Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine EA merita sti soldi? Purtroppo e dalla ps1 che non mi dedico più ai giochi di calcio. Sempre le stesse cose per me....
Il gioco mi sembra di capire che meriti...sia in dock che portatile è stato fatto un buon lavoro da EA.

Ma sinceramente se da ps1 prendi giochi di calcio per "noia" dubito che questo fifa abbia qualcosa per farti cambiare idea :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Son riuscito a farne una online finalmente

Leggero ritardo nei comandi ma accettabile, finita 1-1 :asd:

Gioco fatto davvero bene. C'è qualcuno che l'ha preso su Switch nonostante abbia la Ps4?

Gioco fatto davvero bene. C'è qualcuno che l'ha preso su Switch nonostante abbia la Ps4?
Io, ma ho preso entrambe le versioni, quella PS4 peró dovrebbe arrivarmi oggi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non gioco ad un fifa dai tempi del...non lo so, ho perso il conto :sard: e la demo del 13 non fa testo

Ho provato un amichevole veloce in modalità tablet prima di uscire, derby di milano a difficoltà media: possesso mio, numero di tiri nettamente superiore il mio, perso 2-0 :asd:

Niente, sono in forma come Bacca proprio :asd:

Allenatevi che il torneo è all'orizzonte

[video=youtube;UHXDHW0TG-U]

ONE vs Switch, nel complesso spicca la differente illuminazione:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma voi dite che è necessario il pro controller? Per ora ci ho giocato solo in modalità portatile...

Diciamo che per fare due partitelle con un amico un secondo controller sarebbe necessario.. sono indeciso se prendere un’altra coppia di joycon o il pro controller...

Ma voi dite che è necessario il pro controller? Per ora ci ho giocato solo in modalità portatile...Diciamo che per fare due partitelle con un amico un secondo controller sarebbe necessario.. sono indeciso se prendere un’altra coppia di joycon o il pro controller...

Prendi il pro se devi comunque spendere quella cifra, paghi meno e lo sfrutti sempre

Prendi il pro se devi comunque spendere quella cifra, paghi meno e lo sfrutti sempre
Si in effetti costa pure meno su amazon...

[video=youtube;UHXDHW0TG-U]

Si' lo dicevo pure io stamane,qua forse si potevano sforare di piu',ma siamo alla prima di di Fifa,magari con il prossimo anno.

3 partite online e non ho fatto nessun goal su aZione :morris82:

2 pareggi e una sconfitta

Io, ho anche ps4 ma l'unica versione di FIFA 18 che ho preso in considerazione è stata quella Switch.
Io pure, ho ps4 spenta ormai da un pò di tempo a causa di switch :pffs:

Ora aggiungo il mio codice amici nel profilo e domani avrò fifa, se volete aggiungetemi anche se è un periodo dove non sempre ho la connessione...

I video che sto vedendo mi piacciono un sacco, mi emoziono per quanto è lento e più simulativo rispetto a quella ciofeca di fifa 18 di ps4/one :rickds:

Il solito catenacciaro Italiota. :ahsisi:
FALZO

Ora che ne ho fatti 2 su azione dominando la partita ho perso 4-2 perché il mio avversario vinceva TUTTI I RIMPALLI ritrovandosi da solo in porta, mai vista una roba simile :facepalm:

Se I porting sono tutti di questa qualità siamo a cavallo. E ho come l'impressione che EA non si sia nemmeno impegnata al massimo.

Cominciata la carriera col Milan (ma non tifo Milan) e ho preso Immobile. Così lo affianco a Kalinic e Suso :ivan:

Io ho aggiornato le rose ma ad esempio nel napoli ci sono un po di errori come zuniga e pavoletti! Possiamo aspettarci ulteriori aggiornamenti?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro