Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:morristend: Mi sa che ti sei confusoIo cancellai quasi tutti perchè finii con avere infiniti amici su origin e non mi ricordavo più chi giocava, chi no, chi rompeva eccAdesso vediamo con sto 18, magari sto più attento a selezionare :pffs: ma di te mi ricordo avevamo fatto diverse partite nei tornei organizzati qua e poi anche un altro utente di cui però non ricordo il nome ora.
Casomai quando esce chi vuole segno al primo post l'id di origin per aggiungersi e fare qualche partita coop o contro, il pro club nemmeno ci provo a chiedere anche se sarebbe bello.
Bella grazie, sono 7gb, buona, purtroppo non potrò provarlo sta sera ma domani mattina me lo provo per benelink per chi non vedesse ancora la demo su origin
https://www.origin.com/irl/en-us/store/fifa/fifa-18/demo
Ah no?:morristend: Mi sa che ti sei confusoNon ho mai fatto tornei su Fifa...
![]()
Si si, probabile ma tornei non ne ho mai fattiAh no?allora ci saremo scambiati i nick origin per fare qualche partita, sono abbastanza sicuro che abbiamo giocato insieme, o meglio dire contro, però.
10min e si prova, giusto il tempo di mangiare :pffs:
bene o male?sta demo pare essere identica o quasi a fifa 17, grafica a parte
Si lo so anche io che la demo, non si capisce perchè, risulta migliore del gioco finale ma se queste son le basi fanno ben sperareMi fido sempre poco delle demo.Talvolta nel gioco definitivo peggiorano il gameplay. E ad ogni modo la prova definitiva è sempre sull'online. Offline sembra sempre tutto fluido e pulito.
Anche a me ha dato la sensazione che i bianchi fossero un po "bruciati" magari dipende anche dallo stadio però, nella bombonera mi sembrava tutto chiarissimo in generale invece negli altri meno.come avete già detto il gioco finale sarà completamente diverso purtroppo...si sa già... l'esempio più lampante me lo ricordo con fifa15, dalla demo al gioco c'era stato un abisso di differenza
per quanto riguarda la demo ho giocato solo 2 partite ieri sera, quindi testata poco
da quello che ho visto a parer mio è un fifa17 con movimenti, ritmo di gioco e grafica migliorata, le partite della premier a me fanno eccitare
non vedo l'ora di iniziare la carriera con il mio Liverpool
una domanda volevo porvi, ieri mi sembrava di vedere che le maglie (bianche) del real madrid erano un po' troppo chiare...volevo capire se era un mio problema cioè devo cambiare qualche impostazione del monitor? o se anche a voi ha dato quell'impressione? Ps: era una partita serale
Probabilmente Player Vs Player si perchè è più difficile difendere. Mentre la CPU a campione o leggenda difende benissimo ed è difficile saltare l'uomo anche con i migliori dribblatori.guarda,non per fare il bastian contrario,ma una delle critiche maggiori che viene mossa a fifa è che con giocatori rapidi e tecnici i difensori sono inutili,esattamente l'opposto di quello che hai commentato tu. o se vogliamo dirla meglio,è avvantaggiato il gioco offensivo rispetto a quello difensivo. difatti molti usano squadre con giocatori magari scarsi ma con valori alti di velocità e diventa difficile contrastarli
per altre cose che hai detto son d'accordo,è più efficace un tipo di gioco rispetto ad altri,il lancio lungo e la sponda di testa non esiste,i gol su colpo di testa con cross dal fondo sono difficili da fare,è molto meglio dribblare fin dentro l'area o calciare col tiro a giro da fuori.per non parlare di trick e robe varie che mi fan venire l'orticaria
Detto francamente, 90% dell'utenza di sport se ne sbatta altamente della CPU, e giustamente direi, io non ci trovo gusto sa giocare contro la CPU....Probabilmente Player Vs Player si perchè è più difficile difendere. Mentre la CPU a campione o leggenda difende benissimo ed è difficile saltare l'uomo anche con i migliori dribblatori.