- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Un motivo in più per far uscire la patch al d1 (già pronta per altro)Io l'avevo detto: i corner saranno frutto di nuovi problemi perchè è troppo facile darla ai compagni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un motivo in più per far uscire la patch al d1 (già pronta per altro)Io l'avevo detto: i corner saranno frutto di nuovi problemi perchè è troppo facile darla ai compagni.
Ma questa patch si sa cosa va a modificare o si suppone solo ?Un motivo in più per far uscire la patch al d1 (già pronta per altro)
Non si sa..ma fidati che per giovedì è prontaMa questa patch si sa cosa va a modificare o si suppone solo ?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
ma che discussioni sono? se ti piace compralo! ci si lamenta pure che ti fanno giocare gratis 10 ore...Che palle sto limite di dieci ore, voglio cazzeggiare con la carriera simulata ma non posso
Eh sì, come se l'EA Access fosse gratis ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma che discussioni sono? se ti piace compralo! ci si lamenta pure che ti fanno giocare gratis 10 ore...
L'ha comprato ma terminate le 10 ore deve aspettare il d1ma che discussioni sono? se ti piace compralo! ci si lamenta pure che ti fanno giocare gratis 10 ore...
Ma se io ci sto giocando! L'ho trovato dentro l'Xbox S, versione digitale. Se hai l'EA Access (e presumo l'abbia visto che ha utilizzato le 10 ore) puoi giocarci dal 22.L'ha comprato ma terminate le 10 ore deve aspettare il d1
Per 25 euro all'anno mi pare un po' troppo chiedere Fifa 17 gratis al D1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anzi che ci danno 10 ore... Ea access è un ottimo servizio.Eh sì, come se l'EA Access fosse gratis ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah boh allora non so..io aspetto giovedì ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa se io ci sto giocando! L'ho trovato dentro l'Xbox S, versione digitale. Se hai l'EA Access (e presumo l'abbia visto che ha utilizzato le 10 ore) puoi giocarci dal 22.
- - - Aggiornato - - -
.
Io mi sono sparato le 10 ore per essere sicuro del gioco e poi mi sono riscattato il codice per il gioco completo trovato nel bundle Xbox One S + Fifa assieme ad 1 mese di abbonamento ad EA Access. Tutti i giochi EA si ha 10 ore di prova e in piu' ci giochi una settimana in anticipo rispetto al D1 (sia se lo compri digitale col 10% di sconto sia se lo hai retail, anche se retail è difficile trovarlo una settimana prima). W EA Access //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh boh allora non so..io aspetto giovedì ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io l'ho comprato :morris82: mi lamentavo che son poche e ti sale la scimmia. Difetti a parte.ma che discussioni sono? se ti piace compralo! ci si lamenta pure che ti fanno giocare gratis 10 ore...
Aspetta questa cosa mi interessa perchè l'anno scorso riscattai il codice del bundle il 15 settembre e ci giocai senza limiti. Tu riscattato il gioco giochi senza limiti dell'access?Io mi sono sparato le 10 ore per essere sicuro del gioco e poi mi sono riscattato il codice per il gioco completo trovato nel bundle Xbox One S + Fifa assieme ad 1 mese di abbonamento ad EA Access. Tutti i giochi EA si ha 10 ore di prova e in piu' ci giochi una settimana in anticipo rispetto al D1 (sia se lo compri digitale col 10% di sconto sia se lo hai retail, anche se retail è difficile trovarlo una settimana prima). W EA Access //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq per me è il miglior Fifa di sempre... Stagioni Online + Telecamera Dinamica sembra di assistere ad una vera partita!
Io a FUT non ci gioco, li è troppo schizzofrenico il gameplay.
Il problema è che poi non lo puoi rivendereMa io l'ho comprato :morris82: mi lamentavo che son poche e ti sale la scimmia. Difetti a parte.
- - - Aggiornato - - -
Aspetta questa cosa mi interessa perchè l'anno scorso riscattai il codice del bundle il 15 settembre e ci giocai senza limiti. Tu riscattato il gioco giochi senza limiti dell'access?
- - - Aggiornato - - -
Ragazzi ma solo io l'ho comprato in digitale? :morristend:
Non è meglio non mettere\togliere disco?![]()
sI MA C'è CHI SI FA ACCESS PER POI RIVENDERLO AD APRILE QUANDO ESCE NEL VAULT PER RIENTRARE DI 15€ ? Ma chissene:pffs:Il problema è che poi non lo puoi rivendere
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
a me funziona.Ma io l'ho comprato :morris82: mi lamentavo che son poche e ti sale la scimmia. Difetti a parte.
- - - Aggiornato - - -
Aspetta questa cosa mi interessa perchè l'anno scorso riscattai il codice del bundle il 15 settembre e ci giocai senza limiti. Tu riscattato il gioco giochi senza limiti dell'access?
- - - Aggiornato - - -
Ragazzi ma solo io l'ho comprato in digitale? :morristend:
Non è meglio non mettere\togliere disco?![]()