Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Altra mamcanza stra fondamentale in questa versione. Su fut non si possono cambiare i parametri delle tattiche. Opzione utilissima che permetteva di gestire la mentalità della squadra. Mentre è rimasta quella per le singole istruzioni da dare ai giocatori...troppo poco però. O mi è sfuggita come opzione (ma non credo) o ditemi voi se la trovate.

Ma quindi tra di noi si può giocare coi codici amico? In divisione son alla 8 con 7 vittorie e 1 pareggio :asd: per ora il livello medio mi sembra più basso rispetto agli utenti che beccavo sulla play :sisi:
Anche io ho trovato che gli avversari online sono di un livello più basso rispetto a quelli su one. Sarà pieno di neofiti.

- - - Aggiornato - - -

Piccolo consiglio su fut. Al massimo usa la tua squadra solo per due partite,non di più. Parti con una ff (forma fisica 99 per tutta la squadra). Fai le due partite e poi darai una carta +10 o +30 forma fisica squadra. E così per sempre. Uno per evitare che i giocatori ti si rompano facilmente e due per averli in campo più in forma. Alternativa per risparmiare queste carte che già costano troppo è.....vediamo se con lo scritto riesco a farmi capire,in caso ti passo il cell via pm e ci chiamiamo che al volo ti racconto tutto su fut.

Allora: 11 titolari che chiamerai squadra A. In panchina ed in riserva squadra A ci metterai giocatori che saranno gli 11 titolari squadra B (che a sua volta avrà in panchina ed in riserva gli 11 della squadra A. Così facendo ti farai due partite con la squadra A,senza fare cambi,tanto in fut non servono a niente,tra momentum,tra che essendo una modalità particolare,spesso troverai carte che sembrano dei mostri altre volte le stesse stra scarse,misteri di fut. Quindi dicevo,niente cambi così quelli che stanno in panca ed in riserva recuperano ff 99. Finite le due partite prendi la squadra B e te ne fai due partite così farsi recuperare ff 99 la panca e riserva A. In questa maniera non hai bisogno di carte ff. In più hai due squadrette dove puoi gestire anche due tipi di moduli. Spero di essere stato chiaro.

Concordo su tutto ma non su quello di non fare cambi durante al partita. Se giochi molto in velocità secondo me è essenziale mettere al 60esimo un attaccante veloce che è pieno di energie e ti brucia gli avversari sullo scatto.

Anche io ho trovato che gli avversari online sono di un livello più basso rispetto a quelli su one. Sarà pieno di neofiti.
- - - Aggiornato - - -

Concordo su tutto ma non su quello di non fare cambi durante al partita. Se giochi molto in velocità secondo me è essenziale mettere al 60esimo un attaccante veloce che è pieno di energie e ti brucia gli avversari sullo scatto.
Si li faccio anch'io i cambi. Ma su fut veramente a volte non servon a niente. Vedere difensori morti che recuperano ugualmente un velocista fa ridere sempre.Ecco perché per me i cambi in fut sono un po ridicoli.

Ciò non toglie che spesso ho segnato e vinto grazie ai cambi XD

Ultima modifica da un moderatore:
Ho iniziato di nuovo FUT stamattina e grazie alle dritte ricevute mi si è aperto un mondo. Adesso adoro questa modalità e non riesco più a farne a meno (tanto da non vedere l'ora di farla anche su NBA quando mi arriverà), sarà che da una busta bonus mi è uscito Szczesny, così potrò iniziare a farmare la Juve :pffs: :rickds:

Cmq la difesa tattica è una tra le cose più difficili del pianeta... e non lo spiegano nemmeno XD

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

tutte quelle che trovi su ps4

ieri ho iniziato una carriera: devo dire molto più curata e profonda di quanto mi aspettassi (e di quanto ricordassi dalla breve esperienza fatta con fifa 11, in cui era un mortorio scialbissimo)

A che livello siamo ?? Su Pes 2018 ho dovuto aggiustarle
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Cosa c'entra pes? Ci sono le licenze come sempre da vent'anni. Punto

EhilÃ* :morristend: Dopo FIFA17 su PC, quest'anno, col 18, ho puntato sulla versione per Switch. Da "appassionato" di FUT (ai tempi delle medie ho speso milioni dietro le Football Champions, qualcuno le ricorda?, quindi questa cosa delle carte mi ha sempre entusiasmato), ad occhio e partendo, come base, dai prezzi dell'anno scorso, consiglio tre nomi low-cost per chiunque punti a farsi una Serie A: Lukaku (Lazio), TS, Jankto (Udinese), CC, e Defrel (Roma), ATT. Lukaku sopratutto, con quel 89 di velocitÃ* e 81 di fisico, m'ispira parecchio.

Comunque, appena scopro dove si trova (è la mia prima console Nintendo :stema:), vi lascio il mio codice amico, così, se più avanti implementeranno l'opzione, ci spariamo qualche partita :morris82:

Io purtroppo mi vedo costretto a dover prendere anche l edizione ps4..

Io adoro la. Portabilità che mi da Switch per. Giocare a fifa ma ahimè. Lo trovo ancora troppo acerbo per chi mastica fifa da anni... Un ottima alternativa per. Fare qualche partita sul. Letto o. Sul. Divano se la. Tv è occupata ma non un. Sostituto completo.

Sapevo che non potevano essere uguali eh, però sento che mi manca la completezza. Del. Titolo mentre gioco.

Ultima pecca purtroppo che non dipende dal gioco. È la. Poca frequenza. Di giocatori... In tre giorni non mi ha ancora trovato un swmifinalista per fare la. Coppa in. Stagioni... Figuriamoci se. Si va in. Finale...

Io purtroppo mi vedo costretto a dover prendere anche l edizione ps4..Io adoro la. Portabilità che mi da Switch per. Giocare a fifa ma ahimè. Lo trovo ancora troppo acerbo per chi mastica fifa da anni... Un ottima alternativa per. Fare qualche partita sul. Letto o. Sul. Divano se la. Tv è occupata ma non un. Sostituto completo.

Sapevo che non potevano essere uguali eh, però sento che mi manca la completezza. Del. Titolo mentre gioco.

Ultima pecca purtroppo che non dipende dal gioco. È la. Poca frequenza. Di giocatori... In tre giorni non mi ha ancora trovato un swmifinalista per fare la. Coppa in. Stagioni... Figuriamoci se. Si va in. Finale...
posso chiederti perché scrivi in questo modo?

Io purtroppo mi vedo costretto a dover prendere anche l edizione ps4..Io adoro la. Portabilità che mi da Switch per. Giocare a fifa ma ahimè. Lo trovo ancora troppo acerbo per chi mastica fifa da anni... Un ottima alternativa per. Fare qualche partita sul. Letto o. Sul. Divano se la. Tv è occupata ma non un. Sostituto completo.

Dopo addirittura 3 giorni, uno scandalo :.bip:

Io di avversari ne trovo sempre in maniera abbastanza veloce in modalità diverse

Cmq la difesa tattica è una tra le cose più difficili del pianeta... e non lo spiegano nemmeno XD
Non la spiegano perchè c'è dal 2013 o forse anche prima, ormai non è serve più spiegarla, è così e basta. :asd:

Tutto quello che si vuole tra questo fifa e quello per ps4 che ovviamente ha una marcia in più,ma le partite online fatte su Switch hanno un ritmo molto più lento e reale,senza se e senza ma. Per me online Fifa Switch per il momento ha vinto la sfida.

Non la spiegano perchè c'è dal 2013 o forse anche prima, ormai non è serve più spiegarla, è così e basta. :asd:
Si ma io l' ultimo che ho provato era il 12 XD

Cmq io online trovo sempre avversari in meno di 10 secondi, in qualunque modalità. Suppongo che il gioco abbia venduto bene, quindi il prossimo anno organizzeranno il motore della versione ps4 credo

Cmq io online trovo sempre avversari in meno di 10 secondi, in qualunque modalità. Suppongo che il gioco abbia venduto bene, quindi il prossimo anno organizzeranno il motore della versione ps4 credo
Anche io, nessun problema... una manciata di secondi e trovo l’avversario

Inoltre per quanto riguarda FUT stanno aumentando sempre di più gli oggetti nel mercato trasferimenti (fino a ieri pomeriggio segnava 9k trasferimenti live, attualmente siamo a 24k)

Penso anche io che abbia venduto parecchio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro