xbox One FIFA 17

Pubblicità
Vi consiglio di giocare con la telecamera predefinita di fifa 16 (non capisco perché di default hanno messo questa telecamera del cazz)
parla, non cincischiare... cosa ne pensi del tuo nuovo ammmore?!?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ho provato la demo e devo dire che sono molto deluso . Il solito gioco con i giocatori che vanno a mille allora . Vedo già le partite online con quelli che partono da metà campo , fanno 3 o 4 dribbling e vanno in porta con il solito Aubameiang di turno o come caxxo si chiama .Se devo scegliere un gioco simulativo , allora scelgo PES . Se guardo le licenze allora fifa .

Adesso datemi pure addosso dicendo che non capisco niente , ma non cambio opinione dopo avere giocato questa squallida demo . Quest'anno è PES il gioco di calcio .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
No, non sei il solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ho avuto le tue stesse impressioni. Anche io andrò di Pes, anche se Fifa mi sembra meno malvagio del solito. Ma ci sono i soliti problemi che me ne fanno stare alla larga.

No, non sei il solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ho avuto le tue stesse impressioni. Anche io andrò di Pes, anche se Fifa mi sembra meno malvagio del solito. Ma ci sono i soliti problemi che me ne fanno stare alla larga.
Scusate se mi intrometto. Ma anche su current gen il bug del calcio d'inizio è possibile??

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Scusate se mi intrometto. Ma anche su current gen il bug del calcio d'inizio è possibile??
Guarda, non ci ho nemmeno provato a farlo, sinceramente. Io sapevo che con il 16 non era più possibile farlo, poi non so.

parla, non cincischiare... cosa ne pensi del tuo nuovo ammmore?!?
CHIAMAMI ANCORA AMORE CHIAMAMI SEMPRE AMORE PERCHE QUESTA MALEDETTA NOTTE DOVRA' PUR FINIRE!!! (cit.)

:imfao:

A tra poco col pagellone

CHIAMAMI ANCORA AMORE CHIAMAMI SEMPRE AMORE PERCHE QUESTA MALEDETTA NOTTE DOVRA' PUR FINIRE!!! (cit.)

A tra poco col pagellone
fammi sapere a che ora così mi prendo pausa da lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A tra poco col pagellone
Tanto già so che non ti piace. Sugli sportivi abbiamo le stesse idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A tra poco col pagellone
ma poi fai tanto il naif, ma in realtà adori i risvoltini

Ovviamente tutto quello che verrà scritto in questo post potrebbe non corrispondere a realtà dato che con una patch si può mandare tutto affanculo..il confronto si basa tra le demo di fifa16 pes17:ahsisi:

Oltre 10 partite provate quasi tutte le squadre difficoltà campione velocità ovviamente lenta...la prima partita non mi è piaciuta..poi settando la telecamera(usato la default di fifa16 mi sono sentito a casa visuale pressochè identica a quella che uso su pes..) il gioco è iniziato a farsi interessante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Partiamo dagli aspetti che non cambieranno nel gioco finale:

-Modelli fisici...finalmente ci siamo i giocatori non sono più fenicotteri(fifa16) o culturisti(fifa15)...le proporzioni sono assolutamente credibili alcuni giocatori hanno pure i tatuaggi aspetto non fondamentale ma non dispiace...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-atmosfera stadio: discreta sugli altri due campi ottima a stamford bridge con cori e tutto il resto..mi aspetto lo stesso dallo j stadium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

-volti: quelli fatti con la nuova tecnologia sono tranquillamente ai livelli di pes..ahimè al momento sono pochi ma è un inizio mi ha fatto molto piacere vedere lemina e soprattutto lichtsteiner ho quasi pianto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-allenatori: quelli di premier fanno paura..per le altre squadre han messo dei fantocci..ma perlomeno son tutti diversi(e non i soliti due predefiniti di pes) alcuni addirittura somiglianti abbastanza tipo zidane e cmq se gioco con la juve a bordo campo vedo uno in giacca e cravatta da dietro somigliante

-vedere in panchina o bordo campo che si scaldano i giocatori della squadra e non dei omini random(pes) fa piacere...

Quindi fuori dal campo ci siamo anche se graficamente si poteva fare di più(da come parlavano loro sembrava tirassero fuori la grafica di uncharted4:asd:)il tanto decantato frostbite io l'ho visto solo nelle cutscene di hunter...:kep88:

Veniamo al campo...

Francamente era quello che mi aspettavo..inferiore a pes..ma non di molto..

-ritmo generale godibile ancora non capisco perchè alcune partite sono più lente altre più veloci(letto sta cosa da diversi utenti) questo è il più grosso mistero di fifa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-portieri umani che non leggono più nel pensiero...li ho trovati molto simili a pes(anche lì tendono a respingere la palla)...in linea generale non mi sono dispiaciuti

-pare abbiano rimesso la stamina..è un piacere dover sostituire khedira al 70'...almeno è reale...han rimesso l'animazione del giocatore sulle ginocchia al 90'...speriamo non la tolgano...:patpat:

-fisica della palla sufficiente

-punizioni e rigori mi son piaciuti, calcio d'angolo non ho capito perchè cambiare...cmq quanto meno il mirino è instabile(altrimenti era troppo facile)

Veniamo alla CPU...

A me francamente è piaciuta...sia come gestione dei compagni di squadra(vedere mandzukic a centrocampo..ma higuain NO...o dybala che si viene a prendere palla sul centro destra proprio come fa nella realtà o khedira che si butta in area mi ha fatto immensamente piacere) sia come IA avversaria affrontare il tigres o lo utd cambia eccome la prima tenderà spesso a difendersi la seconda se la gioca a viso aperto con tutte...a tratti sembrava il team id di pes...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Al netto delle modalità che offre non mi pento di aver scelto fifa...per ora...:patpat:

Io ho fatto una decina di partite.
Dal 16 cambiano molte cose. Ma il gioco rimane comunque quello.

- Ho notato le difese solide finalmente e non quei buchi che ogni tanto si creano.

- I portieri li ho visti più statici e capaci di fare parate "vere". E poi finalmente le uscite sui calci d'angolo sono più veritiere. Cosa intendo? Che sugli altri capitoli facendolo uscire, al 99% prendeva il pallone. Ora si corre anche il rischio che esca a vuoto.

- Mi piacciono gli inserimenti senza pallone dei giocatori. Doveva già essere una cosa del 16. Ma dopo le patch i giocatori hanno smesso di farli.

- La fisica del pallone non mi dispiace, anzi.

- I Tiri sono stati rivisti totalmente. Ora si può anche vedere un tiro "vero" al volo e sparare il missile in tribuna o in porta. Cosa che negli altri capitoli non si poteva fare perchè il tiro al volo era inguardabile.

- i rigori sono difficilissimi da tirare ma credo sia abitudine.

- le punizione idem come i rigori.

- il gameplay rimane quello, ovvio. E se devo essere sincero, per me, il divario tra Fifa e Pes è ancora netto. Anche se il gap si sta restringendo.

- Graficamente su PC è una bomba... forse perchè ho un pc potente io, non so. Ma sicuramente la grafica è + gratificante che su One.

- Non so dove trovate il campo "grande come un campo da calcetto". Io non ho notato niente di tutto ciò.

- I corpi dei giocatori non sono tutti uguali. Lo dite perchè ci avete giocato davvero o lo dite perchè siete Hater?

- una pecca che ho trovato io è la velocità: ho trovato questa demo più veloce rispetto alla demo del 16. Ma non veloce tanto quanto le patch post uscita del gioco.

- i volti... per me, per esempio, Higuain sarà sistemato a dovere... dopotutto la Juventus è partership con Fifa...

A caldo... consigliere l'acquisto... anche perchè... DIVERTE.

Ma bisogna vedere come risponde online con la velocità di gioco.

FULL MANUAL è sempre più bello il gioco.
Mah sembra quasi uno spot quel che hai scritto :morris82:

Puoi farci qualche screen di queste meraviglie grafiche? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Domanda da un milione di dollari: prendere Xbox One S per giocare a Fifa 17, vale la pena o meglio optare su altri bundle?? Domanda rivolta a chi ha giocato all'edizione current gen. Grazie.
Se ti serve la S si... se trovi la console a meno poi ti compri il gioco a parte :morris82:

Ma la telecamera di default di fifa 16 come si chiama?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma la telecamera di default di fifa 16 come si chiama?
Predefinita fifa 16.

A me piace di più quella di default di quest'anno. Però continuerò a giocare con tribuna stampa.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma perché Higuain non ha il volto se glielo hanno rinnovato solo 2 anni fa?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Predefinita fifa 16.
A me piace di più quella di default di quest'anno. Però continuerò a giocare con tribuna stampa.
Ah proprio predefinita fifa 16 si chiama, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate ma perché Higuain non ha il volto se glielo hanno rinnovato solo 2 anni fa?
Nonostante gli abbiano fatto la scan face, non sembra comunque Higuain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nonostante gli abbiano fatto la scan face, non sembra comunque Higuain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando feci lo scan della mia faccia in Fifa 12 per il pro club venne 10 volte meglio

Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè raga, però se dovete fare solo shitstorm non commentate... Fate i seri...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbè raga, però se dovete fare solo shitstorm non commentate... Fate i seri...

Non è vero che la Serie A è trattata con il **** da EA? Di che shitstorm parli esattamente?

Non è vero che la Serie A è trattata con il **** da EA? Di che shitstorm parli esattamente?
Tra te e Luca gli ultimi messaggi sono solo shitstorm e via dicendo.

La serie A è trattata con i piedi, vero e va bene.

E quindi? Io prima guardo se il gioco in se mi piace e se giocando mi diverto. Poi oh, se la faccia di Higuian non è uguale, pazienza.

Ho giocato una vita a Pes con i nomi farlocchi.

Una volta che dite che il gioco non vi piace, bona... Non è che se scrivete 10 messaggi uguali, la gente decide o non decide di perdere il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro