xbox One FIFA 17

Pubblicità
Ed e' un bug. Non ci puoi giocare anche col digitale prima che esca almeno che non ti attivi contestualmente EA access in prova per 1 mese.
Secondo me non è un bug perché se avessi il disco ci giocherei senza problemi anche se avessi oggi Mafia 3.

Il problema, che la gente non comprende in realtà, è che Access serve piu a EA per limitare appunto la vendita preventiva piuttosto che a farci giocare. È il loro controllo sull'uscita

Come si battonooo i rigori! in stagioni online su 3 rigori tutti e 3 sbagliati neanche il pallone colpisce addirittura nel primo il giocatore mi è partito solo ed ha lisciato il pallone. non ho schiacciato nulla. la cosa grave è che anche gli avversari li sbagliano segno che nessuno c'ha ancora capito nulla!

Ultima modifica da un moderatore:
Facile comunque, innanzitutto freccia dpad su per far apparire il cursore... Direzioni, carichi e più carichi e piu si alza la freccia e quindi il tiro. Diciamo che poco oltre la meta del caricamento devi rilasciare. Ma col cursore visbile è facilissimo

- - - Aggiornato - - -

Vediamo con PRONTO PER INIZIARE a che mi fa giocare

- - - Aggiornato - - -

Solo city-united ... :bah!:

CAVOLO ma se rompono il D1 nei negozi..chi l'ha preso su store deve per forza aspettare il 29 giusto?:patpat:

Beh si dallo store... Le 6 del 29. A meno che non fai il tentativo di impostare la console su USA e vedere se te lo da oggi:tristenev:

Comunque se avete urgenza per XBOX lì c'è ed è disponibile. L'unica rogna è che se avevate Access forse (spero funzioni, ripeto) dovete reinstallare.Non basta cancellare l'app di ACCESS. Ci avevo provato. Ho riavviato anche la console ma niente :tristenev:
fatemi capire. ho comprato la xbox one s con bundle fifa. ho riscattato il codice dell'ea access e sto giocando le 10 ore. se riscatto il codice di fifa 17 sblocco il gioco senza il limite delle ore?

fatemi capire. ho comprato la xbox one s con bundle fifa. ho riscattato il codice dell'ea access e sto giocando le 10 ore. se riscatto il codice di fifa 17 sblocco il gioco senza il limite delle ore?
Allora... Il codice ti da il gioco completo, ovviamente. Purtroppo il fatto di avere attivo Access fa si che il tuo codice sia apparentemente inutile. Ossia, finite le dieci ore ti dira È ANCORA TROPPO PRESTO.

Quello che è successo a me. Ieri sera finite le dieci ore il gioco non si avviava. Ho provato a cancellare EA ACCESS (l'applicazione) ma niente da fare, il sistema riconosce il gioco come PROVA.

Per farlo funzionare l'unica cosa da poter fare e tentare di rinstallarlo non dallo store (perche li lo troverai ancora con la dicitura PROVA anche se tuo) ma da I MIEI GIOCHI E APP > PRONTO PER L'INSTALLAZIONE.

Partita la reinstallazione al momento che è al 55% me lo fa avviare senza problemi. Tocca sperare funzioni anche quando sarà al 100% ma te lo saprò dire tra 7 ore circa!

L'ideale è riscattare il codice senza ACCESS attivo che putroppo fa da blocco. L'utente di prima, di qualche post fa, confermava che senza access e riscattando il gioco non da alcun problema.

Pertanto spero che a installazione ultimata il gioco vada anche perché l'ho pagato e comprato e dovrebbe fingere al pari dell'avere inserito il disco.

- - - Aggiornato - - -

*fungere

No no scusate, non ho specificato, in digital //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

:abandonthread:

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente anch'io sto trollando sulla pagina gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però già se al 55% te lo fa giocare è un buon segno!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No no scusate, non ho specificato, in digital //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
:abandonthread:

preso una key o acquistato dallo store italiano? :morristend:

Come ti chiami? :rickds:
Se vedi uno che scrive "hanno rotto il d1 chiamate " sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vedi uno che scrive "hanno rotto il d1 chiamate " sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Troppi...

gente che scrive "ma dare il gioco a chi ha solo la prenotazione? --- "oggi passo a ritirare il gioco o ritirare la prenotazione" --- "mai più da gamestop" --- "o prenotato fifa! o il diritto di giocarci!"

incredibile :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro