7
761-176
Se per te il realismo è una cavolata, evidentemente non cerchi realismo in un gioco di calcio.Vorrei sapere da te e da altri che si lamentano sempre di ogni cosa, quali sono stati i migliori giochi di calcio per voi? Per ogni titolo che dite sicuramente non c'erano queste cose che dici te ed erano presenti bug più o meno pesanti.Va bene criticare per fare migliorare le cose che non vanno ma se ci si appiglia a cavolate come il rosso ai portieri forse vuol dire che un po' si è persa la voglia di videogiocare.
Detto ciò meglio che non entro più qua che se no mi passa il piacere di giocare.
Guardi una partita in tv e ha delle regole e delle procedure... accendi la tua console, giochi a FIFA e c'è dell'altro che non collima con la realtà.
Se per te è una cavolata che metti tutti in difesa e sui corner li trovi in 9 in area avversaria, non credo ci sia altro da aggiungere francamente.
Fifa era decente prima della difesa tattica. Si riusciva a difendere bene e ad avere controllo. Dalla difesa tattica in poi, il gioco è ingestibile tatticamente.
- - - Aggiornato - - -
Lo stesso del lasciare commenti del genere su un gioco pieno di pecche che si finge di non vederePer criticare un gioco così ci vuole coraggio

- - - Aggiornato - - -
Ah ti piace FUT, allora si. Guardiamo cose diverse nei giochi di calcio, senza dubbio. Stupido io che parlo di realismo :pffs:Ma questi problemi ( dei giocatori fermi immobili durante l'azione) probabilmente dipendono dall'intesa di squadra... Io con intesa a cento ho tutta gente che accorcia, recupera, si propone ecc
- - - Aggiornato - - -
Ritardo e lentezza nello spazzare via la palla quando si difende. Ce l'hanno tutti.Il ritardo in alcuni comandi credo che sia sentito anche da altri utenti. Nonostante cerchi di direzionare la cosa e tirare/o passare a volte il giocatore si allunga la palla con colpi di petto (sotto porta) abbastanza fastidiosi nella concitazione dell'azione ( ma posso essere io che non imbrocco il tempo). Su determinati passaggi (anche non forti) il giocatore non prosegue subito ma la ferma per ripartire....a me è capitato anche che torni indietro di qualche passo prima di iniziare una corsa che gia gli avevo chiesto. Mi funziona malino la selezione del giocatore quando devo recuperare palla o andare a bloccare il giocatore lanciato verso la mia porta, ci sono occasioni dove contuinua a darmi il più lontano o quello dietro alla corsa del giocatore. Un po fastidiosi sono anche i giocatori che dormono in piedi e non vanno verso la palla anche se sta puntando verso di loro (a volte vengono superati da essa e stanno fermi anche se passa a loro vicinissima). Ci sono volte, effettivamente, dove prima di prendre una direzione datagli con lo stick sembra doverci pensare su un attimo prima di eseguirla.
Vorrei chiedere a chi sta facendo il viaggio in posizione di attaccante centrale se il giocatore è al centro delle azioni di attacco. Come fascia sono a volte tagliato fuori (troppo indietro ) o se questo dipende dal modulo impostato dalla squadra in cui si gioca.
- - - Aggiornato - - -
Bei tempi PES 5 :tragic:Pro Evolution soccer 5 , poi fifa 09 fino a fifa 14, oggi pes 2017.
Cmq pes5 ha fatto e fa ancora storia se ci gioco.
Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
Però non diamo colpa a EA. La colpa vera è di KONAMI che non ha continuato a sviluppare un gioco decente lasciando piede a questi canadesi che pagano tutto e tutti ma che non sistemano i difetti grossi del gioco che si trascina dietro da anni.
Ultima modifica: