7
761-176
Dalle 6 di domani
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fallo e calcio femminile. :morris82:Ma obbiettivo fallo con stile e buggatto o fatto esultanza non me la dato in una partita femminile
Confermo .. Da mezzanotte è andatoDalle 00.01 CET..che son le 00.01 italiane
Io ho dei dubbi riguardanti al gameplay. Comunque mi esprimero più avanti non appena ci saranno più elementi per giudicare.FUT fa proprio schifo. E' Fifa16. Nel resto del gioco c'è FIFA 17.
Devo controllare ma mi pare non ci sia mai stato nei fifa recenti. Cmq non cip perdere tempo con le tatticheUn informazione Ma nelle tattiche non c'è marcatura a uomo?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
È inutile perder tempo? Se do l istruzioni ai giocatori cambierà spero qualcosaDevo controllare ma mi pare non ci sia mai stato nei fifa recenti. Cmq non cip perdere tempo con le tattiche
Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
Certo. Quello è poco ma sicuro.È inutile perder tempo? Se do l istruzioni ai giocatori cambierà spero qualcosa
No. Fanno quel che vogliono. E non si riesce ad organizzare una tattica decente, visto il centrocampo e i terzini che latitano.È inutile perder tempo? Se do l istruzioni ai giocatori cambierà spero qualcosa