7
761-176
Io il club l'ho creato il giorno dell'accesso anticipato. Il solito FC ITALIA mi pare. Dopo controllo. Se volete entrate:morristend:una sera di queste ci becchiamo online... anche io uso solo la Juve e sto provando diversi moduli e sto smanettando sui settaggi delle tattiche per trovare il giusto equilibrio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper ora in singolo sto adottando il 4-2-3-1 stretto mentre in co-op il 4-3-2-1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in caso possiamo sempre creare una squadretta pe ril club... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Però anche quella modalita' è SEMPRE (come la coop) abbastanza laggosa nei comandi che ritardano

Mi fa piacere non essere l'unico. Perchè non capisco se son scarso io o se c'è qualcosa che non va. Probabilmente non sono un fenomeno però insomma, se non segno almeno vorrei saper difendere. Ma dietro ANCHE ANCORANDOLI lasciano sempre il buco. In avanti ne metto anche 4 nel 4-2-4 e non stanno MAI al centro dell'area a prender palla di testa sui cross (nonostante abbia impostato su RESTA ALTO e ENTRA IN AREA SUI CROSS).
Veramente sconfortante

- - - Aggiornato - - -
All'inizio vincevo. Io resto convinto che se spendi su UT ti fa vincere altrimenti no :morris82:
Cioè non è possibile che tiro io dieci volte e prendo la traversa o me la para in tutti i modi o liscio il palo sei volte (eppure i comandi sono AUTOMATICI)... tira lui 3 volte e fa tre gol. Capita pure nel calcio, per carita'... ma se la cosa si ripete...
Secondo me il ritardo dei comandi è dovuto al fatto che per fare il doppio tap sul tiro per il tiro rasoterra, han dovuto mettere uno 0,3s di ritardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif