Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Comunque solo a me il campo sembra sempre minuscolo? Ho questa impressione che non se ne va via dalla testa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci sono grandi spazzi .Comunque solo a me il campo sembra sempre minuscolo? Ho questa impressione che non se ne va via dalla testa.
il problema e' che aumentando la difficolta non si riesce mai a giocare a centrocampo. Manco con le squadre lunghe. Tatticamente mi accorgo essere pessimoComunque solo a me il campo sembra sempre minuscolo? Ho questa impressione che non se ne va via dalla testa.
Quello che in tanti ancora non hanno capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il dispositivo su cui viene riprodotto un video, gioco o quello che sia, in questo caso FIFA 17, fa il 50% dell'opera come impatto visivo. Il gioco può essere il migliore graficamente del globo, ma se non si è forniti di un buona TV, settata bene, senza modalità game che rovina di parecchio l'immagine i miglioramenti non si potranno apprezzare in toto. FIFA 17 ha la miglior grafica, specie nel contorno e nel colpo d'occhio, di qualsiasi altro gioco di calcio. Rapportato a PES, quest'ultimo, sembra indietro di una gen come contorno( stadi poveri poligonalmente, pubblico sugli spalti tipo cartapesta, erbetta in campo). Solo nei modelli poligonali di alcuni giocatori e in generale nei volti si mantiene su ottimi livelli. Inoltre FIFA ha accorciato di parecchio il divario anche sotto questo punto di vista. Chi si lamenta del volto di Higuain vi dico semplicemente che quando quest'anno hanno fatto a tutti il facescan alla juve, lui non c'era. Probabile verrà aggiornato in futuro. Inoltre stadi piccoli e poco proporzionati non è assolutamente vero:Beh di giorno sereno sfido a dire il contrario, considera che però la beta l'ho giocata su un prodotto di 30 GB, praticamente quasi il gioco finale. Ci sono stadi che sono incredibili...Per non parlare della pelle dei giocatori, ma hai visto inizio gara la qualità delle texture dei volti? L'erba? e tutto il contorno? Per me a tratti sembra un match vero...poi dipende molto anche dalle tv...
Provata la demo, chi ha urlato al miracolo grafico proprio non lo capisco, i modelli dei giocatori da lontano non si riconoscono.I giocatori si muovono ancora come le macchinette, la situazione sembra migliore nei contrasti invece, il gioco negli spazi dice la sua, ma di contro io gioco a centro campo non esiste, dalla tre quarti (nostra) alla tre quarti avversaria pare ci sia un vuoto e ci si arriva troppo velocemente..
Non sento la squadra che a livello mentale si adatta, cosa che in PES senti sin da subito.
Anche a livello più alto è fin troppo facile giocare, o cross sono fin troppo efficaci (gol con Dybala di testa a mai finire, Dybala!)
Portieri boh, ancora devi valutare bene ma non mi stanno dando una bella impressione, per me è un copia e incolla del 16 con qualche altra chicca simulativa (inutile) tipo giocatori sporchi di terra anche se non cadono e abbracciate degli allenatori.
Non ammettere la superiorità di Pes quest'anno è da ciechi.
Al di là delle licenze , amen, ne faccio volentieri a meno visto che l'unica cosa che conta è il gameplay, o no..
Si recupera a gratis a maggio con ea acces per fare un po' di pro club.
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Ma Pes ha un problema con tutte le licenze, poi però ha il volto perfetto anche di alcuni giocatori del Bournemouth. Fifa invece problemi di licenze non ne ha, i volti dei migliori della Premier sono ben fatti (mai quanto in Pes ma ben fatti) poi vai a vedere la Serie A e il giocatore di punta della squadra di punta sembra un pupazzo.Quello che in tanti ancora non hanno capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il dispositivo su cui viene riprodotto un video, gioco o quello che sia, in questo caso FIFA 17, fa il 50% dell'opera come impatto visivo. Il gioco può essere il migliore graficamente del globo, ma se non si è forniti di un buona TV, settata bene, senza modalità game che rovina di parecchio l'immagine i miglioramenti non si potranno apprezzare in toto. FIFA 17 ha la miglior grafica, specie nel contorno e nel colpo d'occhio, di qualsiasi altro gioco di calcio. Rapportato a PES, quest'ultimo, sembra indietro di una gen come contorno( stadi poveri poligonalmente, pubblico sugli spalti tipo cartapesta, erbetta in campo). Solo nei modelli poligonali di alcuni giocatori e in generale nei volti si mantiene su ottimi livelli. Inoltre FIFA ha accorciato di parecchio il divario anche sotto questo punto di vista. Chi si lamenta del volto di Higuain vi dico semplicemente che quando quest'anno hanno fatto a tutti il facescan alla juve, lui non c'era. Probabile verrà aggiornato in futuro. Inoltre stadi piccoli e poco proporzionati non è assolutamente vero:
![]()
![]()
![]()
![]()
Le immagini sono compresse tra l'altro, la qualità visiva dal vivo è tutt'altra cosa. Quindi per chi ha dubbi sul comparto tecnico e grafico lo invito o a cambiare TV o ad astenersi dal commentare questo aspetto.
Infine, cambiando discorso, fa sorridere come alcuni si lamentino della Seria A o del volto del pipita in FIFA, enfatizzando la concorrenza, quando in PES la Juventus si chiama PM Black and White e non è presente neanche lo Juventus Stadium :imfao:
smettila per piacereQuello che in tanti ancora non hanno capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il dispositivo su cui viene riprodotto un video, gioco o quello che sia, in questo caso FIFA 17, fa il 50% dell'opera come impatto visivo. Il gioco può essere il migliore graficamente del globo, ma se non si è forniti di un buona TV, settata bene, senza modalità game che rovina di parecchio l'immagine i miglioramenti non si potranno apprezzare in toto. FIFA 17 ha la miglior grafica, specie nel contorno e nel colpo d'occhio, di qualsiasi altro gioco di calcio. Rapportato a PES, quest'ultimo, sembra indietro di una gen come contorno( stadi poveri poligonalmente, pubblico sugli spalti tipo cartapesta, erbetta in campo). Solo nei modelli poligonali di alcuni giocatori e in generale nei volti si mantiene su ottimi livelli. Inoltre FIFA ha accorciato di parecchio il divario anche sotto questo punto di vista. Chi si lamenta del volto di Higuain vi dico semplicemente che quando quest'anno hanno fatto a tutti il facescan alla juve, lui non c'era. Probabile verrà aggiornato in futuro. Inoltre stadi piccoli e poco proporzionati non è assolutamente vero:
![]()
![]()
![]()
![]()
Le immagini sono compresse tra l'altro, la qualità visiva dal vivo è tutt'altra cosa. Quindi per chi ha dubbi sul comparto tecnico e grafico lo invito o a cambiare TV o ad astenersi dal commentare questo aspetto.
Infine, cambiando discorso, fa sorridere come alcuni si lamentino della Seria A o del volto del pipita in FIFA, enfatizzando la concorrenza, quando in PES la Juventus si chiama PM Black and White e non è presente neanche lo Juventus Stadium :imfao:
- - - Aggiornato - - -
Sul lato gameplay ognuno la pensa come vuole, già dal tuo commento si capisce come la pensi. Sul tecnico/grafico è da ciechi dire quello che hai detto tu.
Io PES lo prenderò pure più avanti perchè mi faccio la champions li (col PM Black and White :imfaoMa Pes ha un problema con tutte le licenze, poi però ha il volto perfetto anche di alcuni giocatori del Bournemouth. Fifa invece problemi di licenze non ne ha, i volti dei migliori della Premier sono ben fatti (mai quanto in Pes ma ben fatti) poi vai a vedere la Serie A e il giocatore di punta della squadra di punta sembra un pupazzo.
Poi tra l'altro le critiche vanno fatte e accettate a prescindere dalla concorrenza
Prego?smettila per piacere
Ehm.hai preso il campionato sbagliato perché nella premier i volti sono al 90% perfetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa Pes ha un problema con tutte le licenze, poi però ha il volto perfetto anche di alcuni giocatori del Bournemouth. Fifa invece problemi di licenze non ne ha, i volti dei migliori della Premier sono ben fatti (mai quanto in Pes ma ben fatti) poi vai a vedere la Serie A e il giocatore di punta della squadra di punta sembra un pupazzo.
Poi tra l'altro le critiche vanno fatte e accettate a prescindere dalla concorrenza
Esatto, proprio i volti della Premier sono superiori anche a quelli di PES. Ci stanno pure gli allenatori col facescan ma di che parliamonella premier i volti sono al 90% perfetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ehm non si sa per quale motivo non son stati aggiornati tutti i volti per info chiedere a Neto asamoah rugani zaza Alex Sandro hernanesIo PES lo prenderò pure più avanti perchè mi faccio la champions li (col PM Black and White :imfaoquindi non ho motivo di essere di parte. Analizzando i volti di FIFA 17, rispetto allo scorso anno è stato fatto un considerevole passo in avanti. Basti vedere com'era fatto Dybala in FIFA 16,
Prendere come esempio solo Higuain, che ripeto non era presente quando hanno aggiornato tutti i facescan della Juve, lo trovo alquanto fazioso. I volti se in PES sono 9.5, in FIFA sono 8,5 quest'anno, quando invece in FIFA 16 manco alla sufficienza arrivavano.
- - - Aggiornato - - -
Prego?
Questo non lo so, ma Higuain non c'era sicuro altrimenti lo aggiornavano il facescan. Parlo di questo video.Ehm non si sa per quale motivo non son stati aggiornati tutti i volti per info chiedere a Neto asamoah rugani zaza Alex Sandro hernanes
Certo la situazione è drasticamente migliorata per fortuna
Guarda il discorso sulla preferenza è lecito come dici tu, ma sul comparto tecnico non te lo lascio dire, in PES pure i giocatori di squadre minori sono perfetti, il discorso del cambio tv è campato per aria, ho preso da pochissimi mesi un Sony 40" di tutto rispetto ed è settato perfettamente, io tutto questo potenziale grafico non lo vedo.Quello che in tanti ancora non hanno capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il dispositivo su cui viene riprodotto un video, gioco o quello che sia, in questo caso FIFA 17, fa il 50% dell'opera come impatto visivo. Il gioco può essere il migliore graficamente del globo, ma se non si è forniti di un buona TV, settata bene, senza modalità game che rovina di parecchio l'immagine i miglioramenti non si potranno apprezzare in toto. FIFA 17 ha la miglior grafica, specie nel contorno e nel colpo d'occhio, di qualsiasi altro gioco di calcio. Rapportato a PES, quest'ultimo, sembra indietro di una gen come contorno( stadi poveri poligonalmente, pubblico sugli spalti tipo cartapesta, erbetta in campo). Solo nei modelli poligonali di alcuni giocatori e in generale nei volti si mantiene su ottimi livelli. Inoltre FIFA ha accorciato di parecchio il divario anche sotto questo punto di vista. Chi si lamenta del volto di Higuain vi dico semplicemente che quando quest'anno hanno fatto a tutti il facescan alla juve, lui non c'era. Probabile verrà aggiornato in futuro. Inoltre stadi piccoli e poco proporzionati non è assolutamente vero:
![]()
![]()
![]()
![]()
- - - Aggiornato - - -
Sul lato gameplay ognuno la pensa come vuole, già dal tuo commento si capisce come la pensi. Sul tecnico/grafico è da ciechi dire quello che hai detto tu.
Si però in Pes la Premier è il campionato sfanculato per eccellenza per le licenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEhm.hai preso il campionato sbagliato perché nella premier i volti sono al 90% perfetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo non lo so, ma Higuain non c'era sicuro altrimenti lo aggiornavano il facescan. Parlo di questo video.
Questo è quello che hai scritto nel Topic sulle TV l'altro giorno:Guarda il discorso sulla preferenza è lecito come dici tu, ma sul comparto tecnico non te lo lascio dire, in PES pure i giocatori di squadre minori sono perfetti, il discorso del cambio tv è campato per aria, ho preso da pochissimi mesi un Sony 40" di tutto rispetto ed è settato perfettamente, io tutto questo potenziale grafico non lo vedo.E non parliamo dei campi per favore, calcio a 5!
E aggiungo, per tutti quelli che spezzano lance a favore del comparto on line, ma da quando un gioco di calcio si valuta solo da quello?! Solo perché nel 2016 è una componente ormai infilata ovunque?
È il gameplay dove si mette? Quindi se ha una componente on line migliore vuol dire che è il gioco di calcio definitivo? Ma dai!
E sotto il punto di vista gameplay c'è poco da dire ragazzi, PES rispecchia il gioco del calcio sia tecnicamente che comportamentale di ogni squadra.
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Da quello che emerge non solo utilizzi la modalità game, scarsissima in quel modello di TV( il processore X reality pro per quanto buono non fa miracoli) ma si evince pure che non hai neanche mimamente idea di come settare il tv visto che chiedi consigli. E tu stesso ammetti che un buon settaggio è importante per una buona resa visiva. Mettiti un pò d'ordine in testa e poi magari ne riparliamo.ma qualcuno di voi conosce un buon sito o magari è così intenditore da consigliare i migliori settaggi per la miglior resa dell'immagine dal TV?Esempio, non basta avere un buon o discreto TV per avere la migliore resa, ma anche un buon e calibrato settaggio possono migliorare la situazione, o ad esempio, molte TV hanno l'impostazione gioco ma la maggior parte delle volte l'immagine non risulta con colori naturali (vero anche che è una questione soggettiva), quindi vai di impostazione starndard e trova il mioglior settaggio, cosa non sempre semplice soprattutto per chi non ha esperienza in campo.
Io possiedo un Sony KDL 40WD653 Full Hd con X reality pro (non so a cosa serve) fino ad ecesso ho giocato con la funzione "gioco" attiva, poi mi sorte alcune domande e allora ho fatto una ricerca, trovando relativamente poco riguardante la mia TV, allora ho approssimativamente regolato grazie ad altre configurazioni di prodotti simili, devo dire che ho ricavato una qualità immagina a me più che soddisfacente, con colori verso il naturale piuttosto che a colori accessi, mi chiedevo, voi? come settate le vostre TV?
Conoscete un il mio televisore così da poter avere dei confronti? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Questo non vuol dire che non ho settato la tv da 3 gg a questa parte, dai stai cercando il pelo nell'uovo, nessuno mi ha risposto e allora mi sono dato da fare da solo cercando su internet delle informazioni e delle guide.Questo è quello che hai scritto nel Topic sulle TV l'altro giorno:
Da quello che emerge non solo utilizzi la modalità game, scarsissima in quel modello di TV( il processore X reality pro per quanto buono non fa miracoli) ma si evince pure che non hai neanche mimamente idea di come settare il tv visto che chiedi consigli. E tu stesso ammetti che un buon settaggio è importante per una buona resa visiva. Mettiti un pò d'ordine in testa e poi magari ne riparliamo.