xbox One FIFA 17

Pubblicità
però già se al 55% te lo fa giocare è un buon segno!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma se ne vedono di stranezze... potrebbe considerarla una demo e farmela giocare (anche se va detto che durante il primo download pre-order ovviamente non partiva e diceva E' TROPPO PRESTO). Quindi si, buon segno :morristend:

Si ma se ne vedono di stranezze... potrebbe considerarla una demo e farmela giocare (anche se va detto che durante il primo download pre-order ovviamente non partiva e diceva E' TROPPO PRESTO). Quindi si, buon segno :morristend:
ma quindi hai elinimato l'access giusto? direttamente dalle applicazioni?

Ultima modifica da un moderatore:
Eliminato si ma non è bastato continuava a dare la scritta "è presto". Poi eliminato anche il gioco e mi ritoccano 40gb di down. Starà al 62%

Considera che almeno fino all'uscita dei TOTY i prezzi saranno altissimi, come ogni anno. Poi, ovviamente, più passa il tempo e più i prezzi caleranno. Nel 16 avevo il tridente d'attacco Zola - Vieri - Inzaghi, pagati in totale 300k.
Wow spettacolo!! Io vorrei troppo Vieri Delpiero e Cannavaro in difesa!

Spero di trovare qualcosa nei pacchetti per fare soldi! L'anno scorso ho trovato Rooney e ci ho fatto tanti tanti crediti...ma piuttosto di prendere un giocatore leggenda ho preferito fare tutta la rosa nuova!

A me fa giocare nonostante ho finito la prova :gab: comunque niente Milik è veramente troppo forte, ora ho preso anche Banega per sostituire quella pippa di baselli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma sapete come si fa a difendere palla?? ho incontrato un sacco di squadre con giocatori molto fisici a cui togliere palla era tostissimo :morristend:

Tra mezz'ora smadonni di nuovo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari 30 minuti :morris82:
Tiro giu' 3gb l'ora... e ne mancano 12 :morris82:
Dai facci sognare che in caso stasera faccio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Io avevo ancora 3 ore di prova. Ho riscattato semplicemente il codice del gioco. Non ho tolto ed access o disinstallato. Mi ha tolto solo il limite del gioco perché praticamente non leggo più prova con ea access anche nel menu del gioco

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Io invece si ma potrebbe esser stato un problema mio perchè avevo scaricato il gioco in un pre-order poi annullato. Difatti prima delle 10 ore mi diceva NON POSSIEDI IL GIOCO PERCHE' IL PRE ORDER O L'ACQUISTO E' STATO RIMBORSATO. Potrebbe essere lì l'intoppo. Ad ogni modo se a voi funziona senza problemi allora ho buone probabilita' anche io.

domani gs rompe il d1? ricordavo con il 14,15,16 aveva fatto^^, domani li chiamo ho gia ricaricato la postapey per i fifa points speriamo quest anno avrò più fortuna trovare i giocatori.

Io invece si ma potrebbe esser stato un problema mio perchè avevo scaricato il gioco in un pre-order poi annullato. Difatti prima delle 10 ore mi diceva NON POSSIEDI IL GIOCO PERCHE' IL PRE ORDER O L'ACQUISTO E' STATO RIMBORSATO. Potrebbe essere lì l'intoppo. Ad ogni modo se a voi funziona senza problemi allora ho buone probabilita' anche io.
Cavolo mi spiace! Mai sentita una cosa simile!

Io ricordo che per battlefront giocai le 10 ore di prove in anteprima, poi presi il gioco su disco e messo nella console non ha dovuto neanche installarlo, visto che la versione prova diventò la versione definitiva probabilmente con solo l'autenticazione. Spero sarà cosi anche con fifa, cosi non dovrò reinstallare tutto.

Domanda da nabbo che non gioca a fifa da anni....

C'è una modalità, cioè l'allenatore o la master league di pes, dove guidi una squadra ma la squadra la crei tu da zero con scudetto, nome e maglie?? Quando ero più piccolo mi divertivo un sacco a fare le squadre inventate invece di prenderne già esistenti...

Vabbè anche reinstallando da disco ci metti 10min. Tocca capire la prima patch quanto peserà :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi io ho riscattato un codice dififa presente in una slim e mi funziona già ora… può essere?
Si si. Senza ACCESS di mezzo ancora meglio. Ti avrebbe funzionato anche il 22.

- - - Aggiornato - - -

96% installazione 20-25min e scoprirò il segreto :morris82::morris82::morris82:

- - - Aggiornato - - -

Ok funziona :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi aggiungetemi su XboxLive per giocare un pò almeno confrontiamo i pareri :morris82:

Mi mancano ancora 4 ore di prova e ho già disinstallato il gioco . Non mi piace per niente . Ecco cosa non mi ha convinto :

con i tiri di precisione è troppo facile segnare

a centrocampo non si riesce a fare gioco xè non ci sono spazi

In area ogni volta che devi spazzare di prima non lo fa , il giocatore deve sempre fare qualche tocco prima di buttare via la palla e così facendo nascono autogol o gol assurdi

I portieri o parano tutto o prendono gol imbarazzanti o ribattono dei palloni in mezzo all'area anche se i tiri sono delle "caramelle"

ultima cosa , ma ce ne sarebbe ancora da dire , non sente la qualità di certi giocatori rispetto ad altri .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro