DioInTerra94
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Ago 2011
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo, non è più il solito ping pong! Finalmente i giocatori veloci non sono OP! (cit.)Ma che ti linko ho la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Fammi sapere se è lento e ragionato(cit.)
I portieri invece sono più reattivi si??? (Cit.)Confermo, non è più il solito ping pong! Finalmente i giocatori veloci non sono OP! (cit.)
Sì, adesso è molto più difficile segnare! Non basta più il solito tiro a giro sul secondo palo!!11!!1! (cit.)I portieri invece sono più reattivi si??? (Cit.)
La demo può essere pure bella..il problema è la patch d1 :sad2:Sì, adesso è molto più difficile segnare! Non basta più il solito tiro a giro sul secondo palo!!11!!1! (cit.)
Finiamola va, che poi va a finire che 'sta demo è veramente il Messia e ci facciamo una figura di *****![]()
Per me pure la demo del 16 era penosa, in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa demo può essere pure bella..il problema è la patch d1 :sad2:
Qui concordo l'ultima demo che piacque fu fifa 14Per me pure la demo del 16 era penosa, in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La demo del 14 era proprio ****.Qui concordo l'ultima demo che piacque fu fifa 14
Infatti nel mio commento escludero tutti gli aspetti che possono essere modificati con una patch ovvero velocità di gioco e portieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifthis.
Ultimamente ho rifatto qualche partita con la demo del 16..anche per me era così,poi dopo due settimane la EA decise di rovinare tutto con una corposa patch. :kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, anche i Silver possono scaricarlaCiao ragazzi per scaricare la demo bisogna aver il GOLD? se è cosi mi dite dove posso acquistare un abbonamento a buon prezzo grazie mille e buon Fifa a tutti:game:
LOLUltimamente ho rifatto qualche partita con la demo del 16..
I giocatori fenicotteri
I portieri leggevano nel pensiero
:sad2: