xbox One FIFA 17

Pubblicità
Facci sapere soprattutto se il ritmo di gioco dopo questo aggiornamento è aumentato o diminuito...Le patch in FIFA storicamente sono sempre "pericolose"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille caro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Gab non ricordo la tua domanda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ho potuto provare poco l'aggiornamento ma ad occhio e croce hanno cambiato parecchio, la cpu è sicuramente diversa sembra più ottimizzata ma devo provare bene. Le squadre hanno tutti i valori aggiornati e le stelle giuste, prima c'erano squadre di serie a e premier con overall 65 e 3 stelle, adesso è tutto nella norma. I volti ad occhio e croce son quelli, le squadre hanno ancora la toppa ufficiale seria a tim...chissà! Dopo controllo se le maglie sono quelle aggiornate o no...

Cmq si vede che è un beta più avanzata. Tecnicamente è migliore, già la precedente era perfetta ma questa ha una definizione maggiore, il manto erboso e l'illuminazione sono incredibili.

In giornata qualche aggiornamento, anche se non posso dirvi molto....sarò molto sintetico nei prox post. :game:

Allora qualche nuova news minima. Le maglie della serie A sono quelle della scorsa stagione (ecco perché ci sono le toppe seria a tim). Per quanto riguarda la cpu sembra invariata anzi sembra più efficace come manovra, la trovo più "umanizzata". (ho giocato sempre a professional) Tiri e cross sempre magnifici specie i tiri, quelli al volo sono strepitosi. Il controllo manuale è identico al 16.

Per il resto ragazzi bisogna aspettare l'online, offline ad oggi è un signor gioco di calcio. Stasera provo un po di Pro Club online ma non fa molto testo x chi come me ama le stagioni o amichevoli con amici full manual / lenta.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif daje

Gab non ricordo la tua domanda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non ti preoccupare... :cat: L'unica cosa che mi interessa di Fifa 17 è il calcio femminile [che poi è anche l'unica che mi interessava del 16 :gaf:], volevo sapere se ci sono news a riguardo o siamo fermi alle solite 12 nazionali, grazie! :cat:

Non ti preoccupare... :cat: L'unica cosa che mi interessa di Fifa 17 è il calcio femminile [che poi è anche l'unica che mi interessava del 16 :gaf:], volevo sapere se ci sono news a riguardo o siamo fermi alle solite 12 nazionali, grazie! :cat:
Su quello che sto testando ci sono le solite 12 nazionali femminili...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Allora qualche nuova news minima. Le maglie della serie A sono quelle della scorsa stagione (ecco perché ci sono le toppe seria a tim). Per quanto riguarda la cpu sembra invariata anzi sembra più efficace come manovra, la trovo più "umanizzata". (ho giocato sempre a professional) Tiri e cross sempre magnifici specie i tiri, quelli al volo sono strepitosi. Il controllo manuale è identico al 16.
Per il resto ragazzi bisogna aspettare l'online, offline ad oggi è un signor gioco di calcio. Stasera provo un po di Pro Club online ma non fa molto testo x chi come me ama le stagioni o amichevoli con amici full manual / lenta.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif daje
Alcune domande:

Durante il gioco il pallone "ha un suo peso" o sembra di giocare col supertele come in fifa 16?

C'è ancora l'effetto "portiere che nel legge nel pensiero" prima ancora di tirare? (Ossia script a manetta)

Le divise si sporcano? (Alcuni parlavano di dimenticanza)

Io comunque ci vado piano...da che mondo è mondo sono closed beta proprio perché chi le "pubblicizza" è "sponsorizzato"...per cui di parte e da un giudizio in funzione promozionale del prodotto....non me ne volere ma ho le mie "fonti"

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Io comunque ci vado piano...da che mondo è mondo sono closed beta proprio perché chi le "pubblicizza" è "sponsorizzato"...per cui di parte e da un giudizio in funzione promozionale del prodotto....non me ne volere ma ho le mie "fonti"
Ma già il fatto che in un post ha detto che dopo l'aggiornamento la cpu è cambiata boh..non ci siamo proprio :facepalm:

Ma già il fatto che in un post ha detto che dopo l'aggiornamento la cpu è cambiata boh..non ci siamo proprio :facepalm:
Esatto, ripeto da che mondo è mondo si chiamano closed proprio perché vengono inviate solo a chi poi ha "il compito" di "muovere" le vendite a favore del proprio prodotto...oh poi mi sbaglierò io è...peccato che funzioni così da decenni

Alcune domande:
Durante il gioco il pallone "ha un suo peso" o sembra di giocare col supertele come in fifa 16?

C'è ancora l'effetto "portiere che nel legge nel pensiero" prima ancora di tirare? (Ossia script a manetta)

Le divise si sporcano? (Alcuni parlavano di dimenticanza)
1) ha più peso rispetto al 16 ma lo preferirei un pelino più pesante. Però è una cosa che nn riesco a decifrare, nel senso che i palloni di oggi nella realtà sono leggerissimi quindi boh, forse cercano di ricreare pad alla mano l'effetto del pallone attuale. Ti ripeto è più pesante rispetto al 16 ma molto simile. La cosa fondamentale è che in aria non svolazza più come sul 16.

2) ho capito cosa intendi, le animazioni dei portieri sono state quasi tutte riscritte. Finora di script non ne ho visti, non ho subito o fatto nessun gol al 45esimo o 90esimo...e questa è già una notizia.

3) si sporcano, nessuna dimenticanza.

Cmq per tutte le prove e per eventuali difetti vari ci vorrà soprattutto la prova online.

1) ha più peso rispetto al 16 ma lo preferirei un pelino più pesante. Però è una cosa che nn riesco a decifrare, nel senso che i palloni di oggi nella realtà sono leggerissimi quindi boh, forse cercano di ricreare pad alla mano l'effetto del pallone attuale. Ti ripeto è più pesante rispetto al 16 ma molto simile. La cosa fondamentale è che in aria non svolazza più come sul 16.
2) ho capito cosa intendi, le animazioni dei portieri sono state quasi tutte riscritte. Finora di script non ne ho visti, non ho subito o fatto nessun gol al 45esimo o 90esimo...e questa è già una notizia.

3) si sporcano, nessuna dimenticanza.

Cmq per tutte le prove e per eventuali difetti vari ci vorrà soprattutto la prova online.
Grazie come sempre per lè risposte..

Ma più che altro tu stesso parli di cambiamenti dopo l'aggiornamento quindi oggi parliamo di un gioco e domani chissà..basta una patch e cambia tutto..

Esatto, ripeto da che mondo è mondo si chiamano closed proprio perché vengono inviate solo a chi poi ha "il compito" di "muovere" le vendite a favore del proprio prodotto...oh poi mi sbaglierò io è...peccato che funzioni così da decenni

Credo che le tue fonti non siano molto attendibili. Non sono sponsorizzato da nessuno e nessun mi dice cosa devo dire o scrivere...se vuoi mi aggiungi su psn o su xbox live e vedi a che giochi ho sempre giocato e se vuoi parliamo pure. Cmq pensavo di fare una cortesia e di condividere la cosa ma non c'è nessun problema come sono arrivato me ne vado. Figurati che in teoria non potrei nemmeno scrivere nulla perché è vietato. Buona serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma più che altro tu stesso parli di cambiamenti dopo l'aggiornamento quindi oggi parliamo di un gioco e domani chissà..basta una patch e cambia tutto..
Ciaone proprio.

Compra un nuovo casco?

Gix™ by Huawei

Figurati! Si quello è il problema...gli aggiornamenti e l'online! Speriamo bene!

Credo che le tue fonti non siano molto attendibili. Non sono sponsorizzato da nessuno e nessun mi dice cosa devo dire o scrivere...se vuoi mi aggiungi su psn o su xbox live e vedi a che giochi ho sempre giocato e se vuoi parliamo pure. Cmq pensavo di fare una cortesia e di condividere la cosa ma non c'è nessun problema come sono arrivato me ne vado. Figurati che in teoria non potrei nemmeno scrivere nulla perché è vietato. Buona serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Figurati, io ho solo detto la mia....che poi tanto mia non è...perché non farle provare a tutti? Ma solo a una misteriosa cerchia che poi ne parla sempre, qui e altrove, molto bene....misteri

Figurati, io ho solo detto la mia....che poi tanto mia non è...perché non farle provare a tutti? Ma solo a una misteriosa cerchia che poi ne parla sempre, qui e altrove, molto bene....misteri
E' normale quando provi un prodotto nuovo vedere subito cose positive. I difetti escono col tempo anche se già ne ho elencati alcuni. Ci vogliono mesi e tante ore di online per stabilire la bontà del gioco, la beta ti aiuta a capire le novità ma non a fare una recensione del prodotto. Le recensioni di qualsiasi gioco secondo il punto di vista dovrebbero essere fatte a distanza di 2-3 mesi dall'uscita....come fa un recensore a stabilire la qualità di un gioco giocando qualche giorno?! impossibile.

Su quello che sto testando ci sono le solite 12 nazionali femminili...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Peccato. :fear2: Grazie lo stesso... :cat:

- - - Aggiornato - - -

Perchè è una beta e non una demo pubblica. :unsisi: Ci sarà un motivo per il quale non tutti siamo beta tester, non credi? :hmm:

Peccato. :fear2: Grazie lo stesso... :cat:
- - - Aggiornato - - -

Perchè è una beta e non una demo pubblica. :unsisi: Ci sarà un motivo per il quale non tutti siamo beta tester, non credi? :hmm:

Figurati. :kappe:

Esatto i beta tester vengono selezionati per partite effettuate e per esperienza sul titolo, tutto li.

Ciaone proprio.Compra un nuovo casco?

Gix™ by Huawei
A quest'ora sei già ubriaco? :sad2:

Ma io credo che il problema proprio non sussista...sai perché?

Al contrario di giochi sola come no mans Sky i quali sono stati pompati a dismisura prima di uscire e poi si sono rivelati una cagata pazzesca, qua invece avremo tutti a breve la possibilità di giocare la demo .

Quindi accadrà che ognuno di noi a breve vedrà con i propri occhi la realtà delle cose e solo dopo potrà dire:

A: cavoli che malfidato che sono stato è verissimo il gioco ha un fotorealismo assurdo e sembra una partita vera di calcio ed è veramente migliorato sotto ogni punto di vista

B: ma non è assolutamente vero ciò che è stato detto dai beta tester, banniamoli a vita dal forum

Quindi per ora non resta che condividere questa esperienza a senso unico serenamente e aspettare la demo per poi ognuno di noi dire la sua sul gioco.

Effettivamente....anche tu hai ragione ?...sorry Simo80

Pubblicità
Pubblicità
Indietro