xbox One FIFA 17

Pubblicità
Il gioco è disponibile dal 29, per giocarci prima devi riscattare anche EA Access.
No, se lo riscatti ci giochi :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Mi mancano ancora 4 ore di prova e ho già disinstallato il gioco . Non mi piace per niente . Ecco cosa non mi ha convinto :con i tiri di precisione è troppo facile segnare

a centrocampo non si riesce a fare gioco xè non ci sono spazi

In area ogni volta che devi spazzare di prima non lo fa , il giocatore deve sempre fare qualche tocco prima di buttare via la palla e così facendo nascono autogol o gol assurdi

I portieri o parano tutto o prendono gol imbarazzanti o ribattono dei palloni in mezzo all'area anche se i tiri sono delle "caramelle"

ultima cosa , ma ce ne sarebbe ancora da dire , non sente la qualità di certi giocatori rispetto ad altri .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Modalita'? Io sto giocando stagioni online e mi sto sorprendendo. E' quasi piacevole finchè non avrò le scatole piene di spallate e rimpalli :morris82:

Domanda da nabbo che non gioca a fifa da anni....

C'è una modalità, cioè l'allenatore o la master league di pes, dove guidi una squadra ma la squadra la crei tu da zero con scudetto, nome e maglie?? Quando ero più piccolo mi divertivo un sacco a fare le squadre inventate invece di prenderne già esistenti...
Nessuno?

No, se lo riscatti ci giochi :morris82:
- - - Aggiornato - - -

Modalita'? Io sto giocando stagioni online e mi sto sorprendendo. E' quasi piacevole finchè non avrò le scatole piene di spallate e rimpalli :morris82:
Stagioni online . Ho provato ut qualche partita ma è peggio che andar di notte .

Un netto passo indietro rispetto al 16 .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente su UT hanno messo la possibilità di modificare la tattica personalizzata prima di cercare l'avversario. Dopo anni ci sono arrivati.

Ora vediamo fra quante edizioni rimetteranno la possibilità di assegnare alle croci le proprie tattiche personali. Si poteva fare su 360 ma l'hanno tolto, così come hanno tolto gli schemi personali su corner e punizioni.

Io ricordo che per battlefront giocai le 10 ore di prove in anteprima, poi presi il gioco su disco e messo nella console non ha dovuto neanche installarlo, visto che la versione prova diventò la versione definitiva probabilmente con solo l'autenticazione. Spero sarà cosi anche con fifa, cosi non dovrò reinstallare tutto.
Domanda da nabbo che non gioca a fifa da anni....

C'è una modalità, cioè l'allenatore o la master league di pes, dove guidi una squadra ma la squadra la crei tu da zero con scudetto, nome e maglie?? Quando ero più piccolo mi divertivo un sacco a fare le squadre inventate invece di prenderne già esistenti...
Allora, se non mi sbaglio hai 3 modi di fare una cosa del genere:

- La carriera normale, dove giochi con un giocatore già esistente o crei il tuo alter ego nel gioco e ti inserisci in una qualsiasi squadra. Non puoi creare loghi o maglie da 0 ma prenderne una già esistente.

- The Journey, dove vesti i panni di un ragazzo di nome Hunter e vivi la sua storia.

- Fifa Ultimate Team, dove puoi creare una squadra, con loghi e stemmi a scelta tua (quindi magari puoi avere lo stemma del Milan con I maglia dell inter e II maglia della roma), e comporre la rosa con tutti i giocatori che vuoi. Puoi comprare e vendere giocatori e online ci sono delle proprie e vere aste.

Quindi secondo voi se vado da Games Stop trovo Fifa 17 anche per Xbox 360???

Il gioco da ieri si può giocare tranquillamente senza ea access

, penso perché in usa lo hanno rilasciato prima, del resto ieri sulla pagina di major nelson veniva dato come disponibile.

Comprato online 49.90 credo che a meno non si possa trovare ..

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

I l'ho comprato sullo store scontato con EA accesso ma non parte ancora...mi dice di avere pazienza!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ci puoi giocare dalle 00:00 di stasera
lo so infatti non sto nella pelle!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro