xbox One FIFA 17

Pubblicità
Io l'avevo detto: i corner saranno frutto di nuovi problemi perchè è troppo facile darla ai compagni.
Un motivo in più per far uscire la patch al d1 (già pronta per altro)

Un motivo in più per far uscire la patch al d1 (già pronta per altro)
Ma questa patch si sa cosa va a modificare o si suppone solo ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ma questa patch si sa cosa va a modificare o si suppone solo ?
Non si sa..ma fidati che per giovedì è pronta

Io come di consueto farò una prima offline..

Ah se levano la stamina dei giocatori siamo alle solite :facepalm:

Che palle sto limite di dieci ore, voglio cazzeggiare con la carriera simulata ma non posso
ma che discussioni sono? se ti piace compralo! ci si lamenta pure che ti fanno giocare gratis 10 ore...

ma che discussioni sono? se ti piace compralo! ci si lamenta pure che ti fanno giocare gratis 10 ore...
Eh sì, come se l'EA Access fosse gratis ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ha comprato ma terminate le 10 ore deve aspettare il d1

L'ha comprato ma terminate le 10 ore deve aspettare il d1
Ma se io ci sto giocando! L'ho trovato dentro l'Xbox S, versione digitale. Se hai l'EA Access (e presumo l'abbia visto che ha utilizzato le 10 ore) puoi giocarci dal 22.

- - - Aggiornato - - -

Eh sì, come se l'EA Access fosse gratis ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per 25 euro all'anno mi pare un po' troppo chiedere Fifa 17 gratis al D1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anzi che ci danno 10 ore... Ea access è un ottimo servizio.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh io mi sono fatto EA access 1 mese e mi sono preso FIFA17 a prezzo scontato! Oltre alle 10 ore di gioco! Non male direi!?

Ma se io ci sto giocando! L'ho trovato dentro l'Xbox S, versione digitale. Se hai l'EA Access (e presumo l'abbia visto che ha utilizzato le 10 ore) puoi giocarci dal 22.
- - - Aggiornato - - -

.
Ah boh allora non so..io aspetto giovedì ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah boh allora non so..io aspetto giovedì ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi sono sparato le 10 ore per essere sicuro del gioco e poi mi sono riscattato il codice per il gioco completo trovato nel bundle Xbox One S + Fifa assieme ad 1 mese di abbonamento ad EA Access. Tutti i giochi EA si ha 10 ore di prova e in piu' ci giochi una settimana in anticipo rispetto al D1 (sia se lo compri digitale col 10% di sconto sia se lo hai retail, anche se retail è difficile trovarlo una settimana prima). W EA Access //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq per me è il miglior Fifa di sempre... Stagioni Online + Telecamera Dinamica sembra di assistere ad una vera partita!

Io a FUT non ci gioco, li è troppo schizzofrenico il gameplay.

Ma io l'ho comprato :morris82: mi lamentavo che son poche e ti sale la scimmia. Difetti a parte.

- - - Aggiornato - - -

Io mi sono sparato le 10 ore per essere sicuro del gioco e poi mi sono riscattato il codice per il gioco completo trovato nel bundle Xbox One S + Fifa assieme ad 1 mese di abbonamento ad EA Access. Tutti i giochi EA si ha 10 ore di prova e in piu' ci giochi una settimana in anticipo rispetto al D1 (sia se lo compri digitale col 10% di sconto sia se lo hai retail, anche se retail è difficile trovarlo una settimana prima). W EA Access //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq per me è il miglior Fifa di sempre... Stagioni Online + Telecamera Dinamica sembra di assistere ad una vera partita!

Io a FUT non ci gioco, li è troppo schizzofrenico il gameplay.
Aspetta questa cosa mi interessa perchè l'anno scorso riscattai il codice del bundle il 15 settembre e ci giocai senza limiti. Tu riscattato il gioco giochi senza limiti dell'access?

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ma solo io l'ho comprato in digitale? :morristend:

Non è meglio non mettere\togliere disco?:tristenev:

Ma io l'ho comprato :morris82: mi lamentavo che son poche e ti sale la scimmia. Difetti a parte.
- - - Aggiornato - - -

Aspetta questa cosa mi interessa perchè l'anno scorso riscattai il codice del bundle il 15 settembre e ci giocai senza limiti. Tu riscattato il gioco giochi senza limiti dell'access?

- - - Aggiornato - - -

Il problema è che poi non lo puoi rivendere

Ragazzi una domanda ma se rompono il day one di fifa io che ho il codice da riscattare quando potrò usarlo per giocarci?

Uscitooooooooooooooooo il codiceeeeeeeeeee siiiiiiiiiiiiiii

- - - Aggiornato - - -

Il problema è che poi non lo puoi rivendere
sI MA C'è CHI SI FA ACCESS PER POI RIVENDERLO AD APRILE QUANDO ESCE NEL VAULT PER RIENTRARE DI 15€ ? Ma chissene:pffs:

Spero che instant gaming spedisca domani la key.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ops, convinto fosse la sezione pc:morristend::rickds:

Chiave arrivata dal sito dove l'ho presa. Ora in stock a 55€ io pagata 48€

- - - Aggiornato - - -

Il problema è che continua a dirmi delle 3 ore rimanenti. :morristend: Spero non debba riscaricarlo per sbloccare il tutto. Spero che scadute le 3 ore, riavviando tutto ... parta .:tragic:

Ultima modifica:
Io ho il codice del bundle della One S...secondo voi quando dovrei scaricarlo?? Al momento sto usando le ore dell'access

Sei nella mia stessa situazione. Se lo riscatti ti continua a parlare delle ore. L'ideale è non avere l'access attivo ma ormai ce lo abbiamo. Speriamo che alla fine delle ore funzioni. Te lo so dire tra 180 minuti :tragic:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

a me funziona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro