xbox One FIFA 17

Pubblicità
Su one ritardo nei comandi non ce n'è. È in linea con gli altri fifa. Sul fatto che a volte si impallano quando devono spazzare invece è vero.
C'è scritto in tutti i forum che c e un delay sui comandi. Per tutte le piattaforme

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk

Ho provato a farlo non me lo sblocca ma devo premere in contemporanea levetta sinistra +b per sbloccarlo?

C'è scritto in tutti i forum che c e un delay sui comandi. Per tutte le piattaforme
Nei forum che leggo io no e io non lo riscontro.

A me ogni tanto i giocatori si piantano a terra, lasciando passare indisturbati gli avversari... :morristend:

detto questo, c'è qualche anima pia che mi darebbe qualche dritta su che tattiche utilizzare online?... :morristend:

i miei non pressano e per poter cercare di giocare decentemente sono costretto ad utilizzare la visuale dinamica con zoom 0... :tragic:

di contro i miei avversari mi arrivano addosso come treni e mi tolgono il pallone indisturbati... :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente. La modalità il viaggio mi è piaciuta, nonostante alla fine sia abbastanza ripetitiva (stessi allenamenti,a lungo andare non hai obbiettivi come al principio) ed è fortemente funzionale alla trama (non fai tutta la stagione,se non sbaglio) ma solo partite che servono ad arrivare a un determinato obbiettivo. Il suo problema è l'essere legata così strettamente alla trama,quindi giunto alla fine.....bhe ,ve lo lascio sperimentare (metto sotto spoiler gli accenni), dirò soltanto che non vorri che EA decidesse di.....

fare queste modalità a episodi,dato che finisce con lui che potrebbe essere chiamato in nazionale. Quindi l'anno prossimo si inventeranno un'altra storia o un nuovo avversario....spero proprio di no. Spero che facciano una modalità con una specie di trama ma che equivalga a fare una "vera" modalità cariera
.

Un appunto, va bene la protezzione della palla ma quando il giocatore è lontano dal pallone e per non fare arrivare l'avversario, che sta ripartendo o gli ha appena tolto la palla, questo lo spinge via o continuare a fare "muro" impedendogli ogni movimento (a volte anche piantandosio per terra coi piedi per bloccarti di colpo la corsa) trattennendolo col corpo in una zolla di campo (per favorire l'arrivo,neanche l'entrata, sul pallone di un compagno lontano) questo è fallo (ostruzione).

Ultima modifica da un moderatore:
Nei forum che leggo io no e io non lo riscontro.
Ma è così. E chiaro. Comuqneu e allucinante la questione ve la farei io un analisi accurata di questo gioco.

Vorrei capire come si possono concepire quei rimpalli assurdi e frequenti a centrocampo. A centrocampo è ingiocabile.

Trovo ben fatti invece i tiri da fuori.

Mentre pollice verso per la.fisica della palla (eccetto tiri)

Scusate ma nel fut, per vedere tutte le card dei giocatori del club,sia attivi che no, c'è solo quella specie di motore di ricerca lentissimo e artificiosissimo orribile????

Sinceramente. La modalità il viaggio mi è piaciuta, nonostante alla fine sia abbastanza ripetitiva (stessi allenamenti,a lungo andare non hai obbiettivi come al principio) ed è fortemente funzionale alla trama (non fai tutta la stagione,se non sbaglio) ma solo partite che servono ad arrivare a un determinato obbiettivo. Il suo problema è l'essere legata così strettamente alla trama,quindi giunto alla fine.....bhe ,ve lo lascio sperimentare (metto sotto spoiler gli accenni), dirò soltanto che non vorri che EA decidesse di.....
fare queste modalità a episodi,dato che finisce con lui che potrebbe essere chiamato in nazionale. Quindi l'anno prossimo si inventeranno un'altra storia o un nuovo avversario....spero proprio di no. Spero che facciano una modalità con una specie di trama ma che equivalga a fare una "vera" modalità cariera
.

Un appunto, va bene la protezzione della palla ma quando il giocatore è lontano dal pallone e per non fare arrivare l'avversario, che sta ripartendo o gli ha appena tolto la palla, questo lo spinge via o continuare a fare "muro" impedendogli ogni movimento (a volte anche piantandosio per terra coi piedi per bloccarti di colpo la corsa) trattennendolo col corpo in una zolla di campo (per favorire l'arrivo,neanche l'entrata, sul pallone di un compagno lontano) questo è fallo (ostruzione).
La stagione se giochi bene la fai tutta praticamente(molto dipende da che squadra scegli all'inizio visto che la tua presenza in campo è legata alla media voto richiesta dal team)

Per il pezzo in spoiler sarà così...:sad2:

modalita fut e stagioni online senza manuale è ingiocabile. Mettendo manuale non si trova subito la persona con cui giocare. Cioè il più delle volte non si trova.

Io non sono capace in manuale ma almeno si va piano per non sbagliare passaggi e tiri e questo fa rallentare un po il gioco.

Ma il pro club di spazio games come si chiama?

Grazie!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

La stagione se giochi bene la fai tutta praticamente(molto dipende da che squadra scegli all'inizio visto che la tua presenza in campo è legata alla media voto richiesta dal team)
Per il pezzo in spoiler sarà così...:sad2:
No. Con tutta intendevo tutte le partite di una stagione calcistica. Ho avuto la sensazione che alla fin dei conti giochi un tot di partite (giusto giusto per arrivare a un obbiettivo quale può essere la qualificazione) ma non una stagione con gironi di andata e ritorno.

Sullo spoiler :( , speriamo che almeno si inventino qualcosina di un po più lungo se lo faranno.

Io comunque ho notato che è diventato molto più facile della demo. Ricordo che nella demo, prima della patch, era un'impresa arrivare davanti alla porta e segnare. Ora noto che tutto è stato semplificato. Premetto che gioco a campione/leggenda, anche a leggenda non trovo particolari difficoltà nel segnare...sotto certi aspetti lo trovo più semplice del 16 :unsisi:

Ma che poi solo io ho notato che la cpu non protegge quasi più palla con il fisico? Cioè nella demo lo faceva in continuazione, ora, salvo qualche rarissimo caso, non lo fa più...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Io comunque ho notato che è diventato molto più facile della demo. Ricordo che nella demo, prima della patch, era un'impresa arrivare davanti alla porta e segnare. Ora noto che tutto è stato semplificato. Premetto che gioco a campione/leggenda, anche a leggenda non trovo particolari difficoltà nel segnare...sotto certi aspetti lo trovo più semplice del 16 :unsisi:Ma che poi solo io ho notato che la cpu non protegge quasi più palla con il fisico? Cioè nella demo lo faceva in continuazione, ora, salvo qualche rarissimo caso, non lo fa più...

Mamma mia, le patch nei videogiochi sono utili quando devono correggere dei bugs, però mi fanno girare i cocones quando vanno a modificare il gioco (gameplay).

Io comunque ho notato che è diventato molto più facile della demo. Ricordo che nella demo, prima della patch, era un'impresa arrivare davanti alla porta e segnare. Ora noto che tutto è stato semplificato. Premetto che gioco a campione/leggenda, anche a leggenda non trovo particolari difficoltà nel segnare...sotto certi aspetti lo trovo più semplice del 16 :unsisi:Ma che poi solo io ho notato che la cpu non protegge quasi più palla con il fisico? Cioè nella demo lo faceva in continuazione, ora, salvo qualche rarissimo caso, non lo fa più...

Non saprei. Io ho la sensazione che lo faccia fin troppo spesso (anche oltre il limite,vedi discorso sugli spintoni e i muri che ho fatto in precedenza)...ma forse sono io che son troppo brocco perchè ciò diventi inefficace (il corpo a corpo intendo).

Ci ho messo una settimana a capire che la difficoltà in fut è buggata... se in single giochi a campione, poi vai a giocare i tornei esordiente fut con la squadra di bronzo e la difficoltà si setta a campione pure lì... bisogna cambiarla a mano prima di ogni partita. :bah!:

Ci ho messo una settimana a capire che la difficoltà in fut è buggata... se in single giochi a campione, poi vai a giocare i tornei esordiente fut con la squadra di bronzo e la difficoltà si setta a campione pure lì... bisogna cambiarla a mano prima di ogni partita. :bah!:
Ma no se giochi a campione e fai un torneo con difficoltà minore puoi scegliere se giocare allo stesso livello o metterla a esordiente.

Ragazzi,dopo un bel pò di giorni di test sul titolo completo(versione Xbox One),sono pronto a fare una piccola recensione personale sulla parte offline del titolo:

Innanzitutto confermatissime le ottime impressioni che mi aveva dato la demo...il gioco completo è praticamente identico alla versione di prova,e rifinito qua e la(permane qualche microscatto nelle prove abilità pre-partita)...

Personalmente,mai giocato ad un calcistico così bello e completo,pieno di atmosfera e finezze mentre giochi...ci si fa caso solamente osservando e godendosi le cut-scenes e le situazioni sul campo,senza premere come un forsennato per far riprendere il gioco!

Reattività e inerzia davvero accettabili,ritmo finalmente umano(a Lento),e giocato chiaramente in full-manual,risulta appagante e soprattutto DIVERTENTE anche a Esperto!Campione indubbiamente è la difficoltà meglio calibrata...a Leggenda invece giocano da cyborg,non gradisco...

Differenziati finalmente i calciatori anche dalla distanza,con corporature e altezze davvero ben definite,e il frostbite,oltre che sui volti,lo si nota molto su questo,e sulle animazioni davvero sublimi!

Modalità Il Viaggio innovativa e immersiva al top!Sembra un film!Mai giocato a nulla di simile in un calcistico in 25 anni che videogioco!La sto facendo con molto piacere!

Come al solito stadi spettacolari,e sonoro al top!I cori della Premier sono da sturbo!

Probabilmente il miglior FIFA mai uscito!

Difetti?Ce ne sono,e ne spunteranno fuori ancora nei prossimi mesi,com'è normale in un calcistico,e chi è appassionato questo lo sa...

Puramente a livello estetico,sottolineo ancora la trascuratezza del nostro campionato in fatto di quantità di volti di top player,anche se la situazione è leggermente migliorata(e la mia Juventus è fatta da *** in tutto il suo splendore con lo stadio perfettamente riprodotto)...

Per quanto riguarda il gameplay,sussiste ancora lo strano difetto dei "sbalzi" di velocità tra un match e l'altro,in orari differenti...

Per esempio,di mattina e di primo pomeriggio,gioco partite offline lente e STUPENDE...la sera invece il tutto sembra velocizzarsi e andare a schizzi...nulla di schifoso o insopportabile,ma si nota parecchio...

Per il resto,una cpu sui cui ancora EA deve lavorare...alterna partite giocate a viso aperto e godibili,a partite fatte di tiki-taka e falcate negli spazi...bah...nel complesso comunque un discreto passo in avanti rispetto ai precedenti episodi!

Nei prossimi giorni mi cimenterò nella parte online del titolo,soprattutto "Stagioni Online Testa a Testa" che è la mia preferita,e vi farò sapere che ne penso!

Consiglio quindi questo FIFA a chi ha già apprezzato i precedenti titoli calcistici EA,a chi si aspettava passi in avanti,e a chi è davvero appassionato di calcio a 360°!

Naturalmente se non vi è mai piaciuta la giocabilità di FIFA negli ultimi 3-4 anni,vi consiglio di lasciar perdere anche questo,perchè giustamente la "base" del gameplay è sempre quella,ma rifinitissima!

Bello bello bello!Offline voto 8,5/9 per me!

Ragazzi,dopo un bel pò di giorni di test sul titolo completo(versione Xbox One),sono pronto a fare una piccola recensione personale sulla parte offline del titolo:Innanzitutto confermatissime le ottime impressioni che mi aveva dato la demo...il gioco completo è praticamente identico alla versione di prova,e rifinito qua e la(permane qualche microscatto nelle prove abilità pre-partita)...

Personalmente,mai giocato ad un calcistico così bello e completo,pieno di atmosfera e finezze mentre giochi...ci si fa caso solamente osservando e godendosi le cut-scenes e le situazioni sul campo,senza premere come un forsennato per far riprendere il gioco!

Reattività e inerzia davvero accettabili,ritmo finalmente umano(a Lento),e giocato chiaramente in full-manual,risulta appagante e soprattutto DIVERTENTE anche a Esperto!Campione indubbiamente è la difficoltà meglio calibrata...a Leggenda invece giocano da cyborg,non gradisco...

Differenziati finalmente i calciatori anche dalla distanza,con corporature e altezze davvero ben definite,e il frostbite,oltre che sui volti,lo si nota molto su questo,e sulle animazioni davvero sublimi!

Modalità Il Viaggio innovativa e immersiva al top!Sembra un film!Mai giocato a nulla di simile in un calcistico in 25 anni che videogioco!La sto facendo con molto piacere!

Come al solito stadi spettacolari,e sonoro al top!I cori della Premier sono da sturbo!

Probabilmente il miglior FIFA mai uscito!

Difetti?Ce ne sono,e ne spunteranno fuori ancora nei prossimi mesi,com'è normale in un calcistico,e chi è appassionato questo lo sa...

Puramente a livello estetico,sottolineo ancora la trascuratezza del nostro campionato in fatto di quantità di volti di top player,anche se la situazione è leggermente migliorata(e la mia Juventus è fatta da *** in tutto il suo splendore con lo stadio perfettamente riprodotto)...

Per quanto riguarda il gameplay,sussiste ancora lo strano difetto dei "sbalzi" di velocità tra un match e l'altro,in orari differenti...

Per esempio,di mattina e di primo pomeriggio,gioco partite offline lente e STUPENDE...la sera invece il tutto sembra velocizzarsi e andare a schizzi...nulla di schifoso o insopportabile,ma si nota parecchio...

Per il resto,una cpu sui cui ancora EA deve lavorare...alterna partite giocate a viso aperto e godibili,a partite fatte di tiki-taka e falcate negli spazi...bah...nel complesso comunque un discreto passo in avanti rispetto ai precedenti episodi!

Nei prossimi giorni mi cimenterò nella parte online del titolo,soprattutto "Stagioni Online Testa a Testa" che è la mia preferita,e vi farò sapere che ne penso!

Consiglio quindi questo FIFA a chi ha già apprezzato i precedenti titoli calcistici EA,a chi si aspettava passi in avanti,e a chi è davvero appassionato di calcio a 360°!

Naturalmente se non vi è mai piaciuta la giocabilità di FIFA negli ultimi 3-4 anni,vi consiglio di lasciar perdere anche questo,perchè giustamente la "base" del gameplay è sempre quella,ma rifinitissima!

Bello bello bello!Offline voto 8,5/9 per me!
io avrei bisogno di aiuto per l'online... dunque aspetterò la tua recensione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ho amato il 15, ho disprezzato il 16... vorrei ritrovare il feeling dei precedenti fifa con questo capitolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io avrei bisogno di aiuto per l'online... dunque aspetterò la tua recensione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon ho amato il 15, ho disprezzato il 16... vorrei ritrovare il feeling dei precedenti fifa con questo capitolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
hai sbagliato titolo. sia online che offline ancora ha problemi gravi nell'impostazioni di gioco. E' cmq la base di FIFA15 rifinita. Non ti aspettare un nuovo FIFA14 o precedenti che non e' piu la stessacosa.

Tra l'altro ci sono alcune cose veramente fastidiose.

hai sbagliato titolo. sia online che offline ancora ha problemi gravi nell'impostazioni di gioco. E' cmq la base di FIFA15 rifinita. Non ti aspettare un nuovo FIFA14 o precedenti che non e' piu la stessacosa.
Tra l'altro ci sono alcune cose veramente fastidiose.
beh non pretendo la perfezione ma comunque di capire perchè avvengono alcune cose tipo:

- quando ho palla io gli avversari mi arrivano addosso come treni (sembra che hanno la difesa tradizionale)

- vengo pressato in tute le zone del campo

- mi ritrovo quasi sempre tutti i miei marcati a uomo

di contro

- io non riesco a pressare quasi mai l'avversario... c'è sempre troppa distanza fra il mio giocatore e il portatore di palla

- i miei non pressano e non marcano a uomo

per poter giocare un po' più decentemente ho dovuto settare la visuale dinamica non zoom a 0 in modo da vedere i giocatori da vicino ma così facendo non solo non vedo il campo ma mi girano anche gli occhi... :morristend:

online mi sto divertendo più su pes ad esser sincero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro