Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ahia...

[h=1]FIFA 18 is Back to Being 'EA Sports FIFA' for Nintendo Switch[/h]It was pleasing back in January when EA appeared on stage at the major reveal of the Nintendo Switch and offered its backing to the system with a release of FIFA later in the year. There was speculation over whether it'd be a full entry in the series or an alternative, however, when it was listed with titles like 'FIFA for Nintendo Switch' as opposed to the more conventional FIFA 18.

EA slapped down rumours the game was using a 'last-gen' engine by stating that "it will be FIFA 18" and highlighting that it's the core development team working on a "custom version" for Switch. However, a press release for EA Play 2017 - a fan event during E3 - lists two distinct games: FIFA 18 and "EA SPORTS FIFA on the Nintendo Switch". Basically, we're back to the original announcement and official listing that places the Switch game as a separate entry in the series.

It's understandable that some fear a minimised, feature-poor version on Switch, as the Wii and 3DS got regular scaled back efforts; it was partly understandable due to the limitations of the systems, though EA notoriously published 'new' entries that were fundamentally just roster pack updates. Those releases were, aside from the name, very different from the main 'current-gen' entries.

Nevertheless, it's not time to march on EA HQ yet. There are indications that rival sports game NBA 2K18 could be fully featured on Switch, and let's also not rule out the fact EA may do something interesting and fun with the Switch version of FIFA, plugging it as an experience suited to the hardware.
Non si chiamerà Fifa 18 ma solo EA Sports Fifa. Come se non volessero farne un altro... :paura:

Prima di giudicare voglio aspettare materiale ma inizio già a provare imbarazzo per loro.

Avrei condiviso se il lancio di switch fosse stato lento, ma coi numeri che avremo in autunno pare che questi si aspettino vendite scarse a prescindere, oppure considerano switch un cesso di hardware boh
beh, l'ho sempre detto che EA ed altre hanno volutamente affossato il wii u, ed ora alcune di queste ci vogliono riprovare con switch

Ahia...
Non si chiamerà Fifa 18 ma solo EA Sports Fifa. Come se non volessero farne un altro... :paura:

E' anche vero però che pure la prima versione di FIFA su PS Vita si chiamava EA SPORTS FIFA Football (FIFA 12) e nonostante il flop di vita uscirono il 13, il 14 e il 15 (versioni Legacy)

La versione Vita non era malaccio, non credo possano fare di peggio su Switch

C'è da dire che anche la versione PSVita di Fifa 12 aveva un altro nome (Fifa Football), poi le altre erano numerate. Boh, vediam

I fifa su vita successivi al 13 avevano solo le rose aggiornate :ahsisi:

Io ci spero. Avere un Fifa come si deve in versione portatile con online e tutto sarebbe uno spettacolo :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
I fifa su vita successivi al 13 avevano solo le rose aggiornate :ahsisi:Io ci spero. Avere un Fifa come si deve in versione portatile con online e tutto sarebbe uno spettacolo :sisi:
Dipende da come sarà fatto... Ma io non credo di prenderlo comunque su Switch... E' dal 2008 che lo prendo per Xbox, non posso interrompere la tradizione... :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me invece far uscire i multipiattaforma occidentali su Switch (quei pochi che arrivano) con titolo diverso e feature esclusive è proprio la mossa giusta :ahsisi:

Secondo me invece far uscire i multipiattaforma occidentali su Switch (quei pochi che arrivano) con titolo diverso e feature esclusive è proprio la mossa giusta :ahsisi:
Titolo diverso ok. Feature esclusive dipende da cosa sono. :asd: Ed EA non è che ispiri molta fiducia... :asd:

Titolo diverso ok. Feature esclusive dipende da cosa sono. :asd: Ed EA non è che ispiri molta fiducia... :asd:
Quoto, se sarà qualcosa di interessante lo prenderei pure, altrimenti per quanto mi riguarda non ha proprio senso prenderlo qui, magari come versione d'accompagnamento :sisi:

Feature esclusive dipende da cosa sono
18740679_2017188931838288_9151111057707301820_n.jpg

Come volevasi dimostrare: no frostbite e no modalità viaggio.

:bah!:

Il viaggio su One non l'ho mai giocato :asd:

Su Switch la caratteristica che per me forse lo farà preferire alla versione One è la possibilità di giocarlo in modalità portatile :ahsisi:

Come volevasi dimostrare: no frostbite e no modalità viaggio.:bah!:
Non sono interessato il gioco ma devono veramente vergognarsi per non aver inserito la modalità portatile al titolo. Poi si lamentano che non vendono il gioco, se l'attrattiva principale della console é il poter giocare in portatile ad ogni titolo se questa feature è assente addio. Anche perché Switch al di fuori della dock perde solo potenza sulla gpu per cui basta diminuire la pesantezza grafica (per quanto fifa possa essere graficamente spettacolare)....

Il viaggio su One non l'ho mai giocato :asd:Su Switch la caratteristica che per me forse lo farà preferire alla versione One è la possibilità di giocarlo in modalità portatile :ahsisi:
Se vuoi usarlo nel 90% del tempo in versione portatile è un conto. Altrimenti va preso su Xbox/Playstation a prescindere.

- - - Aggiornato - - -

Non sono interessato il gioco ma devono veramente vergognarsi per non aver inserito la modalità portatile al titolo. Poi si lamentano che non vendono il gioco, se l'attrattiva principale della console é il poter giocare in portatile ad ogni titolo se questa feature è assente addio. Anche perché Switch al di fuori della dock perde solo potenza sulla gpu per cui basta diminuire la pesantezza grafica (per quanto fifa possa essere graficamente spettacolare)....
La modalità viaggio è la "campagna". :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro