xbox One FIFA 17

Pubblicità
in stagioni online mi è capitato 2 volte di comprare una partita extra ed un pareggio e non me l'ha registrati, mi ha scalato i crediti e nn me li ha dati.

ps. cmq real madrid e barcelona sono allucinanti.... neanche giocando con city o bayern si riesce a contrastarli, sono 11 cyborg. poi se si becca lo skillato è tutto un premere la corsa e via sulla fascia fin dentro la porta. quest'anno sono ancora piu' potenziati, sopratutto ronaldo, bale, messi, neymar e suarez.

Ultima modifica da un moderatore:
Certo faccio come te che lo consigli che ti piace. Dov'è la differenza? Fammi cspire
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Un po' come dire che chi dice che io sono piacente quanto brad pitt è portatore di verità mentre se mi dicono che sono bruttino non sono affidabili,non fa una piega il discorso ahah

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Un po' come dire che chi dice che io sono piacente quanto brad pitt è portatore di verità mentre se mi dicono che sono bruttino non sono affidabili,non fa una piega il discorso ahah
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Si una cosa del genere.

Il realismo non esiste in questo gioco. Goal del pareggio al 45o o 90o; basta skillare per mandare a nanna la difesa. Gli altri punti li hai giustamente fatti notare tu.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ma sai realismo in senso lato è un parolone. Almeno che riprenda o che mi dia l idea di una partita. Il calcio è bello perché puoi fare l impossibile. FIFA per un periodo e stato bello, uno step evolutivo importante , rispetto ai vari PES.

Oggi, boh. Non so. Concettualmente mi sembra un gioco americanizzato. Tipo il football. Sarà che loro hanno questa concezione del.calcio e per loro cose come tattica o ritmo di.gioco non siano prioritari.

Boh non so.

Ma sai realismo in senso lato è un parolone. Almeno che riprenda o che mi dia l idea di una partita. Il calcio è bello perché puoi fare l impossibile. FIFA per un periodo e stato bello, uno step evolutivo importante , rispetto ai vari PES. Oggi, boh. Non so. Concettualmente mi sembra un gioco americanizzato. Tipo il football. Sarà che loro hanno questa concezione del.calcio e per loro cose come tattica o ritmo di.gioco non siano prioritari.

Boh non so.

È un gioco spettacolare. Nel vero senso del termine, ma dal mio punto di vista il gioco a centrocampo e il fraseggio, quasi assenti qui, sono fondamentali nel calcio. Non esiste prendere un giocatore e skillare fino alla porta.

È un gioco spettacolare. Nel vero senso del termine, ma dal mio punto di vista il gioco a centrocampo e il fraseggio, quasi assenti qui, sono fondamentali nel calcio. Non esiste prendere un giocatore e skillare fino alla porta.
Io ho notato (a me questo fifa non dispiace,sia chairo,ma non mi sembra una evoluzione così grande dal 16) che ci sono partite che diventano improvvisamente ingestibili. Mi vado a spiegare:

Qualche giorno fa mi sono capitate due partite simili a quelle che ho giocato ieri ed ero talmente esasperato e in...ato che volevo scrivere tante cose brutte su questo fifa. Avevo appena finito "il viaggio" e mi ero deciso a fare una carriera (solo giocatore) offline. A parte il doppio infortunio del giocatore (prima partita stop di due mesi per un fallo ridicolo....frattura del piede;seconda partita stop di un mese per lussazione della spalla...al che ho pensato di aver creato un giocatore di cristallo) gioco la prima parte del campionato e due squadre sulla carta inferiori alla mia e mi massacrano con giocate sinceramente incredibili per un campionato Giapponese. Rabone,colpi di tacco,dribbling su dribbling, 4 cross in area 4 goal subiti,impossibilità di difendere perchè non ne volevano prendere una che fosse una, tiri al volo di una precisione bestiale, due partite finite con risultati dal 6-o al 8-0..........poi ho cambiato campionato e la cosa si è risolta. Ho rifatto il campionato successivamente e non ho più avuto questo tipo di problema fino a ieri. In pratica la mia squadra è diventata un gruppo di rin.....niti; non un passaggio che andasse in porto,passaggi sballati (del tipo gli dico avanti e lui lo fa a lato), cross deboli e sballati,tiri deboli (quando con la stessa pressione prima tiravi delle bombe), gli dici di spazzarla avanti e loro si lanciano in stoppate lentissime che permettono il recupero (e il tiro vicino alla porta) dell'avversario.

Mi è venuto il dubbio che a volte fifa abbassi i parametri dei giocatori per simulare uno stato di forma scadente....ma in questi casi lo abbassi (e anche di molto) su tutta la squadra.

Ma come mai non fa scambiare nè i crediti bonus ne i giocatori in prestito su FUT? :morris82:

Ragazzi come fate a difendere da un giocatore avversario che difende palla con L2 (playstation) o LT (Xbox) ? io non riesco a portare via palla. Perchè lo presso, gli sono addosso e premo CERCHIO o B e non gli porto via la palla e lui mi aggira facilmente. Anche se chiamo il raddoppio, il giocatore che arriva non gli va addosso.

Qualcuno mi da consigli?

Mi è venuto il dubbio che a volte fifa abbassi i parametri dei giocatori per simulare uno stato di forma scadente....ma in questi casi lo abbassi (e anche di molto) su tutta la squadra.
E' la cosa che odio di più della carriera giocatore da quando l'hanno inserita. Il resto della squadra gioca chiaramente a difficoltà diversa da quella della CPU avversaria, col risultato che sembra di essere circondati da oranghi contro il real madrid. Non ricordo mezza partita che la CPU sia riuscita a vincere da sola da quando gioco.

Non scrivevo qui da molto, ma volevo dire la mia, capisco tutte le "recensioni" ma penso che molto dipenda anche dai settaggi dei comandi che uno usa e la modalità.

Ovvero fare una recensione su FUT, modalità per me da abolire, dove si cerca di avere la squadra migliore e addirittura potenziare i giocatori dove non c'è nemmeno il filtro per eventuale manuale, è completamente diverso da fare una recensione su una partita completamente in manuale dove i ritmi per forza di cosa si abbassano.

Io per adesso a differenza del 16 non ho ancora trovato persone che mi scartano tutta la squadra con un solo giocatore e corre indisturbato verso la porta, e ho trovato, per adesso, più facile difendere, e poi naturalmente giocando in manuale non ho nemmeno il bug del cross.

I difetti verranno fuori ma io per adesso ho trovato molto più "generatore di insulti" il 16

Barcellona e Real sono troppo irreali... 11 cyborg sono... dai c.azzo... online basta passare palla a ronaldo, bale, messi o neymar, tasto corsa e via dentro la porta.

Barcellona e Real sono troppo irreali... 11 cyborg sono... dai c.azzo... online basta passare palla a ronaldo, bale, messi o neymar, tasto corsa e via dentro la porta.
Il solito Fifa.

Mi cadono le braccia.....

Nelle stagioni di Fifa 17 non riesco più a fare un singolo gol. Almeno in Fifa 16 riuscivo ad arrivare in divisione 5. Ora se sto nella 7 è già un miracolo.

Poi tutti prendono il Barcellona. Della serie "ti piace vincere facile".

E sempre la solita storia dell'arbitro che fischia per niente....o che NON fischia quando c'è un fallo netto, degno di cartellino rosso.

Ultima modifica:
Mi cadono le braccia.....
Nelle stagioni di Fifa 17 non riesco più a fare un singolo gol. Almeno in Fifa 16 riuscivo ad arrivare in divisione 5. Ora se sto nella 7 è già un miracolo.

Poi tutti prendono il Barcellona. Della serie "ti piace vincere facile".

E sempre la solita storia dell'arbitro che fischia per niente....o che NON fischia quando c'è un fallo netto, degno di cartellino rosso.
Confermo, io non vinco da 20 partite son retrocesso in settima divisione.

Sempre Real-Bayern-Barcellona. Io manovro, io provo a segnare, io prendo la traversa e loro con 3 passaggi e 2 dribbling fanno gol.

A spallate non c'è nulla da fare, sono infallibili e gia' questo fa meta' del lavoro.

Io con la Juve (gioco solo con questa) ho Alves che non lo butti giu' nemmeno sparandogli (idem Higuain) mentre Dybala, Quadrado, Lichsteiner ecc alla prima spallata cedono il passo.

Ormai il gioco si è spostato sul contrasto unito al dribbling che ha la funzione di evitare il contrasto. Ho incontrato uno che mi ha fatto 3 tiri e tre gol. Io ne avro' fatti una decina, preso una traversa e fatto un gol. Tutti uguali, filtrante e gol di Benzema oppure, ormai è appurato, sul fondo, palla dietro centrale e gol.

Per non parlare dell'ambigua efficacia dei tiri da fuori. Ne segno tanti e ne prendo tanti. :bah!:

Discorso arbitraggio: l'arbitraggio all'inglese vicino al rugby mi va anche bene però non può fischiare anche i non falli in area, assurdo.

Io vorrei giocare con qualcuno di voi per avere anche un parere sia sul gioco che sul mio di gioco. Sarò scarso eppure in dei momenti di partita il mio avversario non tocca palla e subito dopo per altri tratti di partita, non la tocco io. Capita spessissimo questa cosa. Ad un certo punto tutti fenomeni, tacco di qua, passaggio al volo di la'. Poi non la tocco piu'. O viceversa.

Forse non dovevo mettere il gametag sotto al nick? :pffs:

Ea da, EA toglie ahah

Aggiungetemi grazie

- - - Aggiornato - - -

*Cuadrado

Sempre Real-Bayern-Barcellona. Io manovro, io provo a segnare, io prendo la traversa e loro con 3 passaggi e 2 dribbling fanno gol.

A spallate non c'è nulla da fare, sono infallibili e gia' questo fa meta' del lavoro.

Io con la Juve (gioco solo con questa) ho Alves che non lo butti giu' nemmeno sparandogli (idem Higuain) mentre Dybala, Quadrado, Lichsteiner ecc alla prima spallata cedono il passo.

Ormai il gioco si è spostato sul contrasto unito al dribbling che ha la funzione di evitare il contrasto. Ho incontrato uno che mi ha fatto 3 tiri e tre gol. Io ne avro' fatti una decina, preso una traversa e fatto un gol. Tutti uguali, filtrante e gol di Benzema oppure, ormai è appurato, sul fondo, palla dietro centrale e gol.

Per non parlare dell'ambigua efficacia dei tiri da fuori. Ne segno tanti e ne prendo tanti. :bah!:

Discorso arbitraggio: l'arbitraggio all'inglese vicino al rugby mi va anche bene però non può fischiare anche i non falli in area, assurdo.

Io vorrei giocare con qualcuno di voi per avere anche un parere sia sul gioco che sul mio di gioco. Sarò scarso eppure in dei momenti di partita il mio avversario non tocca palla e subito dopo per altri tratti di partita, non la tocco io. Capita spessissimo questa cosa. Ad un certo punto tutti fenomeni, tacco di qua, passaggio al volo di la'. Poi non la tocco piu'. O viceversa.

Ea da, EA toglie ahah

Aggiungetemi grazie

- - - Aggiornato - - -

*Cuadrado
una sera di queste ci becchiamo online... anche io uso solo la Juve e sto provando diversi moduli e sto smanettando sui settaggi delle tattiche per trovare il giusto equilibrio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per ora in singolo sto adottando il 4-2-3-1 stretto mentre in co-op il 4-3-2-1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in caso possiamo sempre creare una squadretta pe ril club... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ea da, EA toglie ahah

Aggiungetemi grazie

- - - Aggiornato - - -

*Cuadrado
Guarda,ancora non l'ho capito l'arbitro. A volte fischia come falli degli appoggi semplici (o piccole spinte) ma poi sorvola sugli agganci al piede sul giocatore in corsa, sulle trattenute del giocatore lanciato a rete (con giocatore che si sbilancia o cade), sulle infinite ostruzioni spacciate per protezione della palla, non parliamo delle volte che taglia con un giocatore in modo da impallare la rincorsa del tuo verso il portatore di palla (sai quegli sgambetti fortuiti quando due giocatori si incrociano nella corsa....ecco,io ne noto abbastanza che di fortuito non hanno nulla). Ovviamente se giochi offline tutte le sviste sono a favore di una unica squadra...quella guidata dalla CPU. Ieri più di una volta mi è capitato che dico al portiere di appoggiarla sul difensore vicino e la spara su un giocatore lontano (che si fa anticipare..ovviamente) o/e al contrario ordinargli di fare un lancio profondo e vederlo offrire degli appoggi (neanche al compagno vicino) all'attaccante avversario.

scusate ma qui si può parlare di quella farsa che si chiama "il Viaggio"?

No perché ci sono rimasto troppo male che finisce in quel modo........sapete se ci saranno altri aggiornamenti per allungare la storia?

ciao

scusate ma qui si può parlare di quella farsa che si chiama "il Viaggio"?No perché ci sono rimasto troppo male che finisce in quel modo........sapete se ci saranno altri aggiornamenti per allungare la storia?

ciao
Oddio, finisce così male? Non l'ho finita ancora, anche se ho il sentore di vaccata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, finisce così male? Non l'ho finita ancora, anche se ho il sentore di vaccata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è una vaccata semplicemente invece di farla durare una sola stagione dovevano almeno farla arrivare a due..

Ea da, EA toglie ahah

Aggiungetemi grazie

- - - Aggiornato - - -

*Cuadrado
non sono l'unico a smadonnare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anchio sono in divisione 7 ho 19 vittorie 14 pareggi e 22 sconfitte pensa che fino a 2 giorni fa avevo 18 vittorie e 12 sconfitte. Ne ho perse 8 di seguito mi mancava 1 punto per salire in Div. 6 con 5 partite a disposizione e nn sn salito. Pare che incontro solo fuoriclasse, tutti perfetti a pressare e difendere. I miei tutti immobili un'ora per stoppare, lentissimi, non pressano.

Se vuoi aggiungimi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro