A
Arion Sherwind
ho un problemino sul 16 non mi ricordo piu le domande di sicurezza per accedere alla web app come posso fare?
sul sito del ea mi dice di fare questa procedura:
Ripristina le tue informazioni segrete
Se hai dimenticato la domanda e la risposta segreta o non riesci ad accedere alla tua console o all'applicazione Web, puoi ripristinare le tue informazioni.
Se non riesci a entrare, segui questa procedura per accedere al tuo dispositivo di fiducia (quello dove hai giocato a FUT precedentemente):
Accedi al tuo dispositivo di fiducia e carica FIFA XX.
Entra nella modalità di gioco Ultimate Team per vedere il messaggio della domanda segreta.
NOTA:
se hai dimenticato la risposta di sicurezza:
Svuota la cache.
Visita il sito Web di FUT.
Fai clic su Hai dimenticato la risposta? quando vedi il messaggio della domanda di sicurezza.
Fai clic su Account bloccato.
Accedi di nuovo a FUT dal tuo dispositivo di fiducia. Ti sarà chiesto di creare una nuova domanda e una risposta di sicurezza.
funziona? se faccio tutto ciò non perdo i giocatori e la roba che ho nel club?
sul sito del ea mi dice di fare questa procedura:
Ripristina le tue informazioni segrete
Se hai dimenticato la domanda e la risposta segreta o non riesci ad accedere alla tua console o all'applicazione Web, puoi ripristinare le tue informazioni.
Se non riesci a entrare, segui questa procedura per accedere al tuo dispositivo di fiducia (quello dove hai giocato a FUT precedentemente):
Accedi al tuo dispositivo di fiducia e carica FIFA XX.
Entra nella modalità di gioco Ultimate Team per vedere il messaggio della domanda segreta.
NOTA:
se hai dimenticato la risposta di sicurezza:
Svuota la cache.
Visita il sito Web di FUT.
Fai clic su Hai dimenticato la risposta? quando vedi il messaggio della domanda di sicurezza.
Fai clic su Account bloccato.
Accedi di nuovo a FUT dal tuo dispositivo di fiducia. Ti sarà chiesto di creare una nuova domanda e una risposta di sicurezza.
funziona? se faccio tutto ciò non perdo i giocatori e la roba che ho nel club?
Ultima modifica: