xbox One FIFA 17

Pubblicità
Io mi devo ricredere.
Parlo per esperienza personale. Questo gioco non fa per me mi sa. Ma resta un titolo validissimo e, dopo aver provato entrambi i giochi, migliore di pes. Ancora.

Sui calci d'angolo non riesco mai a difendere e prendo quasi sempre goal perchè la prendono sempre gli altri. E poi qualche volta quando premo non giocano mai di prima i miei. Mai.

Quando poi mi stoppano la palla al posto di giocare di prima vado in bestia.

Non posso nemmeno dire che ho problemi di connessione perchè tutti i giochi vanno e non ho mai avuto problemi...

Per ora ho disinstallato il gioco dal PC... troppo nervosismo.

Ripeto, rimane un titolo godibilissimo.
Io sinceramente il problema sui calci d'angolo non l'ho rilevato. Forse a settaggi più elevati di difficoltà diventano infallibili gli avversari? Devo dire che la maggior parte delle volte riesco a spazzare o loro non inquadrano lo specchio della porta. Possibile?

Sullo spazzare via ho notato invece un lieve ritardo nel prendere il comando (il che in certe occasioni diventa un problema).

Si diverte ok. Ma.parliamo di un titolo sportivo e se cerco un esperienza un tantino realistica bisogna anche valutare che le esigenze sono diverse
Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk

In realtà il problema, per molti, è: Se il gioco è divertente ma non cambia molto rispetto all'anno precedente vale la pena di comperare il nuovo? Alla fine è divertente anche il precedente. Io ritengo gradita la modalità il viaggio, sperando che la migliorino e potenzino l'anno prossimo...magari permettendo la costruzione del proprio giocatore.

Ultima modifica da un moderatore:
Io se nn fosse che l'online di pes nn ha ne premi ne organizzazione sarei rimasto tranquillo su pes. Tutti e dico tutti notato il Delay Button. Qua la connessione nn c'entra è proprio un ritardo nei comandi che nn si era mai visto in nessun fifa.

Si diverte ok. Ma.parliamo di un titolo sportivo e se cerco un esperienza un tantino realistica bisogna anche valutare che le esigenze sono diverse
Ma infatti se il gioco è come ieri sera manco è divertente,essendo appunto un calcistico per divertire deve quantomeno sembrare un gioco di calcio e fino a ieri pomeriggio sembrava tale

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Io sinceramente il problema sui calci d'angolo non l'ho rilevato. Forse a settaggi più elevati di difficoltà diventano infallibili gli avversari? Devo dire che la maggior parte delle volte riesco a spazzare o loro non inquadrano lo specchio della porta. Possibile?
Sullo spazzare via ho notato invece un lieve ritardo nel prendere il comando (il che in certe occasioni diventa un problema).

In realtà il problema, per molti, è: Se il gioco è divertente ma non cambia molto rispetto all'anno precedente vale la pena di comperare il nuovo? Alla fine è divertente anche il precedente. Io ritengo gradita la modalità il viaggio, sperando che la migliorino e potenzino l'anno prossimo...magari permettendo la costruzione del proprio giocatore.
Io questo problema del rinvio non immediato l'ho notato subito alla prima partita. Passaggino dell'avversario, Antonelli intercetta e nel mentre stavo spammando B per spazzare... ha stoppato la palla, l'avversario ha premuto il tasto contrasto e ha segnato.

Anche i colpi di testa... io premo... e la stoppa di petto...

Sta di fatto che è la verità. Devono fare cut scene di pochi secondi e offrono dettagli e modelli poligonali da poco conto (e texture che spesso si scontrano,per qualità, con quelle di altri elementi). Ok, non saranno le cose principale, ma se i personaggi di una storia si muovono su sfondi e in ambienti poco dettagliati e visibilmente approssimati è come se vivessero in un teatro di posa e non in una piccola città di periferia o in un ambiente reale (guarda la stanza di Hunter con poster dall'evidente sgranatura in alcuni casi...ed è una microstanza non un aereoporto pieno di roba e particolari). Ovviamente sul 200 volte posso anche avere esagerato ma in Dying light ( che è solo un esempio portato di un openworld dove i dettagli su tutto ciò che lo compone pesano nel contesto globale del gioco) dove avrebbero più scusanti per un dettaglio degli elementi non altissimo hanno fatto un ottimo lavoro, qui per dei filmati introduttivi si sono limitati a fare (a mio parere) il minimo indispensasbile (e ripeto,ok non è il gioco ma la modalità storia "è" una parte del gioco e quindi anche la grafica contribuisce alla immersività) e ho ambienti generalmente vuoti,modelli poligonali non dettagliatissimi, personaggi dalla qualità altalenante (da veramente buoni a non propriamente buoni). Poi ,in generale, dei vari problemi di compenetrazioni delle cutscene in gioco si è gia parlato. E lo ripeto, fare una FA cup con il campo dettagliato alla grande con scritte della FA cup con dettaglio medio-basso è veramente brutto da vedere (e non sono duemila elementi ma una struttura verticale con le scritte).
Fallo tu il gioco visto che sei cosi esperto. Le tue pretese sono ridicole. Qua stiamo parlando di un gioco di calcio non di Uncharted , di GTA, The Witcher e company. Fifa non ha mai puntato ad essere il top grafico assoluto e tra l'altro questo è il primo anno in cui EA si cimenta in questo genere di cose, e complice il cambio di motore grafico e il fatto che comunque stiamo parlando di un titolo annuale questo è il massimo che sono riusciti a fare. Poi vabbè uno che dice che il Frostbite non è niente di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hai mai giocato SW Battlefront tanto per dirne uno recente? per non parlare dell'imminente Battlefield 1. Ovvio che FIFA non sfrutti il Frostbite come fanno i DICE su titoli da me citati, per tutta una serie di ragioni. Ma l'impatto grafico, il colpo d'occhio che da FIFA sia nell'intro prepartita che nel campo durante il match non esiste in nessun altro calcistico. Ed è questa la cosa importante. Nei dettagli ci sono alcune da migliorare, ma la situazione non è tragica come asserisci tu e ripeto per quanto riguarda The Journey questa è la prima volta che EA si cimenta in questo genere di cose. L'inesperienza si vede.

Fallo tu il gioco visto che sei cosi esperto. Le tue pretese sono ridicole. Qua stiamo parlando di un gioco di calcio non di Uncharted , di GTA, The Witcher e company. Fifa non ha mai puntato ad essere il top grafico assoluto e tra l'altro questo è il primo anno in cui EA si cimenta in questo genere di cose, e complice il cambio di motore grafico e il fatto che comunque stiamo parlando di un titolo annuale questo è il massimo che sono riusciti a fare. Poi vabbè uno che dice che il Frostbite non è niente di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hai mai giocato SW Battlefront tanto per dirne uno recente? per non parlare dell'imminente Battlefield 1. Ovvio che FIFA non sfrutti il Frostbite come fanno i DICE su titoli da me citati, per tutta una serie di ragioni. Ma l'impatto grafico, il colpo d'occhio che da FIFA sia nell'intro prepartita che nel campo durante il match non esiste in nessun altro calcistico. Ed è questa la cosa importante. Nei dettagli ci sono alcune da migliorare, ma la situazione non è tragica come asserisci tu e ripeto per quanto riguarda The Journey questa è la prima volta che EA si cimenta in questo genere di cose. L'inesperienza si vede.
Io ho detto che QUI il frostbite non si vede gran che, non ho detto che il frostbite non fa nulla come motore di gioco (e dato che hannodetto che il frostbite qui spaccava di brutto,bhe...qui non lo fa). Le cutscene sono filmati a parte su cui potevano benissimo lavorare meglio,il filmato di apertura del viaggio e alcune scene lo dimostrano. E come gia detto se la storia ha molti filmati che questi filmati siano fatti come si deve.

Io se nn fosse che l'online di pes nn ha ne premi ne organizzazione sarei rimasto tranquillo su pes. Tutti e dico tutti notato il Delay Button. Qua la connessione nn c'entra è proprio un ritardo nei comandi che nn si era mai visto in nessun fifa.
Cioè?

La grafica è l ultima.delle cose che guardiamo in un gioco di calcio.

Giocavo a sensibile soccer. Giocabilità allo stato puro.

Vatti a fare una cultura videoludica in ambito calcistico. Con questa grafica in continuazione . Il gameplay è importante.

La grafica è l ultima.delle cose che guardiamo in un gioco di calcio.
Giocavo a sensibile soccer. Giocabilità allo stato puro.

Vatti a fare una cultura videoludica in ambito calcistico. Con questa grafica in continuazione . Il gameplay è importante.

Scusami ma credo che stesse dicendo questo, sono io quello che critica alcuni aspetti dell'aspetto grafico e non lui. Sul fatto del gameplay mi trovi d'accordo ma ritengo che se confezioni un prodotto in cui, oramai ,fai delle cutscene e dei filmati un fattore importante (per fare un po di scena, ma che a mio parere sono fin troppo invadenti durante la partita)) anchesse debbano essere confezionate bene. Poi ok, avete ragione tutti che quello che conta è il gioco e su questo non discuto minimamente. Sempre meglio di quelle de 15. Comunque sia Aske non si lamentava del comparto grafico.

Il ritardo nel eseguire alcune operazioni di gioco io lo sento (rinvii, entrate e tiri nelle situazioni un po più caotiche). Noto anche un ritardo nella risposta del portiere durante il rinvio,non capisco il motivo ma semra sempre che stia aspettando qualche cosa prima di prendere quel comando (nonostante prema X non effettua il rinvio) per far cominciare il gioco.

Scusami ma credo che stesse dicendo questo, sono io quello che critica alcuni aspetti dell'aspetto grafico e non lui. Sul fatto del gameplay mi trovi d'accordo ma ritengo che se confezioni un prodotto in cui, oramai ,fai delle cutscene e dei filmati un fattore importante (per fare un po di scena) anchesse debbano essere confezionate bene. Poi ok, avete ragione tutti che quello che conta è il gioco e su questo non discuto minimamente. Sempre meglio di quelle de 15. Comunque sia Aske non si lamentava del comparto grafico.
Il ritardo nel eseguire alcune operazioni di gioco io lo sento (rinvii, entrate e tiri nelle situazioni un po più caotiche).
Il ritardo e scandaloso. Ma lui parla sempre degli stadi e del man erboso.

Ma che mi frega se il gameplay poi è monco. Gioco con il manto erboso?

Il ritardo e scandaloso. Ma lui parla sempre degli stadi e del man erboso.
Ma che mi frega se il gameplay poi è monco. Gioco con il manto erboso?

No. Ok ma sta portando esempi per me....fanno parte della discussione sull'aspetto grafico che stiamo avendo. Anche se io ,ingame, ho poco da dire sulla grafica; va bene cosi (animazioni un po scattose a parte), è il contorno (che c'è e fa parte del gioco completo) che a volte mi fa un po storcere il naso. Comunque sono io quello che lamenta qualcosa a riguardo....mi farò sicuramente un nemico dicendo che preferivo Kick off (o goal nella sua versione più vicina a sensible) e comunque mi divertivo una cifra ,ai tempi, pur non essendo un prodigio grafico. Sensible sotto quel profilo era mille volte meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Domanda per tutti: Ho sentito parlare a volte del Creation Kitt- nel quale, teoricamente si potevano creare magliette personalizzate,ma esiste su fifa? é legato a ultimate team?

Perlomeno non ho avuto traccia del famigerato Momentum fino ad ora e non mi è parso di sentirne parlare, gia questo è un grande miglioramento, il ritardo nella risposta ai comandi a volte mi manda in bestia.

La gente oggi vuole giocare online. L'online di pes è francamente scandaloso, ergo nessuno passerà a pes tranne gli amanti dell'offline che saranno sempre una minoranza. Comunque lamentarsi della velocità scegliendo squadre come Real e Barca è strano.

Il gioco dà la possibilità di scegliere squadre più deboli e ci abbina a squadre di pari livello. Non come su pes che se prendi il Pescara sei costretto a giocare col Barca (nel caso miracoloso che trovi avversari).

Erano anni che non si avevano due titoli calcistici così ben fatti, due stili diversi ma entrambi validi e soprattutto sottolineo che in entrambi i giochi non ci sono bug che minano l'esperienza, cosa che solitamente accade. Poi si leggono solo lamentele, contenti voi.
C'è una parte di questo gioco sulla quale non c'è da discutere perché è di rapida analisi: Non è un gioco realistico. Punto, non è opinabile.

Dopodiché, siccome i gusti sono gusti, si può giocare a Fifa, SWOS, Red Card Soccer, ecc e divertirsi o amare il gioco. Sono gusti.

Purtroppo questo viene venduto come gioco realistico e acquistato con la speranza che lo sia. Se dovesse esserlo dite al Real di comprare il numero 8 del trabzonspor perché è la fotocopia del talentuoso CR7 ?

- - - Aggiornato - - -

Santo cielo sempre le stesse cose tocca leggere.

Si ok, gioco fantasmagorico da 9. Stop. Dietro la scatola c'è il riassunto delle meraviglie di questo gioco. Le cutscene sono meravigliose e la maglia che saltella quando sono aderenti, è quel dettaglio in piu che lascia tutti a bocca aperta.

Era proprio questo il fulcro dei problemi del gioco. ?

- - - Aggiornato - - -

Tutto un rimpallo, spazzare rapidamente impossibile, prendere rosso diretto online impossibile, rosso per portieri online non esiste, non esistono infortuni duraturi online (3sexondi e guarisce), panchine corte, regolamento assente nella carriera, ecc ecc.

Il frostbite sarebbe l'ultimo dei problemi se ci ridessero un PES6 aggiornato.

Se per voi è un gioco da 9, si anche Saints Row è divertente ma era più realistico GTA.

Ultima modifica:
Ragazzi ma solo io noto un ritardo di risposta nei comandi? Me ne accorgo l, soprattutto nei tocchi di prima e quando devo dribblare, tengo premuto lt e muovo lo stick destro come al solito però il giocatore si ferma parecchie volte. È piuttosto snervante, a voi capita?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C'è una parte di questo gioco sulla quale non c'è da discutere perché è di rapida analisi: Non è un gioco realistico. Punto, non è opinabile.
Dopodiché, siccome i gusti sono gusti, si può giocare a Fifa, SWOS, Red Card Soccer, ecc e divertirsi o amare il gioco. Sono gusti.

Purtroppo questo viene venduto come gioco realistico e acquistato con la speranza che lo sia. Se dovesse esserlo dite al Real di comprare il numero 8 del trabzonspor perché è la fotocopia del talentuoso CR7 ?

- - - Aggiornato - - -

Santo cielo sempre le stesse cose tocca leggere.

Si ok, gioco fantasmagorico da 9. Stop. Dietro la scatola c'è il riassunto delle meraviglie di questo gioco. Le cutscene sono meravigliose e la maglia che saltella quando sono aderenti, è quel dettaglio in piu che lascia tutti a bocca aperta.

Era proprio questo il fulcro dei problemi del gioco. ?

- - - Aggiornato - - -

Tutto un rimpallo, spazzare rapidamente impossibile, prendere rosso diretto online impossibile, rosso per portieri online non esiste, non esistono infortuni duraturi online (3sexondi e guarisce), panchine corte, regolamento assente nella carriera, ecc ecc.

Il frostbite sarebbe l'ultimo dei problemi se ci ridessero un PES6 aggiornato.

Se per voi è un gioco da 9, si anche Saints Row è divertente ma era più realistico GTA.
Vorrei sapere da te e da altri che si lamentano sempre di ogni cosa, quali sono stati i migliori giochi di calcio per voi? Per ogni titolo che dite sicuramente non c'erano queste cose che dici te ed erano presenti bug più o meno pesanti.

Va bene criticare per fare migliorare le cose che non vanno ma se ci si appiglia a cavolate come il rosso ai portieri forse vuol dire che un po' si è persa la voglia di videogiocare.

Detto ciò meglio che non entro più qua che se no mi passa il piacere di giocare.

Ragazzi ma solo io noto un ritardo di risposta nei comandi? Me ne accorgo l, soprattutto nei tocchi di prima e quando devo dribblare, tengo premuto lt e muovo lo stick destro come al solito però il giocatore si ferma parecchie volte. È piuttosto snervante, a voi capita?

Il ritardo in alcuni comandi credo che sia sentito anche da altri utenti. Nonostante cerchi di direzionare la cosa e tirare/o passare a volte il giocatore si allunga la palla con colpi di petto (sotto porta) abbastanza fastidiosi nella concitazione dell'azione ( ma posso essere io che non imbrocco il tempo). Su determinati passaggi (anche non forti) il giocatore non prosegue subito ma la ferma per ripartire....a me è capitato anche che torni indietro di qualche passo prima di iniziare una corsa che gia gli avevo chiesto. Mi funziona malino la selezione del giocatore quando devo recuperare palla o andare a bloccare il giocatore lanciato verso la mia porta, ci sono occasioni dove contuinua a darmi il più lontano o quello dietro alla corsa del giocatore. Un po fastidiosi sono anche i giocatori che dormono in piedi e non vanno verso la palla anche se sta puntando verso di loro (a volte vengono superati da essa e stanno fermi anche se passa a loro vicinissima). Ci sono volte, effettivamente, dove prima di prendre una direzione datagli con lo stick sembra doverci pensare su un attimo prima di eseguirla.

Vorrei chiedere a chi sta facendo il viaggio in posizione di attaccante centrale se il giocatore è al centro delle azioni di attacco. Come fascia sono a volte tagliato fuori (troppo indietro ) o se questo dipende dal modulo impostato dalla squadra in cui si gioca.

Ma questi problemi ( dei giocatori fermi immobili durante l'azione) probabilmente dipendono dall'intesa di squadra... Io con intesa a cento ho tutta gente che accorcia, recupera, si propone ecc

Vorrei sapere da te e da altri che si lamentano sempre di ogni cosa, quali sono stati i migliori giochi di calcio per voi? Per ogni titolo che dite sicuramente non c'erano queste cose che dici te ed erano presenti bug più o meno pesanti.Va bene criticare per fare migliorare le cose che non vanno ma se ci si appiglia a cavolate come il rosso ai portieri forse vuol dire che un po' si è persa la voglia di videogiocare.

Detto ciò meglio che non entro più qua che se no mi passa il piacere di giocare.
Pro Evolution soccer 5 , poi fifa 09 fino a fifa 14, oggi pes 2017.

Cmq pes5 ha fatto e fa ancora storia se ci gioco.

Il ritardo in alcuni comandi credo che sia sentito anche da altri utenti. Nonostante cerchi di direzionare la cosa e tirare/o passare a volte il giocatore si allunga la palla con colpi di petto (sotto porta) abbastanza fastidiosi nella concitazione dell'azione ( ma posso essere io che non imbrocco il tempo). Su determinati passaggi (anche non forti) il giocatore non prosegue subito ma la ferma per ripartire....a me è capitato anche che torni indietro di qualche passo prima di iniziare una corsa che gia gli avevo chiesto. Mi funziona malino la selezione del giocatore quando devo recuperare palla o andare a bloccare il giocatore lanciato verso la mia porta, ci sono occasioni dove contuinua a darmi il più lontano o quello dietro alla corsa del giocatore. Un po fastidiosi sono anche i giocatori che dormono in piedi e non vanno verso la palla anche se sta puntando verso di loro (a volte vengono superati da essa e stanno fermi anche se passa a loro vicinissima). Ci sono volte, effettivamente, dove prima di prendre una direzione datagli con lo stick sembra doverci pensare su un attimo prima di eseguirla.
Vorrei chiedere a chi sta facendo il viaggio in posizione di attaccante centrale se il giocatore è al centro delle azioni di attacco. Come fascia sono a volte tagliato fuori (troppo indietro ) o se questo dipende dal modulo impostato dalla squadra in cui si gioca.
Esatto, io i tuoi stessi problemi e come me i miei amici che ci giocano con pc e ps4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro