Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se vuoi usarlo nel 90% del tempo in versione portatile è un conto. Altrimenti va preso su Xbox/Playstation a prescindere.
- - - Aggiornato - - -

La modalità viaggio è la "campagna". :rickds:
Ok ora mi é chiaro :rickds:

Pensavo che per modalità viaggio intendevano per portatile :asd:

Quindi sono queste le feature esclusive su Switch... la rimozione di feature...

Non sono interessato il gioco ma devono veramente vergognarsi per non aver inserito la modalità portatile al titolo. Poi si lamentano che non vendono il gioco, se l'attrattiva principale della console é il poter giocare in portatile ad ogni titolo se questa feature è assente addio. Anche perché Switch al di fuori della dock perde solo potenza sulla gpu per cui basta diminuire la pesantezza grafica (per quanto fifa possa essere graficamente spettacolare)....
La modalità viaggio è tipo una sorta di campagna single player, quindi dubito che il gioco non avrà la modalità portatile :asd:

La modalità viaggio è tipo una sorta di campagna single player, quindi dubito che il gioco non avrà la modalità portatile :asd:
Come avevo scritto prima non sono mai stato interessato a FIFA e pensavo che fosse la modalità portatile. :asd:

Sai, con EA mi aspetto di tutto.

Se vuoi usarlo nel 90% del tempo in versione portatile è un conto. Altrimenti va preso su Xbox/Playstation a prescindere.
questo è opinabile.

- - - Aggiornato - - -

Ok ora mi é chiaro :rickds:Pensavo che per modalità viaggio intendevano per portatile :asd:

Quindi sono queste le feature esclusive su Switch... la rimozione di feature...
anche perché è il tablet a far girare il gioco

Se vogliono farlo comprare alla gente almeno il FUT devono metterlo imho :sisi:

Secondo voi è possibile che si tratti della versione psvita con le rose aggiornate e qualche leggero miglioramento?
Beh no, sarà fatto sulla base della versione PS3/360, come si era detto già dal primo momento della presentazione... :asd:

Per onestà intellettuale devo premettere che lo avrei in ogni caso acquistato su Ps4 anche qualora fosse stato identico.

Essendo io un "full manual convinto" non posso rinunciare alla sconfinata community di manualisti che c'e' sulla console Sony.

Detto questo capisco la comodità di poter giocare in modalità portatile, ma credetemi la versione nextgen è un gioco completamente diverso rispetto alla versione PS3-360: fisica, giocabilità, motore grafico, illuminazione... nulla da spartire.

Ci diranno che il frostbite non gira su Switch... CAZZATE!

Come si spiega altrimenti il fatto che che Battlefield 3 e 4 girano piu' che discretamente su PS3 e 360?

Semplicemente EA vuol cercare di massimizzare il profitto con il minimo sforzo ed è per questo che mi auguro che venda cosi poco da non rientrare neanche delle spese:stema:

Ma è chiaro che ci gira il frostbire soprattutto quello di fifa....basta andarsi a vedere un po' di benchmark di gpu mediocri ...e riescono a tenere xmq i 60fps

Nella peggiore delle peggiore delle ipotesi a 30 fps sarebbe andato. Nella peggiore.

Non si meritano di vendere mezza copia onestamente...se volessero un gioco sportivo come Fifa riuscirebbero a farlo girare benissimo anche su Switch senza castarlo in alcun modo, mica è un open world :asd:

Ma anche no visto che Fifa 17 ha il Frostbite. Più che 17,5 direi 15,5. :ahsisi: Stavolta almeno FUT ce lo mettono, non possono privarsi degli introiti dei Fifa Points... :ahsisi:

Se sparano la versione switch a 70 banane sono dei mentecatti..non ce altra spiegazione :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro