UFFICIALE PC Fifa 17

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no esce alle 16
Dici su PS4/Xone?

Il peso dovrebbe essere sui 13Gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dici su PS4/Xone?
Il peso dovrebbe essere sui 13Gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
13 gb la demo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

13 gb la demo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Così ho letto in giro, magari si riferivano alla versione x360/ps3...magari su pc pesa 20gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Così ho letto in giro, magari si riferivano alla versione x360/ps3...magari su pc pesa 20gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: se non ricordo male fifa 16, il gioco, è grande 13 gb

Novità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OOOOOOOOHHHHHHHHH Nuova interfaccia di ORIGIN!!!!!!!!!!!!! :phraengo::phraengo::phraengo:

Così dal nulla :rickds::rickds::rickds::rickds:

Completamente nuova :rickds::rickds:

Che confusione cavolo era meglio prima :rickds:

Origin aggiornato ma della demo nemmeno l'ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EA Giapponese su Twitter ha scritto che esce fra 2 ore se ho letto bene. Mi sa che dobbiamo aspettare stasera. Voglio capire cosa costa ad uppare una demo...

Amen, la scarico stanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok raga sta per uscire...tra meno di un ora è online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' andato in palla Origin, il download dovrebbe essere di 7Gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si infatti Origins è solo che peggiorato con la nuova interfaccia,è praticamente una mina vagante crasha di continuo.

E l'hanno voluta lanciare oggi con la demo di fifa 17, geni

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Premio nobel a colui/colei che ha ben pensato di lanciare proprio oggi il "nuovo" Origin... crash continui :bah!:

che tra l'altro io clicco su demo fifa 17 però mi apre la pagina per acquistare il gioco completo e non il download della demo....

Ultima modifica:
Raga date il comando di scaricare la demo da origin browser...funziona :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro