Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi il gioco esce ufficialmente domani. Non è possibile che i server siano "chiusi"? :morristend:
No no funziona di già. Sono in pausa pranzo e ne ho fatta una (gioco in dock no wifi). Ci ha messo un po a trovare l'avversario (e qua giustamente il gioco esce domani),ma poi la partita è andata che è un piacere. Zero lag,server perfetti. Avversario capace,abbiamo giocato a calcio,ritmo partita lento nonostante il mio timore di vedere aumentata la velocità di gioco online potesse essere vero,invece no. Ritmo perfetto anche online (i bimbiminkia saranno tristi per questo ed io godo). Partita finita 1-1 quindi risultato perfetto. Prova online Switch per il momento stra positiva.

Bazzicavo tra i menu....ditemi che l'opzione per giocare con un amico in lista cè perché sennò qua mi incazzo. Io non l'ho trovata e so benissimo dove cercarla....

Praticamente ti vendono il 50% di ciò che normalmente contiene Fifa :sisi: se confermata l'assenza di UT per me smette proprio di esistere, la portabilità mi faceva gola quindi quei 30 euro avrei anche potuto spenderli ma senza UT non se ne parla neanche ( che poi a dirla tutta anche ci fosse bisognerebbe vederne l'affluenza visto che in base al numero di persone che ci giocano può tenerti impegnato un'anno o stufarti dopo mezza giornata ), oltretutto finoa ieri non ho mai letto di una mancanza del genere ma solo della modalita journey :morristend:

No no funziona di già. Sono in pausa pranzo e ne ho fatta una (gioco in dock no wifi). Ci ha messo un po a trovare l'avversario (e qua giustamente il gioco esce domani),ma poi la partita è andata che è un piacere. Zero lag,server perfetti. Avversario capace,abbiamo giocato a calcio,ritmo partita lento nonostante il mio timore di vedere aumentata la velocità di gioco online potesse essere vero,invece no. Ritmo perfetto anche online (i bimbiminkia saranno tristi per questo ed io godo). Partita finita 1-1 quindi risultato perfetto. Prova online Switch per il momento stra positiva.
Ottimo, anche se mi sta salendo una rabbia che ancora non so se mi arriva domani o settimana prossima :bah!:

Praticamente ti vendono il 50% di ciò che normalmente contiene Fifa :sisi: se confermata l'assenza di UT per me smette proprio di esistere, la portabilità mi faceva gola quindi quei 30 euro avrei anche potuto spenderli ma senza UT non se ne parla neanche ( che poi a dirla tutta anche ci fosse bisognerebbe vederne l'affluenza visto che in base al numero di persone che ci giocano può tenerti impegnato un'anno o stufarti dopo mezza giornata ), oltretutto finoa ieri non ho mai letto di una mancanza del genere ma solo della modalita journey :morristend:
Ma l'Ultimate Team c'è.

Quel' UT Champion che è?

Ma l'Ultimate Team c'è.

Quel' UT Champion che è?
Ah ok, come dicevo infatto non si era mai parlato di una mancanza simile :sisi: in tal caso se manca solo the journey per me sono versioni identiche visto che non l'ho avviata l'anno scorso e non lo farò certo quest'anno :rickds: se lo trovo a buon prezzo lo prendo per giocare in portatile avendo gia la versione PS4 :sisi:

No aspetta FUT c'è.

Quello che l'utente segnalava è una sotto modalità della FUT la Champions.

https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/compete/fut-champions

Che sarebbe comunque fastidioso.

I giri per trovare un negozio che non avesse tutte le copie prenotate qui in zona :asd:

E mi fa pure "me n'è rimasta una libera, ma non la trovo".

Sono stato 10 minuti a guardare gli scaffali prima che la trovasse :asd:

Se fossimo nel topic vendite azzarderei un entro domenica (% delle copie disponibili al lancio vendute)

Ah ok, come dicevo infatto non si era mai parlato di una mancanza simile :sisi: in tal caso se manca solo the journey per me sono versioni identiche visto che non l'ho avviata l'anno scorso e non lo farò certo quest'anno :rickds: se lo trovo a buon prezzo lo prendo per giocare in portatile avendo gia la versione PS4 :sisi:
Ci sono anche le Leggende se il foglietto dentro la custodia non inganna :hmm:

Ora spero di risolvere con l'online..

Una partita fatta con i comandi manuali. Tra l'altro ho notato che Oxlade-Chamberlain è ancora all'Arsenal. Rilasceranno una patch per aggiornare le rose? :morristend:

Ci sono anche le Leggende se il foglietto dentro la custodia non inganna :hmm:
Ora spero di risolvere con l'online..
Probabilmente si essendo ora disponibili su tutte le versioni ( e giustamente penso proprio anche su Switch ) :sisi:

- - - Aggiornato - - -

No aspetta FUT c'è.
Quello che l'utente segnalava è una sotto modalità della FUT la Champions.

https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/compete/fut-champions

Che sarebbe comunque fastidioso.
Sinceramente non ho nemmeno presente di cosa sia, oggi controllo su PS4 perché a memoria proprio non mi viene :asd:

Ragazzi per giocare in modalità portatile come dite di impostare la telecamera?

Televisiva migliorata è troppo lontana, dinamica è troppo vicino... non trovo una via di mezzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una partita fatta con i comandi manuali. Tra l'altro ho notato che Oxlade-Chamberlain è ancora all'Arsenal. Rilasceranno una patch per aggiornare le rose? :morristend:
Appena farai partire il gioco ti fara' lo ''scarica rose'',vai tranquillo. Ma sto pirla del video usa tutte quelle iconcine dei tasti da premere,osceno :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi per giocare in modalità portatile come dite di impostare la telecamera?Televisiva migliorata è troppo lontana, dinamica è troppo vicino... non trovo una via di mezzo

non ho provato la modlaità portatile. Prova a metterre campo largo personalizzata,con meno zoom e altezza media,vedi che succee,smanetta con quei due parametri.

Un po' di gloria dobbiamo averla pure noi di Switch,altro video :gab:

E recensitelo ora ecchecaxxo. Ormai inziano ad averla tutti la copia del gioco,bha. Cmq arrivo da altra partita online in stagioni divisioni,ritmo perfetto,zero lag,avversario che si ritira perche' sotto di due reti :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
non ho provato la modlaità portatile. Prova a metterre campo largo personalizzata,con meno zoom e altezza media,vedi che succee,smanetta con quei due parametri.
Mmh ci ho provato un po’... forse campo largo è una giusta via di mezzo :sisi:

Alla fine EA merita sti soldi? Purtroppo e dalla ps1 che non mi dedico più ai giochi di calcio. Sempre le stesse cose per me....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro