UFFICIALE PC Fifa 17

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visivamente sempre più fenomenale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Aspetto con ansia la demo perchè i titoli calcistici, al cambio di engine, rischiano sempre di fare un grosso scivolone in termini di gameplay.

Finalmente EA è tornata a mostrare squadre italiane nei trailer con questo FIFA 17!

Ma come, ci sta Reus sulla copertina e non lo compri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngE pensare che lo avevo votato anche io :alone:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Eeeeh lo so, l'ho votato anch'io, che poi mi sono ricordato dopo che essere sulla copertina ha sempre portato sfiga, povero Marco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Visivamente sempre più fenomenale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Aspetto con ansia la demo perchè i titoli calcistici, al cambio di engine, rischiano sempre di fare un grosso scivolone in termini di gameplay.
Finalmente EA è tornata a mostrare squadre italiane nei trailer con questo FIFA 17!
La demo ormai non è minimamente paragonabile al gioco vero, perché appena arriva la fantomatica patch dopo il d1 il gioco ritorna quello di sempre, quando è successo con fifa 16 volevo spararmi :rickds: però la proverò di sicuro perché le demo le ho sempre trovate migliori del gioco stesso. Ho visto che stanno pubblicizzando molte nuove novità, spero che non siano tutte poco approfondite, altrimenti non avrà avuto senso (tranne che per la pubblicità, visto che la gente è già convinta di quale gioco di calcio giocare!).

Il Camp Nou sarà esclusiva Konami?

Ultima modifica:
Eeeeh lo so, l'ho votato anch'io, che poi mi sono ricordato dopo che essere sulla copertina ha sempre portato sfiga, povero Marco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

La demo ormai non è minimamente paragonabile al gioco vero, perché appena arriva la fantomatica patch dopo il d1 il gioco ritorna quello di sempre, quando è successo con fifa 16 volevo spararmi :rickds: però la proverò di sicuro perché le demo le ho sempre trovate migliori del gioco stesso. Ho visto che stanno pubblicizzando molte nuove novità, spero che non siano tutte poco approfondite, altrimenti non avrà avuto senso (tranne che per la pubblicità, visto che la gente è già convinta di quale gioco di calcio giocare!).

Il Camp Nou sarà esclusiva Konami?
Contento che non sia stata solo una mia impressione. Il 16 era tanto bello in demo...

In realtà non sono così tante queste novità, alla fine quella delle finanze è solo una cosa grafica e di bellezza perché non si può cambiare nulla tranne stipendi e trasferimenti che già si modificavano nell'ultimo capitolo, mettere gli obiettivi non mi sembra un chissà quale lavorone visto che avrebbero potuto metterli già da tempo...la trovo una cosa molto poco innovativa, insomma come al solito novità col contagocce e nulla di veramente eclatante visto che tutto il resto è simile/uguale a detta del dr whites //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani esce la demo su Origin! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Domani esce la demo su Origin! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Già domani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Già domani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Yep.

Squadre presenti nella demo: Manchester United, Manchester City, Chelsea, Real Madrid, Juventus, Inter, Paris Saint-Germain, Lione, Seattle Sounders, Bayern Monaco, Tigres U.A.N.L. e Gamba Osaka.

Stadi presenti nella demo: CenturyLink, Stamford Bridge e Suita City Football Stadium.

Io per la prima volta l'ho preso su PC e non su Xbox One.

Se va male male come il 16 che con patch e menate l'hanno peggiorato, lo giocherò offline con delle mods per licenze e altre cose...

Se qualcuno ha piacere, possiamo fare qualche partita e anche il club online ;p

Ma quest'anno non ci sarà un atleta differente per ogni paese in aggiunta a Reus in copertina? :morristend:

Ultima modifica:
Domani la demo? daje :hype:

Yep.Squadre presenti nella demo: Manchester United, Manchester City, Chelsea, Real Madrid, Juventus, Inter, Paris Saint-Germain, Lione, Seattle Sounders, Bayern Monaco, Tigres U.A.N.L. e Gamba Osaka.

Stadi presenti nella demo: CenturyLink, Stamford Bridge e Suita City Football Stadium.

Dai catso! :cripper:

In rete si dice che dovrebbe uscire tra le 17 e le 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In rete si dice che dovrebbe uscire tra le 17 e le 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si cosi c'è scritto ma su youtube ci sono dei live in cui giocano...come faranno?

forse sono su console
Si su old gen è già uscita sta mattina, su Xone Ps4 non saprei ma forse è uscita anche li...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro