xbox One FIFA 17

Pubblicità
ho un problemino sul 16 non mi ricordo piu le domande di sicurezza per accedere alla web app come posso fare?

sul sito del ea mi dice di fare questa procedura:

Ripristina le tue informazioni segrete

Se hai dimenticato la domanda e la risposta segreta o non riesci ad accedere alla tua console o all'applicazione Web, puoi ripristinare le tue informazioni.

Se non riesci a entrare, segui questa procedura per accedere al tuo dispositivo di fiducia (quello dove hai giocato a FUT precedentemente):

Accedi al tuo dispositivo di fiducia e carica FIFA XX.

Entra nella modalità di gioco Ultimate Team per vedere il messaggio della domanda segreta.

NOTA:

se hai dimenticato la risposta di sicurezza:

Svuota la cache.

Visita il sito Web di FUT.

Fai clic su Hai dimenticato la risposta? quando vedi il messaggio della domanda di sicurezza.

Fai clic su Account bloccato.

Accedi di nuovo a FUT dal tuo dispositivo di fiducia. Ti sarà chiesto di creare una nuova domanda e una risposta di sicurezza.

funziona? se faccio tutto ciò non perdo i giocatori e la roba che ho nel club?

Ultima modifica:
Quando esce la demo??

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io ancora non ho trovato una data precisa c'è chi dice 08/09 e il 13/09.
Grazie???

Ho ricevuto l'aggiornamento finale questa sera che ha sbloccato tutte le modalità principali: FUT, Carriera, Pro Club, Stagioni Online, Stagioni Coop e amichevoli. Lo sto testando online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Non posso dire nulla! :game:

Ho ricevuto l'aggiornamento finale questa sera che ha sbloccato tutte le modalità principali: FUT, Carriera, Pro Club, Stagioni Online, Stagioni Coop e amichevoli. Lo sto testando online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Non posso dire nulla! :game:
Dicci almeno positivo o negativo? ?? Parlo online

Immagine della steelbook esclusiva Amazon:

81Qty2BBzoL._SL1500_.jpg

Dicci almeno positivo o negativo? ?? Parlo online
Ci gioco un po e vi dico, ma dovrò essere molto sintetico e generico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se non puoi dire nulla che senso ha scriverlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non puoi dire nulla che senso ha scriverlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era sottinteso che a qualche PM avrei risposto...! :game:

Cmq domani due paroline le scrivo...devo provarlo bene! :morristend:

Tienimi aggiornato sulla velocità del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Nell altra sezione hanno postato questa partita qua tra due utenti

https://youtu.be/HN3vW0yqxU0

Sarà settata la velocità alta ma a me sembrava più una partita di basket che di calcio.

Sempre più convinto che finché non potremo provarlo con mano noi il gioco a oggi nulla è rilevante è può darti una giusta idea su come sia.

Nell altra sezione hanno postato questa partita qua tra due utentihttps://youtu.be/HN3vW0yqxU0

Sarà settata la velocità alta ma a me sembrava più una partita di basket che di calcio.

Sempre più convinto che finché non potremo provarlo con mano noi il gioco a oggi nulla è rilevante è può darti una giusta idea su come sia.
anche a me questo video sembra velocissimo porca vacca

Allora provato 5-6 partita in stagioni. Ho utilizzato maggiormente squadre inglesi e come al solito ha un ottimizzazione incredibile meno quando si prendono squadre italiane (parlo di cori, atmosfera etc etc).

Ovviamente nei server siamo circa 150 e ci sono molti americani e moltissimi inglesi. L'online come sempre è perfetto, gisusto con un americano aveva la solita leggerenza latenza che si ha quando si gioca oltreoceano.

Una cosa che salta subito all'occhio è il minimo downgrade tra offline e online direi quasi impercettibile. Graficamente è bellissimo anche online specie di giorno sereno. Gameplay è identico all'offline...soltanto come al solito su 5-6 partite un paio erano piu veloci ma io nn faccio testo xche sono abituato a giocare full manual / lenta...e purtroppo di manualisti nella beta nemmeno l'ombra...oggi riproveró. Una cosa ottima è che hanno rallentato il movimento del pallone...come velocita specie a terra. Ho dovuto giocare con un mix di controlli assistiti / manuali e mi sono stradivertito. Ci sono ancora i bimbiminkia che provano a fare tutto con un giocatore partendo dal centrocampo ma nn sono mai arrivati in area di rigore, probabilmente hanno reso chi difende piu "forte" rispetto a chi attacca...ho fermato ibra svariate volte...sono riuscito a tenergli il passo (incide molto avere o no la palla tra i piedi come è giusto che sia). Ho notato che c'è piu fisicità rispetto al 16 nel senso che ci sono molti corpo a corpo probabilmente x via del fatto che è difficile andarsene in volata come sul 16 quindi spesso e volentieri c'è una bella lotta. Devo testare ancora bene se ci sono i difetti del 16....tipo contropiede dopo corner...etc...Cosa positiva in 5-6 partite non ho fatto o subito gol al 45 o 90. Se avete domande chiedete preferisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nell altra sezione hanno postato questa partita qua tra due utentihttps://youtu.be/HN3vW0yqxU0

Partita tra due utenti...

Ergo,non fa testo,visto che la velocità di gioco e il ritmo,viene stabilito dalla bimbominkiosità dei due soggetti che giocano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Sempre il solito Fifa.....
Sempre i soliti bimbi direi...che giocano in assistito a tremila all'ora col tasto dello scatto premuto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Allora provato 5-6 partita in stagioni. Ho utilizzato maggiormente squadre inglesi e come al solito ha un ottimizzazione incredibile meno quando si prendono squadre italiane (parlo di cori, atmosfera etc etc). Ovviamente nei server siamo circa 150 e ci sono molti americani e moltissimi inglesi. L'online come sempre è perfetto, gisusto con un americano aveva la solita leggerenza latenza che si ha quando si gioca oltreoceano.

Una cosa che salta subito all'occhio è il minimo downgrade tra offline e online direi quasi impercettibile. Graficamente è bellissimo anche online specie di giorno sereno. Gameplay è identico all'offline...soltanto come al solito su 5-6 partite un paio erano piu veloci ma io nn faccio testo xche sono abituato a giocare full manual / lenta...e purtroppo di manualisti nella beta nemmeno l'ombra...oggi riproveró. Una cosa ottima è che hanno rallentato il movimento del pallone...come velocita specie a terra. Ho dovuto giocare con un mix di controlli assistiti / manuali e mi sono stradivertito. Ci sono ancora i bimbiminkia che provano a fare tutto con un giocatore partendo dal centrocampo ma nn sono mai arrivati in area di rigore, probabilmente hanno reso chi difende piu "forte" rispetto a chi attacca...ho fermato ibra svariate volte...sono riuscito a tenergli il passo (incide molto avere o no la palla tra i piedi come è giusto che sia). Ho notato che c'è piu fisicità rispetto al 16 nel senso che ci sono molti corpo a corpo probabilmente x via del fatto che è difficile andarsene in volata come sul 16 quindi spesso e volentieri c'è una bella lotta. Devo testare ancora bene se ci sono i difetti del 16....tipo contropiede dopo corner...etc...Cosa positiva in 5-6 partite non ho fatto o subito gol al 45 o 90. Se avete domande chiedete preferisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie davvero Simo!

Sempre graditi i tuoi post! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Partita tra due utenti...Ergo,non fa testo,visto che la velocità di gioco e il ritmo,viene stabilito dalla bimbominkiosità dei due soggetti che giocano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Sempre i soliti bimbi direi...che giocano in assistito a tremila all'ora col tasto dello scatto premuto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Grazie davvero Simo!

Sempre graditi i tuoi post! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
per dirla tutta, dovrebbe essere il gioco a limitare il flipper e non viceversa. Se tengo premuto lo scatto ed il gioco me lo fa fare senza problemi , mica io utente ne ho colpa. Idem se gioco in full auto o manual.

Ragazzi ma comprate Pes, *** santo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ormai FIFA è un letamaio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro