una squadra dall´inizio.

Oggi ho contattato quelli dell´assistenza e dopo una litigata mi hanno detto che devo rimanere cosi´ ed attaccarmi in pratica.

la web app purtroppo mi dice che essendo con EA Access non posso utilizarla...complimente EA Sports
Perdonami ma non ho capito qual'è il tuo problema .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Predefinito

Scusate tanto per una domanda tecnica:

Ho riscattato il codice di Fifa 17 con la S...

Ho EA access

Il gioco mi dice pronto per iniziare perché sono quasi al 50%

Se però lo lanciò mi dice che è ancora presto per provarlo perché non è il 29

Allora lancio da access e c e l opzione per provare subito Fifa

Clicco sul link e mi rimanda al download che sto facendo e se clicco lì si ripete la stessa storia in modo circolare

Come mai?

Grazie

Perdonami ma non ho capito qual'è il tuo problema .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Se entra su fifa 16 ha la squadra vecchia sul 17 la può solo creare da zero..

Eh si alla fine agli utenti vecchi danno 5 paccheti penso a me dovrebbero darne 4-5 ma essendo una squadra nuova me ne da uno solo

PredefinitoScusate tanto per una domanda tecnica:

Ho riscattato il codice di Fifa 17 con la S...

Ho EA access

Il gioco mi dice pronto per iniziare perché sono quasi al 50%

Se però lo lanciò mi dice che è ancora presto per provarlo perché non è il 29

Allora lancio da access e c e l opzione per provare subito Fifa

Clicco sul link e mi rimanda al download che sto facendo e se clicco lì si ripete la stessa storia in modo circolare

Come mai?

Grazie
Possibilmente devi prima finire il download e poi dopo puoi giocare a fifa tramite ea access. Perché anche se ti dice che è pronto è solo un'anteprima del gioco

Possibilmente devi prima finire il download e poi dopo puoi giocare a fifa tramite ea access. Perché anche se ti dice che è pronto è solo un'anteprima del gioco
Ah ok grazie

Allora aspetterò domani per vedere se parte che tanto con la mia linea flash ci metto un giorno a scaricarlo

Se entra su fifa 16 ha la squadra vecchia sul 17 la può solo creare da zero..
Il suo problema è che non gli viene riconosciuta l'anzianità col gioco. Io gioco a Fut dalla fondazione e mi da tanti premi. A lui, pur giocando da anni, gli dice che ha fondato il club ora e non gli da belle ricompense.

All'utente con access e codice riscattato... Si, finisci il down. Se non avessi avuto Access forse ci giocavi già subito.

Ho un problema con FUT. Dopo aver scaricato la prova di 10 ore con EA Access avvio il gioco mi carica le preferenze vecchie, i punti, il livello quando entro in ultimate team non ho la squadra che ho creato nel 2010 ma una nuova con data di creazione al 2016.
Ho reinstallato Fifa 16 sono entrato in ultimate team e mi ritrovo con la squadra vecchia se vado sul 17 cancello la squadra e rientro mi fa creare una squadra dall´inizio.

Oggi ho contattato quelli dell´assistenza e dopo una litigata mi hanno detto che devo rimanere cosi´ ed attaccarmi in pratica.

la web app purtroppo mi dice che essendo con EA Access non posso utilizarla...complimente EA Sports
Guarda che ogni anno con il gioco nuovo ti devi rifare la squadra da 0, non si può importare la squadra dal gioco precedente.

E chi ha parlato di squadra???

Gioco dal 2010 penso che rifare la squadra ogni anno sia una cosa scontata almeno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

E chi ha parlato di squadra???
Gioco dal 2010 penso che rifare la squadra ogni anno sia una cosa scontata almeno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Capitò ad alcuni anche l'anno scorso, spero non ti abbia sovrascritto tutto altrimenti son càzzi.

Il suo problema è che non gli viene riconosciuta l'anzianità col gioco. Io gioco a Fut dalla fondazione e mi da tanti premi. A lui, pur giocando da anni, gli dice che ha fondato il club ora e non gli da belle ricompense.

All'utente con access e codice riscattato... Si, finisci il down. Se non avessi avuto Access forse ci giocavi già subito.
Per squadra vecchia intendevo l'anno di fondazione

Se vado su Fifa 16 mi ritrovo la squadra vecchia, se torno in Fifa 17 dopo aver eliminato la squadra in precedenza creata me ne ricrea una nuova.

Non e´ tanto un problema alla fine posso aspettare e vedere se si sblocca piu´ che altro l´arroganza dell´assistenza che mi ha liquidato facendomi capire che posso pure attaccarmi.

Per me possono tranquillamente andare a cagare quest´anno visto il Fifa 15 con rose aggiornate che hanno partorito.

Ciao ... una domanda se scarico fifa da ea access x xbox360 quanti gb liberi mi servono ?.... ho saputo 40 gb ma ho sentito x xbox one... se qualcuno lo sa grazie mille

una domanda: su fifa 16 ho un account ea per fut ma vorrei cambiarlo e crearne uno nuovo da usare su fifa 17

è possibile o mi prende in automatico quello legato alla console (o a fifa 16 che è installato su di essa) ?

grazie

Molto contento di questa versione finale...il gioco è una favola per me e prego che rimanga cosi! Sia amichevole che stagioni escono fuori partite godibilissime...i portieri finalmente non bloccano tutte le palle...quando escono su corner con la palla nell'area piccola smanacciano pure...fisica riscritta m....tiri e cross bellissimi....contrasti e protezione palla che rasentano la perfezione. Una cosa che mi ha colpito in positivo è che difficilmente te ne vai in velocità... sia la beta che la demo non erano bilanciate cosi bene. Non capisco come si possa dire che questo è un fifa 16.2....bah rimettete fifa 16....forse vi siete dimenticati qualcosa o avete giocato poco. Comparto grafico eccezionale (specie nelle partite di giorno)...sono soddisfatto e spero vivamente che nn ci siano patch a sminchiare tutto.

Discorso velocita per me va bene cosi, ho fatto 6 partite stagioni (quindi vel normale) e altre 4-5 in amichevole anche con squadre a 5 stelle ed era ottima...un city-united 0-1 da lacrime!! Tutte le partite fatte di sera...speriamo veramente che rimanga cosi.

scaricata la web app ma mi dice che non sono stato selezionato pe poterla già usare e devo aspettare che avere FIFA17 nella console...:tragic:

speravo di smanettare già con i pacchetti!

voi mi consigliate di prendere l'edizione con i pacchetti settimanali o la base e di "investire" un ventino in pacchetti speciali presi direttamente nel gioco?

- - - Aggiornato - - -

Molto contento di questa versione finale...il gioco è una favola per me e prego che rimanga cosi! Sia amichevole che stagioni escono fuori partite godibilissime...i portieri finalmente non bloccano tutte le palle...quando escono su corner con la palla nell'area piccola smanacciano pure...fisica riscritta m....tiri e cross bellissimi....contrasti e protezione palla che rasentano la perfezione. Una cosa che mi ha colpito in positivo è che difficilmente te ne vai in velocità... sia la beta che la demo non erano bilanciate cosi bene. Non capisco come si possa dire che questo è un fifa 16.2....bah rimettete fifa 16....forse vi siete dimenticati qualcosa o avete giocato poco. Comparto grafico eccezionale (specie nelle partite di giorno)...sono soddisfatto e spero vivamente che nn ci siano patch a sminchiare tutto.Discorso velocita per me va bene cosi, ho fatto 6 partite stagioni (quindi vel normale) e altre 4-5 in amichevole anche con squadre a 5 stelle ed era ottima...un city-united 0-1 da lacrime!! Tutte le partite fatte di sera...speriamo veramente che rimanga cosi.
mi fai salire la scimmia abbestia!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif come ogni anno dal lontano 1998 i giorni pre uscita di FIFA per me sono molto molto tesi!:morristend:

- - - Aggiornato - - -

mi fai salire la scimmia abbestia!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif come ogni anno dal lontano 1998 i giorni pre uscita di FIFA per me sono molto molto tesi!:morristend:

Figurati non voglio far salire alcuna scimmia....anche perché qualche mese sono stato anche tacciato di essere "dipendente EA" solo perché sono beta tester di fifa....figurati. Lungi da me convincere la gente...anche perché essendo patito di videogiochi di calcio come ogni anno acquisto entrambi i titoli....! Però son sincero pes è molto bello e mi diverte ma avendo visto questo fifa per me non c'è paragone...(se rimane cosi in termini di velocità). Sono il primo a criticare e il primo a dire che il gioco non va bene...Ho visto anche qualche frecciatina qui sul forum con frasi del tipo "per fortuna che era un altro gioco, un altro fifa (cit.)"....il mondo è bello perché è vario....possono piacere le more, le rosse, le bionde, le brutte, le simpatiche...etc etc... . Ho oltre 400 partite online su fifa 16 tra ps4 e xbox one...in tutte le modalità...e so di cosa parlo quando scrivo. Dire che questo fifa è un fifa 16.2 vuol dire non aver giocato molto il 16 oppure essere dipendenti Konami...;p;p;p

Buon calcio ragazzi, che sia fifa o che sia pes...l'importante è trovare il feeling giusto! :gab:

Figurati non voglio far salire alcuna scimmia....anche perché qualche mese sono stato anche tacciato di essere "dipendente EA" solo perché sono beta tester di fifa....figurati. Lungi da me convincere la gente...anche perché essendo patito di videogiochi di calcio come ogni anno acquisto entrambi i titoli....! Però son sincero pes è molto bello e mi diverte ma avendo visto questo fifa per me non c'è paragone...(se rimane cosi in termini di velocità). Sono il primo a criticare e il primo a dire che il gioco non va bene...Ho visto anche qualche frecciatina qui sul forum con frasi del tipo "per fortuna che era un altro gioco, un altro fifa (cit.)"....il mondo è bello perché è vario....possono piacere le more, le rosse, le bionde, le brutte, le simpatiche...etc etc... . Ho oltre 400 partite online su fifa 16 tra ps4 e xbox one...in tutte le modalità...e so di cosa parlo quando scrivo. Dire che questo fifa è un fifa 16.2 vuol dire non aver giocato molto il 16 oppure essere dipendenti Konami...;p;p;p
Buon calcio ragazzi, che sia fifa o che sia pes...l'importante è trovare il feeling giusto! :gab:
Sto giocando grazie all'EA access questo Fifa e dalla demo lo vedo moolto migliorato,gli ultimi anni ho giocato solo a Pes e quest'anno volevo cambiare difatti sto aspettando che esca Fifa versione ps4 per discorso amici,gioco quasi solo offline e devo dire che settando già alcune slide ho visto che il gioco diventa ancora più bello,mi sembra cambiata anche la fisica della palla,movimenti più fluidi e meno schizzati dei giocatori oppure sbaglio?

A me sembra davvero tanta,tanta roba e chi ce la fa ad aspettare il 29 che p..e :rickds:

Graficamente e' impressionante in generale, il manto erboso e' sublime,il pubblico e tutto il resto resta su livelli alti,continuo a gicare finché ci sono queste 10 ore che voleranno sicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro