xbox One FIFA 17

Pubblicità
a me funziona.
Si ma la cosa interessante è: Access lo hai attivo? Perché secondo me quello ci blocca. Io lanno scorso non lo avevo e infatti funzionava senza limiti.

- - - Aggiornato - - -

Come temevo, mi dice che è troppo presto. Cancellato e sto reinstallando. Speriamo risolva.

- - - Aggiornato - - -

Ecco qua:

:morristend:
Il glitch sul corner :bah!:

Ultima modifica:
Ho finito le 10 ore di prova....proprio mentre stavo facendo i provini con Hunter! ?

Vabbè ormai manca poco!

Per ora posso dire che si tratta del miglior FIFA di sempre! E li ho avuto tutti dal 1998!

Ora attendo...?

Si ma la cosa interessante è: Access lo hai attivo? Perché secondo me quello ci blocca. Io lanno scorso non lo avevo e infatti funzionava senza limiti.
- - - Aggiornato - - -

Come temevo, mi dice che è troppo presto. Cancellato e sto reinstallando. Speriamo risolva.

- - - Aggiornato - - -

Ecco qua: :morristend:

Da che sito l hai presa la key?

Perchè il mio non me l ha ancora data...

Amici ma...una domanda....ho dato una occhiata ieri ai prezzi dei giocatori italiani leggenda italiani....Vieri circa 600k...Del Piero 1,5M....ma come si può solo immaginare di poterli comprare giocando onestamente??? Mi sfugge qualcosa?

Vi confermo, in attesa di confermissima, che il gioco in "pronto per iniziare" al 40% in reinstallazione... parte... :morris82:

Spero di non avere brutte sorprese al 100x100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Zucche l'ho preso da qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif dove ora è in stock e te lo consegnano in 1 secondo netto :morris82:

L'unico problema è che costava 47,90€ quando l'ho preso e siamo arrivati a 55€ ma se si ha la scimmia :morris82: ...
Due settimane fa c'era pure su Ebay con consegna immediata via email a 49,90€ ma non so se c'è ancora. Erano due venditori orientali camuffati da tedeschi. Il sito sopra invece non vende key di terzi come G2A ma le vende proprio il negozio che apparentemente è un negozio degli Emirati.

Ultima modifica:
Vi confermo, in attesa di confermissima, che il gioco in "pronto per iniziare" al 40% in reinstallazione... parte... :morris82:
Spero di non avere brutte sorprese al 100x100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Zucche l'ho preso da qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif dove ora è in stock e te lo consegnano in 1 secondo netto :morris82:

L'unico problema è che costava 47,90€ quando l'ho preso e siamo arrivati a 55€ ma se si ha la scimmia :morris82: ...
Io l'ho preso su G2play... spero che lo mandino tra oggi e domani...

L hai preso per one?

Chiave arrivata dal sito dove l'ho presa. Ora in stock a 55€ io pagata 48€
- - - Aggiornato - - -

Il problema è che continua a dirmi delle 3 ore rimanenti. :morristend: Spero non debba riscaricarlo per sbloccare il tutto. Spero che scadute le 3 ore, riavviando tutto ... parta .:tragic:
Anche a me lo scorso anno faceva così pur avendo il gioco completo. Poi si sistema da solo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Ecco qua: :morristend:

Ma sto glitch c era una cosa simile sul 15 o sul 16. Sono proprio capre. Facevo lo stesso chiama richiamandomi il giocatore

Ma sto glitch c era una cosa simile sul 15 o sul 16. Sono proprio capre. Facevo lo stesso chiama richiamandomi il giocatore
Non giocarci a Fifa allora.

Io avrò fatto 40 partite con Origin Access e questa cosa non si è mai verificata.

Non giocarci a Fifa allora.
Io avrò fatto 40 partite con Origin Access e questa cosa non si è mai verificata.
Anche io ho il gioco completo ed è semplice segnare di testa. E innegabile che la cosa va sistemata. Altrimenti ogni calcio d angolo se sotto provo a segnare così.

Cmq ho detto che c era anche sulle versioni precedenti una cosa del genere

Anche io ho il gioco completo ed è semplice segnare di testa. E innegabile che la cosa va sistemata. Altrimenti ogni calcio d angolo se sotto provo a segnare così.
Cmq ho detto che c era anche sulle versioni precedenti una cosa del genere

Su Fifa 13 potevi segnare da centrocampo crossando.

L'unico problema che ho notato sono i portieri che ogni tanto si buttato in porta al posto di buttarsi in diagonale e qualche volta quando voglio spazzare di prima non lo fa.

Comunque se avete urgenza per XBOX lì c'è ed è disponibile. L'unica rogna è che se avevate Access forse (spero funzioni, ripeto) dovete reinstallare.

Non basta cancellare l'app di ACCESS. Ci avevo provato. Ho riavviato anche la console ma niente :tristenev:

Comunque se avete urgenza per XBOX lì c'è ed è disponibile. L'unica rogna è che se avevate Access forse (spero funzioni, ripeto) dovete reinstallare.Non basta cancellare l'app di ACCESS. Ci avevo provato. Ho riavviato anche la console ma niente :tristenev:
Si sistema solo poi. Non appena esce il gioco. Avevo il gioco è mi dava le 10 ore ma poi puoi giocare senza cancellare e reinstallare.

Il gioco esce il 29 in digitale.

Alcune considerazioni rapide di carattere tecnico.

Giocando un pò di piu' a stagioni online non sembra malvagio come gioco soprattutto perchè si frenano meglio i campionissimi (meglio non vuol dire sempre, vuol dire che si ha qualche chances in piu' rispetto al passato). Poi ho visto cose apparentemente interessanti...

1) Il giocatore verso la fine della partita mi è scivolato su un controllo palla. Ma credo sia un caso ... sarebbe bello se avessero inserito errori da stanchezza.

2) Su un passaggio "in mezzo" rasoterra, che nella realta' sarebbe stato complicato da gestire, effettivamente il mio giocatore ha lisciato il pallone e non è riuscito a tirare. Se non è un caso anche questo... non male. Finalmente si può ciccare un tiro.

3) Quando respirano e fa freddo si vede la nuvoletta che esce dalla bocca dei giocatori quando corrono e nei replay :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Si sistema solo poi. Non appena esce il gioco. Avevo il gioco è mi dava le 10 ore ma poi puoi giocare senza cancellare e reinstallare.
Il gioco esce il 29 in digitale.

Ma io voglio giocare oggi per questo reinstallo :morris82: tanta fatica per averlo due giorni e mezzo prima...

Alcune considerazioni rapide di carattere tecnico.
Giocando un pò di piu' a stagioni online non sembra malvagio come gioco soprattutto perchè si frenano meglio i campionissimi (meglio non vuol dire sempre, vuol dire che si ha qualche chances in piu' rispetto al passato). Poi ho visto cose apparentemente interessanti...

1) Il giocatore verso la fine della partita mi è scivolato su un controllo palla. Ma credo sia un caso ... sarebbe bello se avessero inserito errori da stanchezza.

2) Su un passaggio "in mezzo" rasoterra, che nella realta' sarebbe stato complicato da gestire, effettivamente il mio giocatore ha lisciato il pallone e non è riuscito a tirare. Se non è un caso anche questo... non male. Finalmente si può ciccare un tiro.

3) Quando respirano e fa freddo si vede la nuvoletta che esce dalla bocca dei giocatori quando corrono e nei replay :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Ma io voglio giocare oggi per questo reinstallo :morris82: tanta fatica per averlo due giorni e mezzo prima...
Ma se esce il 29 come potresti giocare prima? Io l anno scorso ho dovuto aspettare

Cioè tu vorresti comprare, ma anche solo trovare un giocatore leggenda?Sono solo uno specchietto per le allodole... "Solo su xbox one"... si, ma tanto non li troverai mai nelle bustine nè avrai mai i soldi per comprarli, anzi è pure peggio perchè te li troverai contro.
si mi piacerebbe avere Vieri o del Piero....e se me li trovo contro o li vedo nelle aste vuol dire che li hanno trovati....boh...miraggio:tragic:

accontentiamoci di Icardi :game:

Ma se esce il 29 come potresti giocare prima? Io l anno scorso ho dovuto aspettare
Io no, avevo il bundle e ci ho giocato da quando l'ho ricevuto senza alcun limite. Per questo sto provando.

Ultima modifica:
Io no, avevo il bundle e ci ho giocato da quando l'ho ricevuto senza alcun limite. Per questo sto provando.
Ed e' un bug. Non ci puoi giocare anche col digitale prima che esca almeno che non ti attivi contestualmente EA access in prova per 1 mese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro