xbox One FIFA 17

Pubblicità
Potremmo continuare per ore darios,e penso che annoieremmo l'utenza,e non cambieremmo le nostre vedute...Concludo dicendo che continuo a preferire FIFA,poichè nonostante non perfetto,lo ritengo un pacchetto completo più curato e meritevole dei miei soldi,a 360 gradi!
ahah certo non preoccuparti cmq e' un piacere disuctere con te senza discussioni fomentate. Almeno provalo per un po e dagli una possiblita se puoi a PES che sicuramente di divertirai

ahah certo non preoccuparti cmq e' un piacere disuctere con te senza discussioni fomentate. Almeno provalo per un po e dagli una possiblita se puoi a PES che sicuramente di divertirai
Certo,sicuramente lo proverò,così come ho fatto col 2015 e il 2016,a partire da marzo,quando lo troverò a buon prezzo,e con tutti i dlc già usciti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

domandina: il codice nel bundle della One S è per EA Access o per il gioco completo?

Anche a voi va lentissimo il download?

Ho scaricato 20gb in 8 ore, va a finire che lo completo il 29 settembre :rickds:

Anche a voi va lentissimo il download?Ho scaricato 20gb in 8 ore, va a finire che lo completo il 29 settembre :rickds:
Io l'ho finito tutto in una notte, ora mi butto un po' su NBA e PES (che ho recensioni da far uscire) ma stasera è tutta per Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

domandina: il codice nel bundle della One S è per EA Access o per il gioco completo?[/Q]
Entrambe nel bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi parla di gameplay non migliorato di Fifa ha due grosse fette di salame davanti agli occhi.
Meglio che averne due di mortadella. Ne riparliamo tra 1 mese

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Mi chiedo ancora perché buttiamo soldi in questo gioco se la concorrenza lo sviluppa mille volte meglio.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Perché non mette il contorno semplice

Addirittura c'è gente che gioca solo online figurati se può farlo su pes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Perché lonline della concorrenza fa cagare e per giocare una partita ci sono due minuti di prepartita...
Fondamentalmente questo...

Sto giocando IL VIAGGIO. Si può scegliere una qualsiasi squadra si premier preferita ma non so se poi si finisce lo stesso al ManUtd

- - - Aggiornato - - -

Ne IL VIAGGIO si può essere solo ATT, COC, AD o AS

- - - Aggiornato - - -

Ok in pratica dopo il provino la squadra la scegli tu tra le venti di PL. Lagente ti fa notare che nei top team vedi poco il campo.

- - - Aggiornato - - -

La demo è giocabile senza limitazioni.
Mi aspetto moltissimo da questa modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Recensione di Fifa 17

B5IP8wp.png

Con il campionato di calcio ormai in pieno svolgimento, gli appassionati di videogiochi non vedono l'ora di rituffarsi sui campi da gioco virtuali per giocare con la propria squadra del cuore: in Italia tutto questo è particolarmente sentito. Dopo tutto da noi il calcio è considerato come un'immensa religione che ha la sua celebrazione, settimanale o infra, nella partita, e il suo apice dell'interesse videoludico nell'uscita dei vari Fifa e PES, sempre accompagnati da un hype che non trova pari negli altri generi. Dopo anni di passaggio dovuti all'arrivo delle console di nuova generazione, l'uscita della demo di Fifa 17, finalmente spinta dal motore proprietario Frostbite, ha riavvicinato parte della fanbase alla saga grazie alle migliorie evidenti apportate da EA al proprio titolo più importante.

Il gioco completo sarà stato all'altezza delle varie attese?

Recensione Completa

Recensione leggermente di parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

l'ago della bilancia che pende a favore di fifa lo fanno il comparto online e le licenze... c'è poco da discutere secondo me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le modalità di gioco...non ci scordiamo delle modalità di gioco..

Ultima modifica da un moderatore:
Letta la recensione di Spazio,e anche quelle di due autorevoli siti!Gioco sublime,poco da dire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma già dalla demo si era intuito che la strada era quella buona!

Non vedo l'ora di andarlo a ritirare appena disponibile! :game:

Mi sono appena visto un twitch su un paio di match offline,e la velocità era PERFETTA!
Infatti sto gioco di sublime ha solo le recensioni :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Recensione di Fifa 17

B5IP8wp.png

Con il campionato di calcio ormai in pieno svolgimento, gli appassionati di videogiochi non vedono l'ora di rituffarsi sui campi da gioco virtuali per giocare con la propria squadra del cuore: in Italia tutto questo è particolarmente sentito. Dopo tutto da noi il calcio è considerato come un'immensa religione che ha la sua celebrazione, settimanale o infra, nella partita, e il suo apice dell'interesse videoludico nell'uscita dei vari Fifa e PES, sempre accompagnati da un hype che non trova pari negli altri generi. Dopo anni di passaggio dovuti all'arrivo delle console di nuova generazione, l'uscita della demo di Fifa 17, finalmente spinta dal motore proprietario Frostbite, ha riavvicinato parte della fanbase alla saga grazie alle migliorie evidenti apportate da EA al proprio titolo più importante.

Il gioco completo sarà stato all'altezza delle varie attese?

Recensione Completa

Mah, il solito gioco, le solite modalita' impreziosite da IL VIAGGIO scopiazzato un pò dalla serie NBA 2K.

Ora leggo bene e poi commento

nella versione ea access sono presenti anche le modalità online?
sì...

- - - Aggiornato - - -

Ma è vero che si possono battere i calci d'angolo nella vecchia maniera?

Infatti sto gioco di sublime ha solo le recensioni :morristend:
- - - Aggiornato - - -

Mah, il solito gioco, le solite modalita' impreziosite da IL VIAGGIO scopiazzato un pò dalla serie NBA 2K.

Ora leggo bene e poi commento
Io mi soffermerei sulla parte della carriera. Finalmente ci sono i grafici Delle finanze e una nuova veste finanziaria ma non puoi cambiare nulla ....

Gioco sublime? Mah...capisco che siete fissati ma adateci piano.Se è sublime Quest anno pes cos'è? Il miglior gioco di calcio mai fatto?

Ma poi quella IA inguardabile. Boh

Infatti questi interventi così festosi non li capisco. E' il solito gioco, il solito fifa, la solita pappardella, i soliti errori e le solite mancanze.

- Tolte le stanze

- Facce di giocatori importanti mancanti o penose

- Online, offline non so, l'arbitro non ha nemmeno la bomboletta. E nemmeno la striscia sul campo c'è. Dettagli "superficiali" ma quando ti chiami EA sono i dettagli a dover far la differenza

- Solito problema del rosso inesistente per i portieri

- Solita cosa ridicola del giallo all'uomo in barriera che magicamente se gia' ammoniti tutti non viene nuovamente ammonito

- Mirino su corner che in pratica facilita TANTISSIMO la battuta e che a breve - immagino - sarà motivo di qualche trick che sfrutta qualche bug.

- Modalita "Il Viaggio" dove è stata messa la storia di contorno alle solite' modalita' allenamento e "diventa un mito"

- Manca un 2vs2 con partner casuale

- Manca, avendo tolto le stanze, la possibilita' di giocare con amici almeno un 5vs5 in cuffia che non sia il PRO CLUB

- Alcune animazioni (su alcune cadute e su prese del portiere) hanno dei fotogrammi mancanti e si vede il movimento scattoso del giocatore che cambia posizione

- Corpi che si intersecano tra loro SULLE ANIMAZIONI DOPO IL GIALLO DELL'ARBITRO

- Corpi che si intersecano con l'ambiente

- Preparazione al tiro spesso lentissima da parte dei giocatori

- Soliti giocatori sconosciuti che sembrano Messi solo perchè son veloci. Ieri un tal MUSA del Leicester sembrava Maradona. Correva come un pazzo, dribbling, colpi di tacco, ecc. Solite cose insomma altro che voto 9 :rickds:

- Nuovo motore grafico che si col televisore fico e bello luminoso, i visi son belli ecc... ma in game praticamente non cambia nulla. Le animazioni sono quelle di FIFA 16 ad eccezione di alcune nuove come quando il giocatore si mangia un gol e rimane con le gambe piegate e MI PARE un mini battibecco tra giocatori dopo un fallo che non c'era nel precedente episodio

Di novita' di rilievo io non ne vedo. Ovviamente l'ipercritica è figlia di anni di FIFA con gli stessi identici problemi. E mai una volta che EA si sia messa di impegno per migliorare le cose. Si impegna solo a rovinarle togliendo modalita' e togliendo opzioni divertenti per il pubblico e rovinando i giochi con patch assurde.

Se questo è un gioco da 9, spero sempre che FIFA 18 sia un gioco da 20 perchè alla luce dell'esistenza di FIFA 16 questo è un gioco da 7 non di piu'.

Se perseveri negli stessi identici errori da anni e non ti degni di curare ALMENO i dettagli, vuol dire che ti interessano solo $$$ e il resto non conta.

E' veramente tristissimo vedere nel 2016 il gioco di punta di una software house che di certo non ha problemi nè tecnici nè economici con i giocatori che scivolando infilano le gambe nei tabelloni a bordocampo o vedere le stesse identiche animazioni sulle esultanze in camera.

Bah...

Musa del leicester tanto sconosciuto non è..nigeriano velocissimo quanto Martins dei bei tempi..

la DEMO mi sta piacendo molto! sto apprezzando tantissimo la gestione/protezione della palla!

I rigori mi piacciono, così come i calci d'angolo....le punizioni invece non ho ancora avuto modo di tirarle....sti arbitri che da 10 anni non fischiano mai...:tragic:

- - - Aggiornato - - -

io parlo da ex pessaro convinto (nel lontano 2006 ero il numero 400 al mondo)...ma dopo aver provato la demo non sono rimasto particolarmente colpito...e bada che non sto parlando di licenze o altro, puramente di gioco pad alla mano. Poi forse mi sono abituato al gameplay di FIFA e ci può stare....ma la prima partita nella demo di FIFA che ho fatto quest'anno (modalità VIAGGIO) mi ha veramente emozionato!
Ovviamente nel criticare si parte da una base solida di gameplay che FIFA ha. Quando si criticano i dettagli del gioco non è perchè quei dettagli FACCIANO il gioco ma perchè si è a un così buono livello generale che le cose da limare sono proprio i dettagli. Facce, bombolette, compenetrazione dei giocatori tra loro e con l'ambiente. E' ovvio che se il gameplay è buono queste siano cose marginali... ma il gameplay è lo stesso di FIFA. Cambia veramente poco e non è un cambiamento volto a migliorare il feeling del giocatore con la gestione della squadra.

Altra cosa: 4-3-3 offensivo, formazione su ULTRA OFFENSIVA. Avevo Mandzukic da solo nella trequarti campo. I giocatori si fermavano. E io non ho la soluzione a questo. Ed è snervante. Online, ribadisco.

Ma solo a me la web app continua a caricare all'infinito ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Musa del leicester tanto sconosciuto non è..nigeriano velocissimo quanto Martins dei bei tempi..
Si non ho detto che è sconosciuto. Hai capito il senso visto che stavo parlando di uno di quei punti di fifa che anche tu hai sempre criticato ossia che il giocatore veloce fa il buono e il cattivo tempo anche se è uno da 76 dell'Udinese come Penaranda.

- - - Aggiornato - - -

Sai, dipende in che modo valuti il gioco. Se lo valuti da zero, come le recensioni dovrebbero fare... ok. 8/8.5 ci può stare.

Se ne valuti l'evoluzione, 7 è il voto giusto.

- - - Aggiornato - - -

Io gioco a giochi di calcio da 25 anni. La CPU fa sempre passi in avanti come il 2015 e il 2016?

Ieri ho fatto real-chievo a leggenda. Il Chievo sembrava il barcellona. Un nervoso con quei passaggi e la squadra che vaga senza pressare manco se gli imposti l opzione.

Bravo, altro difetto ampiamente visibile anche ne IL VIAGGIO a modalita' CAMPIONE (che non è nemmeno chissa che livello).
- - - Aggiornato - - -

Matt10 e Orion sono 2 GRANDI!Non è stato fatto abbastanza?Questo lo dici tu,ripeto,è una TUA opinione...

Si poteva fare di più?Sicuramente,questo SEMPRE...

Per quanto riguarda la concorrenza,è destinata a finire come free to play,o un gioco per smartphone,perchè è in declino di vendite,per i troppi fallimenti...non basteranno,ahimè,un paio di versioni di buon livello per farlo risalire commercialmente...ergo,nel 2016,è un prodotto impresentabile,al netto di un ottimo gameplay...diverso,ma non superiore a FIFA,o perlomeno non così superiore,da giustificare un'insufficienza su tutti gli altri campi...complessivamente,a parer mio,a pacchetto completo,non c'è paragone tra i due titoli...
Ragazzi siamo su un forum è ovvio che chi parla dia SUE opinioni.

Servono agli altri a capire se vale la pena o no spendere 50€

- - - Aggiornato - - -

l'ago della bilancia che pende a favore di fifa lo fanno il comparto online e le licenze... c'è poco da discutere secondo me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma iniziano a stufare e a non bastare se poi non hai 5 minuti di tempo per far si che il giocatore non si infili nel cartellone o che l'arbitro ALMENO COME OGGETTO FISSO abbia l'attrezzatura da arbitro addosso. Dettagli che un tecnico sistema in un'oretta. Dai.

Questo dico... ci vendono un prodotto col fiocco sopra per abbellirlo ma che poi è il solito regalo reciclato.

Si non ho detto che è sconosciuto. Hai capito il senso visto che stavo parlando di uno di quei punti di fifa che anche tu hai sempre criticato ossia che il giocatore veloce fa il buono e il cattivo tempo anche se è uno da 76 dell'Udinese come Penaranda.
- - - Aggiornato - - -

Sai, dipende in che modo valuti il gioco. Se lo valuti da zero, come le recensioni dovrebbero fare... ok. 8/8.5 ci può stare.

Se ne valuti l'evoluzione, 7 è il voto giusto.

- - - Aggiornato - - -

Bravo, altro difetto ampiamente visibile anche ne IL VIAGGIO a modalita' CAMPIONE (che non è nemmeno chissa che livello).

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi siamo su un forum è ovvio che chi parla dia SUE opinioni.

Servono agli altri a capire se vale la pena o no spendere 50€
Il gioco lo valuti in funzione degli standard che setta. Fino a 3 anni fa era il top, poi ha avuto una flessione ed oggi c e anche PES che mette in evidenza i difetti storici della serie

Chi parla di gameplay non migliorato di Fifa ha due grosse fette di salame davanti agli occhi.
Ti prego di illustrarmi queste novita' soprattutto nell'IA della squadra e di come supporta il giocatore.

Ascolto interessato, dimmi i punti salienti delle migliorie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro