Io sinceramente il problema sui calci d'angolo non l'ho rilevato. Forse a settaggi più elevati di difficoltà diventano infallibili gli avversari? Devo dire che la maggior parte delle volte riesco a spazzare o loro non inquadrano lo specchio della porta. Possibile?Io mi devo ricredere.
Parlo per esperienza personale. Questo gioco non fa per me mi sa. Ma resta un titolo validissimo e, dopo aver provato entrambi i giochi, migliore di pes. Ancora.
Sui calci d'angolo non riesco mai a difendere e prendo quasi sempre goal perchè la prendono sempre gli altri. E poi qualche volta quando premo non giocano mai di prima i miei. Mai.
Quando poi mi stoppano la palla al posto di giocare di prima vado in bestia.
Non posso nemmeno dire che ho problemi di connessione perchè tutti i giochi vanno e non ho mai avuto problemi...
Per ora ho disinstallato il gioco dal PC... troppo nervosismo.
Ripeto, rimane un titolo godibilissimo.
Sullo spazzare via ho notato invece un lieve ritardo nel prendere il comando (il che in certe occasioni diventa un problema).
Si diverte ok. Ma.parliamo di un titolo sportivo e se cerco un esperienza un tantino realistica bisogna anche valutare che le esigenze sono diverse
Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
In realtà il problema, per molti, è: Se il gioco è divertente ma non cambia molto rispetto all'anno precedente vale la pena di comperare il nuovo? Alla fine è divertente anche il precedente. Io ritengo gradita la modalità il viaggio, sperando che la migliorino e potenzino l'anno prossimo...magari permettendo la costruzione del proprio giocatore.
Ultima modifica da un moderatore: