xbox One FIFA 17

Pubblicità
una sera di queste ci becchiamo online... anche io uso solo la Juve e sto provando diversi moduli e sto smanettando sui settaggi delle tattiche per trovare il giusto equilibrio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper ora in singolo sto adottando il 4-2-3-1 stretto mentre in co-op il 4-3-2-1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in caso possiamo sempre creare una squadretta pe ril club... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io il club l'ho creato il giorno dell'accesso anticipato. Il solito FC ITALIA mi pare. Dopo controllo. Se volete entrate:morristend:

Però anche quella modalita' è SEMPRE (come la coop) abbastanza laggosa nei comandi che ritardano :patpat: !

Mi fa piacere non essere l'unico. Perchè non capisco se son scarso io o se c'è qualcosa che non va. Probabilmente non sono un fenomeno però insomma, se non segno almeno vorrei saper difendere. Ma dietro ANCHE ANCORANDOLI lasciano sempre il buco. In avanti ne metto anche 4 nel 4-2-4 e non stanno MAI al centro dell'area a prender palla di testa sui cross (nonostante abbia impostato su RESTA ALTO e ENTRA IN AREA SUI CROSS).

Veramente sconfortante:sisi:

- - - Aggiornato - - -

All'inizio vincevo. Io resto convinto che se spendi su UT ti fa vincere altrimenti no :morris82:

Cioè non è possibile che tiro io dieci volte e prendo la traversa o me la para in tutti i modi o liscio il palo sei volte (eppure i comandi sono AUTOMATICI)... tira lui 3 volte e fa tre gol. Capita pure nel calcio, per carita'... ma se la cosa si ripete...

Secondo me il ritardo dei comandi è dovuto al fatto che per fare il doppio tap sul tiro per il tiro rasoterra, han dovuto mettere uno 0,3s di ritardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusate ma qui si può parlare di quella farsa che si chiama "il Viaggio"?No perché ci sono rimasto troppo male che finisce in quel modo........sapete se ci saranno altri aggiornamenti per allungare la storia?

ciao
Io credo sara una cosa a...

episodi, ogni anno una annata con rivali diversi. Fosse così la riterrei davvero una gran vaccata

Salve. Prima giocavo con un tipo che mi faceva laggare e questo succede raramente ,io gli ho mandato dei messaggi dicendogli di risolvere è che inizialmente andava bene ,verso il 70 mi fa gol e mette stop,guarda caso dopo ritorna tutto come prima ,poi mi invia un messaggio dicendomi che a lui andava bene e il problema era il mio ,io ho una fibra .secondo voi cosa dovrei pensare ?da chi viene il problema,secondo voi usano i trucchi del lag a Volte ?

Io il club l'ho creato il giorno dell'accesso anticipato. Il solito FC ITALIA mi pare. Dopo controllo. Se volete entrate:morristend:Però anche quella modalita' è SEMPRE (come la coop) abbastanza laggosa nei comandi che ritardano :patpat: !

Mi fa piacere non essere l'unico. Perchè non capisco se son scarso io o se c'è qualcosa che non va. Probabilmente non sono un fenomeno però insomma, se non segno almeno vorrei saper difendere. Ma dietro ANCHE ANCORANDOLI lasciano sempre il buco. In avanti ne metto anche 4 nel 4-2-4 e non stanno MAI al centro dell'area a prender palla di testa sui cross (nonostante abbia impostato su RESTA ALTO e ENTRA IN AREA SUI CROSS).

- - - Aggiornato - - -

All'inizio vincevo. Io resto convinto che se spendi su UT ti fa vincere altrimenti no :morris82:

Cioè non è possibile che tiro io dieci volte e prendo la traversa o me la para in tutti i modi o liscio il palo sei volte (eppure i comandi sono AUTOMATICI)... tira lui 3 volte e fa tre gol. Capita pure nel calcio, per carita'... ma se la cosa si ripete...

Secondo me il ritardo dei comandi è dovuto al fatto che per fare il doppio tap sul tiro per il tiro rasoterra, han dovuto mettere uno 0,3s di ritardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ottimo... siamo almeno in 4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

con il club e il laggare... andiamo a porconare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io il club l'ho creato il giorno dell'accesso anticipato. Il solito FC ITALIA mi pare. Dopo controllo. Se volete entrate:morristend:Però anche quella modalita' è SEMPRE (come la coop) abbastanza laggosa nei comandi che ritardano :patpat: !

- - - Aggiornato - - -

Proprio perchè sono automatici succede quello, il gioco decide per te. Si è sempre ipotizzata la teoria del "momentum" ovvero di quelle situazioni che la tua squadra può essere in forma o meno, e io penso che quando si è automatici questo possa succedere di più perchè gestisce molte cose per te. Fondamentalmente tu quando tiri non gestisci praticamente nulla, come con i passaggi che scegli solo la persona a cui passarla e non la reale direzione

boh, ieri pomeriggio son salito da div 5 con 6 vittorie a div 4 in fut, 1 vit 5 pareggi 4 sconfitte, non ho trovato una partita che andasse bene di conessione ( dalla 10 alla 5 invece ne avrò trovate 3 che andavano male; e i giocatori mi sbagliavano tutto in tutte le posizioni e si muovevano anche in modo diverso:gab:

viaggio, spoiler riconoscimento/premio finale

non l'ho finito perchè mi annoia, ma un mio amico giocando a fut ha affrontato uno che aveva la carta di hunter

ma qui si organizzano tornei o amichevoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Sono riuscito ad attivare l'abbonamento gold

Io credo sara una cosa a...
episodi, ogni anno una annata con rivali diversi. Fosse così la riterrei davvero una gran vaccata
no no no.......devono tassativamente rilasciare un DLC con altri episodi del viaggio di Alex Hunter quest'anno almeno un'altra 15ina di ore sennò non ha senso .........

no no no.......devono tassativamente rilasciare un DLC con altri episodi del viaggio di Alex Hunter quest'anno almeno un'altra 15ina di ore sennò non ha senso .........
Conoscendo EA credo lo faranno a cadenza annuale...anche se, per quello che si gioca, non è che sia chissa quale impegno,dicamocelo. Se penso però che coi dlc ci guadagnerebbero una vagonasta di soldi potrei anche pensarla come te. Ma gia hanno tutto il FUT da seguire per dissanguare i giocatori, e il fatto che abbiano fatto rientrare li Hunter mi fa pensare che per questo anno l'abbiano chiusa li. Solo che poi debbono trovare una scusa per infilarcelo di nuovo il prossimo anno e riprendere da dove si è interrotto (un po come Mass Effect). Gia non mi piace l'idea dei micro episodi ogni anno,quella dei dlc mi da ancora più fastidio.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma hanno tolto la possibilità di annullare cross tiri e passaggi premendo contemporaneamente LT+RT durante il caricamento della barra di potenza ????? :bah!: per me erano fondamentali

Buonasera, qualcuno saprebbe dirmi se il personale dello staff preso dello stesso tipo si cumula?

Mi spiego meglio, se prendo 2 preparatori atletici per forma fisica ho più risultati rispetto ad averne uno?

E così anche per fisioterapisti e altro... basta averne uno per tipologia oppure molteplici?

Riguardo al consumabile "allenamento giocatore" questo è permanente oppure vale solo per una/qualche partita?

Ultima modifica:
Qualcuno interessato ai punti abilità per Pro Club? Vi posso aggiungere a un club in cui si gioca solo per quelli.

Ultima modifica:
Come si fa a giocare solo per i punti abilità? Mi sfugge qualcosa..

Come si fa a giocare solo per i punti abilità? Mi sfugge qualcosa..
Nel senso che non ci interessa in che divisione stiamo o quanto sono forti/scarsi i giocatori del club.Cio' che importa è il rispetto altrui..........

...e i punti abilità.

Ultima modifica:
qualcuno che sta facendo la weekend league e nota lo schifo di partite pilotate come al solito?

Buonasera, qualcuno saprebbe dirmi se il personale dello staff preso dello stesso tipo si cumula?Mi spiego meglio, se prendo 2 preparatori atletici per forma fisica ho più risultati rispetto ad averne uno?

E così anche per fisioterapisti e altro... basta averne uno per tipologia oppure molteplici?

Riguardo al consumabile "allenamento giocatore" questo è permanente oppure vale solo per una/qualche partita?
Mi autoquoto per uppare e chiedo:

Ma che differenza c'è fra le carte nere e quelle mezze nere e mezze oro? Sono permanenti o ritornano oro?

Io continuo a non capire...
Nella modalità Pro Club di Fifa 17 non ottieni punti abilità giocando una partita veloce. Si ottengono solo giocando partite nel club.Noi giochiamo tra di noi con lo scopo di ottenere punti abilità, non di salire di divisione. Nessuna pressione.

Più ci gioco e più mi piace,devo dire che hanno trovato un buon bilanciamento quest'anno! :game:

Mi sto dividendo tra Amichevoli Offline,Il Viaggio,e UT(stranamente;p),e devo dire che ancora non ho avvertito la necessità di "toccare" l'online...quindi quello ancora non lo giudico...

A parte qualche mutamento di gameplay in UT,per il resto il gioco è davvero godibile,e continuando a fare partite,non posso non notare che l'I.A. della cpu ha fatto passi da gigante,risultando meno robotica e meno frustrante rispetto agli anni passati...

E' come se fosse dotata di una decina(che non sono molti lo so) di "preset" comportamentali,che ruotando random,fanno risultare una partita diversa dall'altra,ecco forse spiegati anche gli "sbalzi" di ritmo e di velocità tra un match e l'altro...non saprei...

Comunque il risultato finale è notevole...probabilmente a parer mio il miglior FIFA di sempre!

Per l'anno prossimo,ESIGO molti più facescan(qualcuno ha detto Serie A?),e un'ulteriore e più marcata differenziazione tra i giocatore e l'atteggiamento delle squadre!

Stra-promosso!

Mi sto divertendo un sacco con sto gioco! dopo due anni di Fifa15 su 360 passare a questo su One è un bel upgrade:gab:

Al momento sto giocando un pò a pro club anche se non mi sono unito a nessun club per ora e sto pure facendo una carriera giocatore ma sto giocando un pò a tutte le modalità quindi non sto realmente facendo progressi in nulla (la mia squadra di bronzi in FUT ne sa qualcosa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ho finito pure io "il viaggio" e mi è piaciuto, una buona idea anche se un pò acerba e spero che ci sia un seguito in futuro...magari su Fifa18 affiancato da un altra modalità storia. Sono riuscito ad arrivare alla quinta divisione su Stagioni ma condivido le lamentele che leggo qua su Barcellona-Real-Bayern che sono decisamente troppo forti...io gioco con l'Arsenal e l'unica soddisfazione costante contro queste squadre è vedere Bellerin surclassare Cr7 in velocità e portagli via palla :patpat:

cmq il mio gamertag è Scorpa91 se volete aggiungermi :game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro